Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti ci parlate un p? di costi?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piloti ci parlate un p? di costi?????

per uno che vuole cominciare tipo in un trofeo monomarca(suzuki-Kawa-Honda) a che costi si va in contro???conviene cominciare nel motoestate o ? troppo visto i piloti che occupano le prime posizioni??? per essere competitivo in un anno quanti soldi si spendono??
    voi avete qualcuno che vi aiuta(una concessionaria-uno sponsor) o fate tutto da soli???
    avete degli obbiettivi significativi tipo guadagnare qualcosa o lo fate solo per passione??

scusate le tante domande ma penso che sia molto utile a chi vorrebbe come voi correre in qualche gara

• Font Size
    Interessante topic...lascio parlare i pi? esperti....

Mi limito solo a dire che ? un p? irrealistico pensare di guadagnarci qualche cosa

Comment

• Font Size
      un po irrealistico??

a me sembra un pttimo modo per andare in bancarotta

Comment

• Font Size
        esatto,anch'io penso che ci si rimetta e basta,a meno che qualcuno ti dia una mano e che tu ci sappia fare..
        volevo chiedere ai piloti se loro fanno da soli o se ? semplice trovare qualcuno che paga....

Comment

• Font Size
          bh? diego gia' se trovi un concessionario che ti dia la moto in usox fare un campionato,? gia' una bella cosa....

Comment

• Font Size
            Mah...da dove si vuole cominciare dipende solamente dal budget ke hai!!! Un trofeo monomarca tra iscrizione iniziale e calendario da seguire ha un costo sicuramente superiore ad un Mobil1 o Motoestate dove non c? iscrizione iniziale e puoi passare da un trofeo all'altro a seconda della data o pista ke preferisci!!!!

Per essere competitivo!"?!? Cosa intendi!?!? Soldi piu ne hai e piu ne spendi...c? sempre qulacosa da aggiornare...gomme da cambiare ecc... Nella 600 non ho molta esperienza...fino ad ora con un treno di gomme a Varano faccio venerdi sabato e domenica...ma c? gente ke cambia un treno al giorno...e c? gente ke cambia il posteriore a met? turno dei tempi!!!

Fino ad oggi ho sempre speso dei miei...e come ha detto Gian ? gia tanto se trovi una concessioanria che ti dia la moto in uso x la stagione!!!

L'obbiettivo ? cercare di divertirsi e fare dei bei risultati...se hai intenzione di "sfondare"....oltre ad avere un GRAN manico devi avere un portafoglio molto piu grande!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ORDEP
              fino ad ora con un treno di gomme a Varano faccio venerdi sabato e domenica...ma c? gente ke cambia un treno al giorno...e c? gente ke cambia il posteriore a met? turno dei tempi!!!
              e qui mi sa che abbiamo gia' detto tutto... ...anche a me piacerebbe fare qualche garetta ma ci vuole il dindo ...porc... ...certo che se magari uno puo' esibire dei bei tempi forse l'appoggio di un conce lo trova...magari diego non bastera' portare l'1:21 di adria e il 39 di rijeka ma e' cmq un buon passaporto per tentare di ottenere qualche sponsorizzazione....il top e' conoscere qualcuno che magari ha una bella fabbrichetta e ti sponsorizza un po'...ma mi sa che poi le fatture le vogliono truccate e bisogna vedere...

Comment

• Font Size
                esatto two,e io vorreo dormire tranquillo la notte.........

purtroppo 1:21 a adria gli altri tempi servono a poco,ci vorrebbe uno che ha le conoscenze giuste

Comment

• Font Size
                  Se io dovessi cominciare, visto che nel monomarca dove corro io (kawa) c' ? gente con esperienze decennale e team con telemetria e staff da far paura, e visto che secondo me non ? giusto, farei un motoestate e secondo me i costi sono molto vicini!!!

Comment

• Font Size
                    la morale e'......o soldi o conoscenze

Comment

• Font Size
                      si ma nel motoestate come fa uno ad arrivare tra i primi se continuano a far correre gente che ha corso pure in superbike quest'anno???

secondo me il miglior modo sarebbe fare il trofeo suzu 600,almeno li hanno messo delle restrizioni sul passato del pilota,cio?: se hai gia corso gli annoi precedenti con dei risultati significativi in competizioni ufficialimnon puoi partecipare,

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        si ma nel motoestate come fa uno ad arrivare tra i primi se continuano a far correre gente che ha corso pure in superbike quest'anno???

secondo me il miglior modo sarebbe fare il trofeo suzu 600,almeno li hanno messo delle restrizioni sul passato del pilota,cio?: se hai gia corso gli annoi precedenti con dei risultati significativi in competizioni ufficialimnon puoi partecipare,
                        molto valida come cosa... ...che faccio vendo il kawa...

Comment

• Font Size
                          vi taglio el gomme a voi due

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peips
                            vi taglio el gomme a voi due
                            a chi???

Comment

• Font Size
                              se vi accostate al trofeo suzu...guardatevi le spalle...o vi ritroverete le banane nei vostri lucidi scarichi!

Comment

X
                              Working...
                              X