Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 2007 SUPERSPORT ufficiale-cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo il mio parere dipende tanto da cosa aspiri in che campionato vuoi partecipare, se il pilota è all'altezza di una moto ufficiale.

Perchè va bene la moto "buona" ma il pilota dev'esserci altrimenti non si va ugualmente da nessuna parte.

Le moto di stiggy vanno benone, althea secondo me è troppo caro.

Di preparatori buoni in italia ce ne sono un po.
    Come dice trotta robby moto sà il fatto suo.

Dipende sopratutto dal tuo budget

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      perche' tu credi che le moto che vanno davvero montino le cammes del kit HRC ?

...hihihihihihihihihihi...
      molte si.. anche perche una volta che hai una cammes diversa? il peso non cambia, l alzata ha dei limiti.. il guadagno dov ?? 2 cavalli? l acqua calda l hanno gia inventata.. e idem con l elettronica o efi o P I che si usano in ss non sono niente di particolarmente complicato, anche perche sono in vendita e a prezzi non esagerati quindi tutta questa ufficialita che vedete in ss sta nell ottima messa a punto, nel preparatore e nel pilota, non nelle cammes nelle valvole e nelle viti delle pedane...

Comment

• Font Size
        Se vuoi andare sul sicuro contatta direttamente questi:http://www.tenkatemotoren.nl/

Comment

• Font Size
          Se sei un buon pilota, sul podio nel civ ci vai anche con una R6 con solo il kit YEC....senza acquisizione dati etc etc.
          Quindi... spendi il giusto per la moto, e con i soldi risparmiati pianifica TANTI test.. e sopratutto cerca/spera di meritarti le gomme giuste
          Last edited by McRae (Lo Straniero); 18-11-07, 19:51.

Comment

• Font Size
            tenkate ha chiesto 35.000 ?per preparare la moto per senza molte cose incluse
            sto scrivendo a robby moto piu tardi.

Comment

• Font Size
              esatto Ten kate chiede 35.000 Euro + iva al 16% mi pare ma moto inclusa (ho chiesto pure io un preventivo) su motosprint c'è l'inserzione di Miguel Praia che vende un CBR SUPERSPORT 2007 Ten Kate a 25.000 Euro
              Last edited by ducaluca; 19-11-07, 08:33.

Comment

• Font Size
                se può interessare ho il nr di un buon preparatore sia Yamaha che Honda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  esatto Ten kate chiede 35.000 Euro + iva al 16% mi pare ma moto inclusa (ho chiesto pure io un preventivo) su motosprint c'? l'inserzione di Miguel Praia che vende un CBR SUPERSPORT 2007 Ten Kate a 25.000 Euro
                  ma nella rivista oppure online?
                  perche la rivista nn ho modo di leggerla trovandomi all'estero
                  cerco online ..
                  se e nella rivista mi passi qualche info per favore?
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    .. e sopratutto cerca/spera di meritarti le gomme giuste
                    e come tu ben sai questa ? forse la parte pi? difficile....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maconfireblade View Post
                      ma nella rivista oppure online?
                      perche la rivista nn ho modo di leggerla trovandomi all'estero
                      cerco online ..
                      se e nella rivista mi passi qualche info per favore?
                      grazie
                      certo, ma al momento non ho la rivista con me, aspetta domani che la recupero

Comment

• Font Size
                        grazie Luca.
                        se mi passi qualche info pure sui preparatori ..honda specialmente mi metto in contatto

Comment

• Font Size
                          per Honda puoi sentire Rumi che all'epoca vinse la superbike con Fred Merkel e lavora solo su Honda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            e come tu ben sai questa ? forse la parte pi? difficile....
                            Nel MONDIALE SUPERSPORT,il problema delle gomme nn esiste,in quanto tutti hanno a disposizione le varie specifiche di gomme,poi sta a team e pilota sceglere quelle giuste per fare la gara.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marcogsxr View Post
                              Nel MONDIALE SUPERSPORT,il problema delle gomme nn esiste,in quanto tutti hanno a disposizione le varie specifiche di gomme,poi sta a team e pilota sceglere quelle giuste per fare la gara.
                              Credo che lo sappia, lui si riferiva al discorso di Mcrae riguardo al Civ

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fagio View Post
                                Credo che lo sappia, lui si riferiva al discorso di Mcrae riguardo al Civ
                                Diceva che il club per cui corre voleva fargli fare 2 gare di MONDIALE SUPER SPORT come wild card.

Comment

X
                                Working...
                                X