Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 2007 SUPERSPORT ufficiale-cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 600 2007 SUPERSPORT ufficiale-cercasi

mi sono permesso di scrivere qui perche e la zona dove entrano i piloti e qualche team manager, e chiedo ai mod di nn spostare la discussione se possibile, GRAZIE.

Mio amico Ionel Pascota ha deciso di passare alla HONDA 600 SUPERSPORT, e quindi cerca una preparata per il CIV oppure MONDIALE SS, UFFICIALE , con documentazione da provare, eventualmente fattura per l'importo da pagare (cose da definire dopo)

Chi puo aiutare e pregato di mandarmi una mail a mac@fireblade.it, fornendo qualche info.
    Ovviamente veniamo in Italia (se ci fanno entrare) per provare la moto in pista, verificare l'autenticita.
    Grazie a coloro che mi daranno una mano.

Il CLUB per qualle corre, lo vuole far correre in un paio di gare Mondiale Supersport, come WILD CARD. Se mi potete fornire qualche info di qualche squadra da contattare, vi sarei gratto.
    Last edited by Mac_ro; 17-11-07, 15:40.

• Font Size
    prova a sentire loro:

la "factory" ? qui vicino Roma

Comment

• Font Size

guarda questi,penso che più ufficiali di questi.

Comment

• Font Size
        sicuramente saranno 138 alla ruota,anzi,io credo che dopo l'ultima gara ci lavorino ancora un po'sopra e te la diano che supera i 140...
        per piacere,ma qualcuno crede ancora alle favole?

Comment

• Font Size
          io ho solo dato una mano,sinceramente di quello che c'è di vero non mi interessa,tanto visto il prezzo non potrei mai permettermele.

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            sicuramente saranno 138 alla ruota,anzi,io credo che dopo l'ultima gara ci lavorino ancora un po'sopra e te la diano che supera i 140...
            per piacere,ma qualcuno crede ancora alle favole?
            ....perch? pensi che non sia possibile?la moto che aveva Michel Fabrizio una honda cbr 600ss tre anni fa sul rettilineo del mugello, un zx10r 2004 non ? stato capace di passarlo.e con questo ho gia detto tutto

Comment

• Font Size
              beh se non sono 138 sono 135 sicuri e poi i motori sono di ten kate quindi una garanzia.. la moto di stiggy sono curate e vanno forte..

Comment

• Font Size
                infatti sui cavalli qualche dubbio c'e l'ho

cmq Althea mi ha risposto: la cbr di Fujiwara : 60.000? e quella 2006 ufficiale che uso Alfonsi nel 2007 a 30.000?.
                mo vediamo un po.
                sarebbero da vedere pure quelle del Stiggy team

Comment

• Font Size
                  vedila cosi':
                  le cammes buone non te le da nessuno.
                  l'elettronica buona non te la da nessuno.

Comment

• Font Size
                    l'elettronica ok...ma perch? pure la camme non ti danno?
                    Cio? non c'? nessuno che sappia i valori di asp. scar. durata, ecc... e le ricrei uguali?

Comment

• Font Size
                      io non sono d accordo... il kit hrc è quello.. le differenza sta nel preparatore..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        infatti sui cavalli qualche dubbio c'e l'ho

cmq Althea mi ha risposto: la cbr di Fujiwara : 60.000€ e quella 2006 ufficiale che uso Alfonsi nel 2007 a 30.000€.
                        mo vediamo un po.
                        sarebbero da vedere pure quelle del Stiggy team
                        mi sa che Giorlandino ha sbattuto la testa di recente

se loro chiedono 60k€ per la loro, Ten Kate quanto dovrebbe chiedere 100k€???

p.s. allora vai di Stiggy che ce ne fai 2 al prezzo di 1 Althea e ti avanzano pure i soldi per metterci il NOS in caso dovesse mancare qualche cv all'appello
                        Last edited by Sciamano; 18-11-07, 13:09.

Comment

• Font Size
                          ma in italia un buon preparatore per la 600 RR , per prepararla per la Supersport si trova? quanto sarebbe buono il risultato paragonato alle moto sopra descritte?? molto inferiore??
                          cercando l'internet nn e che ho trovato qualche preparatore..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto View Post
                            io non sono d accordo... il kit hrc ? quello.. le differenza sta nel preparatore..
                            perche' tu credi che le moto che vanno davvero montino le cammes del kit HRC ?

...hihihihihihihihihihi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maconfireblade View Post
                              ma in italia un buon preparatore per la 600 RR , per prepararla per la Supersport si trova? quanto sarebbe buono il risultato paragonato alle moto sopra descritte?? molto inferiore??
                              cercando l'internet nn e che ho trovato qualche preparatore..
                              robby moto e' uno che ne sa...

Comment

X
                              Working...
                              X