Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti ci parlate un p? di costi?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tu peips vai troppo forte con il 600,io con il 600 non riesco mica a girare come con il millone......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peips
      se vi accostate al trofeo suzu...guardatevi le spalle...o vi ritroverete le banane nei vostri lucidi scarichi!
      pensa a boicottare diego che io ci penso da solo ad andar piano...

Comment

• Font Size
        e gi? vai a fare il trofeo suzuki e poi ti ritrovi dentro Mancuso, Carnevale e Conforti.. meno male che c'erano delle restrizioni.. almeno fino all'anno scorso..

Comment

• Font Size
          Originally posted by O'animal91
          e gi? vai a fare il trofeo suzuki e poi ti ritrovi dentro Mancuso, Carnevale e Conforti..
          credo che rinuncero'...

Comment

• Font Size
            Dai non dite cos?!!!
            e' normale che in ogni gara che si fa c'? sempre qualcuno che va forte, se no che valore ha!!!!!

Poi ? con loro che si impara anche facendo un decimo di giro vedendoli puu? aiutare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devid_72
              Dai non dite cos?!!!
              e' normale che in ogni gara che si fa c'? sempre qualcuno che va forte, se no che valore ha!!!!!

Poi ? con loro che si impara anche facendo un decimo di giro vedendoli puu? aiutare...
              va be..io schervzavo

Comment

• Font Size
                no io lo dicevo perch? queste restrizioni.. le fanno a chi vogliono loro.. io se ho uno che va di brutto e mi stacca le carene ad ogni curva mi esalto di pi? anche perch? se riesci a starci sietro per 5mt, in quie 5mt, magari riesci ad imparare anche qualche cosa..

Comment

• Font Size
                  si ok ma guardate per esempio il trofeo rumi cbr600RR...

2500 euro + iva l'iscrizione.... (e ti danno un p? di roba tipo terminale completo, 1 treno di gomme, carena racing, cavalletto, catena, pedane, casco --> kit tubi feno e olio) ok col prezzo diciamo che ? ripagato dalle cose che ti danno...eccome..

ma poi hai 5 prove in giro per l'italia a tue spese, quindi benzina, tempo (che costa sempre) gomme!!!!!!!!!! e trasferimenti

per cosa? 1000 euro di montepremi al primo?!?!?!?!?!?!
                  andassero a fanculo... come fa una persona "normale" a premettersi di sputtanarsi i soldi cosi...

spendere tutti quei soldi per poter dire: sono stato per mezzo giro davanti al primo e cosi ho imparato qualcosa ? un p? esagerato

Comment

• Font Size
                    per cosa? 1000 euro di montepremi al primo?!?!?!?!?!?!
                    andassero a fanculo... come fa una persona "normale" a premettersi di sputtanarsi i soldi cosi...

spendere tutti quei soldi per poter dire: sono stato per mezzo giro davanti al primo e cosi ho imparato qualcosa ? un p? esagerato

Farei la firma x fare mezzo giro davanti hai primi del Trofeo Rumi!!!!!

1000 Euro di montepremi non ? malvagio...anzi ti paghi quasi la gara...ma prima di arrivare a certi risultati bisogna spenderne di soldi!!! Questo sport devi farlo per la passione...non certo con l'idea di guadagnarci o uscire alla pari!!!

Comment

• Font Size
                      Vedo che nessuno ha preso in considerazione l'R6 cup.
                      Quest'anno per l'R6 cup c'erano diverse categorie, tra le quali i rookie, ovvero i neolicenziati che non hanno mai partecipato a competizioni riconosciuti dalla FMI.
                      I costi sono:
                      -Moto R6
                      -Iscrizione 3000? circa
                      -Gomme per cinque gare
                      -Trasferte per cinque gare

Tot cci vogliono intorno ai 20.000 ? piu' o meno.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cobra
                        averceli...

Comment

• Font Size
                          mnomarca

Originally posted by golf2000
                          si ma nel motoestate come fa uno ad arrivare tra i primi se continuano a far correre gente che ha corso pure in superbike quest'anno???

secondo me il miglior modo sarebbe fare il trofeo suzu 600,almeno li hanno messo delle restrizioni sul passato del pilota,cio?: se hai gia corso gli annoi precedenti con dei risultati significativi in competizioni ufficialimnon puoi partecipare,
                          ciao golf ciao a tutti!
                          Scusate....nel trofeo monomarca honda fanno correre anche li piloti che correvano nella superbike e soprattutto le moto in questi trofei sono originali o kittate(nel motore)?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cobra
                            Vedo che nessuno ha preso in considerazione l'R6 cup.
                            Quest'anno per l'R6 cup c'erano diverse categorie, tra le quali i rookie, ovvero i neolicenziati che non hanno mai partecipato a competizioni riconosciuti dalla FMI.
                            I costi sono:
                            -Moto R6
                            -Iscrizione 3000? circa
                            -Gomme per cinque gare
                            -Trasferte per cinque gare

sono piu o meno i soldi che ci vogliono per fare qualsisi monomarca attuale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peips
                              sono piu o meno i soldi che ci vogliono per fare qualsisi monomarca attuale...
                              io non li ho....

Comment

• Font Size
                                esatto...e poi sono i soldi che ci vogliono per partecipare...per vincere i i costi lievitano ancora un poco...

Comment

X
                                Working...
                                X