Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

premier cup....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma non hai mai gareggiato e vuoi fare già trofei cosi tosti?

io è un anno che sto dietro a pensare fare e controllare i tempi...

secondo me se ti fai un buon trofeo amatori (c'è o l'amatori veri amatori o amatori pro = vanno abbastanza forte)

io sono partito con l'idea di fare tutto il trofeo amatori , però ultimamente sto pensando di farmi due gare di wild card ma fatte bene ...nei miei limiti possibili...

non ti devi preoccupare dell'immagine se sei un nuovo "roccoli" o un nuovo Viziello , anche se sei nell'amatori, lo vinci eppoi valuti il passo successivo...

ma andare a sbattere la testa subito su un campionato cosi tosto è controproducente

puoi anche essere veloce, ma ricorda che c'è sempre chi va + forte di te, chi ha + esperienza di te e chi ha (e investe) + grando di te...

per l'immagine... sarà meglio stare davanti all'amatori che diietro in altri trofei no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill View Post
      ma non hai mai gareggiato e vuoi fare gi? trofei cosi tosti?

io ? un anno che sto dietro a pensare fare e controllare i tempi...

secondo me se ti fai un buon trofeo amatori (c'? o l'amatori veri amatori o amatori pro = vanno abbastanza forte)

io sono partito con l'idea di fare tutto il trofeo amatori , per? ultimamente sto pensando di farmi due gare di wild card ma fatte bene ...nei miei limiti possibili...

non ti devi preoccupare dell'immagine se sei un nuovo "roccoli" o un nuovo Viziello , anche se sei nell'amatori, lo vinci eppoi valuti il passo successivo...

ma andare a sbattere la testa subito su un campionato cosi tosto ? controproducente

puoi anche essere veloce, ma ricorda che c'? sempre chi va + forte di te, chi ha + esperienza di te e chi ha (e investe) + grando di te...

per l'immagine... sar? meglio stare davanti all'amatori che diietro in altri trofei no?
      nn me l'aspettavo da te questo commento sapendo che volevi parteccipare a tutti i costi ad un trofeo ..vedi l'altra discussione. cosi le cose hanno piu senso. le cose vanno fatte per bene, quando uno magari comincia a girare abbastanza forte nelle prove libere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by aquatred View Post
        Io non mi farei tanti problemi come hanno scritto qua sopra, se cos? fosse nel femminile dovrebbe correre solo la Prinz (in 8 giri al Mugello ha dato oltre mezzo minuto a tutte le altre) nel Civ Sbk gli ultimi prendono distacchi abissali da Borciani e Brignola

poi il primo anno serve per imparare e fare esperienza, dopotutto nessuno nasce campione!
        guarda che non gli ho detto di non correre, ma solo di farlo nel campionato giusto. Essere ultimi non ? fonte di grande soddisfazione...
        Se si pu? scegliere se dietro in questo campionato e davanti nell'altro, meglio cominciare con l'altro no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch View Post
          i tempi di quest'anno si aggirano su:

varano: 600stk 1'11, 600 aperta 1'10, open 1'09
          mugello: 600 stk 2'02, 600 aperta 2'01, open 1'58
          magione: 600stk 1'14, 600 aperta 1'12 alto, open 1'12 basso
          vallelunga: 600 stk 1'46, 600 aperta 1'43, open 1'41

se non sei gi? un manico, fai conto che quando inizi a gareggiare i tuoi tempi si abbassano il primo anno di 2-3 secondi.
          Valuta i tuoi tempi attuali, abbassali di 1 o 2 secondi e confrontali con quelli che ti ho dato.
          Se sei distante pi? di 4 secondi cambia campionato.
          )

io ad esempio a varano giro con 600stk in 15...no gare ecc. solo prove libere...
          tolgo diciamo 2-3 seco come dici tu... e sono a 12-13...che per arrivare a 11 sono 1/2 secondi... quasi quasi...

AZZZ mugello 2.02...e io giro in 2.08!!! merd!

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            il fatto e' che ormai vanno forte dappertutto.....basta dare un occhio alle varie classifiche e vedere chi partecipa....
            Purtroppo ? cos?, i piloti che puntano a vincere sono quasi gli stessi ogni anno, in tutti i trofei

per i tempi quest'anno al Mugello Bussolotti ha girato in prova in 1.58 con una 600 stock
            auguri a chi far? questa categoria il prox anno

Comment

• Font Size
              minchia vogliamo parlare di PREZZEMOLINO ZERBO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hellBoy View Post

e di giugovaz no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laroch View Post
                  guarda che non gli ho detto di non correre, ma solo di farlo nel campionato giusto. Essere ultimi non ? fonte di grande soddisfazione...
                  Se si pu? scegliere se dietro in questo campionato e davanti nell'altro, meglio cominciare con l'altro no?
                  Visto che il tipo in questione comincia a correre dubito che si ponga il problema di stare davanti agli altri, qualunque sia il campionato

purtroppo qualcuno deve essere l'ultimo, mi ricordo Lolly che nel civ stk era molto felice di non esserlo mai stato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hellBoy View Post
                    Lui ? davvero un gran pilota guida qualsiasi moto 250 600stock 600ss open ecc. e di qualsiasi marca riuscendo ad andare forte sempre!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aquatred View Post
                      Lui ? davvero un gran pilota guida qualsiasi moto 250 600stock 600ss open ecc. e di qualsiasi marca riuscendo ad andare forte sempre!
                      ZERBO forse in pochi lo sanno ma corre in moto dal 1989!!!........e il suo lavoro ? correre le gare nazionali per prendere i premi del vincitore e vivere di quello........nella vita non fa altro!........da quasi venta'anni..........quindi tanto di cappello......ma andare come Zerbo ? davvero molto ma molto difficile!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUperJOJO View Post
                        e di giugovaz no?
                        altro super pilota.......ha vinto sia un titolo sport production che un europeo.....e corre da non so quanti anni!!

Comment

• Font Size
                          con puntatine nel mondiale 125 e 250 gp

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            oppure un'altro carissimo amico campione regionale Lazio 2006 1000 open (1,44 vallelunga 2,00 mugello) ques'anno ha avuto la bella idea di fare la premier.............ha raccolto poco e niente

insomma la premier e roba per chi va davvero veloce.................

e sono amico di Grappelli che fa la 1000.
                            mi zio
                            eh si nella premier so forti davero.. i primi c'hanno pure il controllo trazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pani View Post
                              ZERBO forse in pochi lo sanno ma corre in moto dal 1989!!!........e il suo lavoro ? correre le gare nazionali per prendere i premi del vincitore e vivere di quello........nella vita non fa altro!........da quasi venta'anni..........quindi tanto di cappello......ma andare come Zerbo ? davvero molto ma molto difficile!
                              a quanto ammontano questi premi ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pani View Post
                                ZERBO forse in pochi lo sanno ma corre in moto dal 1989!!!........e il suo lavoro è correre le gare nazionali per prendere i premi del vincitore e vivere di quello........nella vita non fa altro!.
                                zerbo lavora in un officina e proprio per le gare e il lavoro non ha mai tempo di allenarsi fisicamente o di provare le moto che utilizzerà.

Fa i trofei perchè vince e quindi:
                                - i team lo chiamano per correre gratis
                                - può portarsi a casa qualche soddisfazione economica (seppur poca)

Nuccio si è sempre lamentato di non trovare sponsor e di continuare con i trofei per assicurarsi di poter correre, che è la sua passione più grande.
                                Però, se potesse economicamente, mollerebbe tutte le "garette" per farsi un campionato serio.

quindi tanto di cappello......ma andare come Zerbo è davvero molto ma molto difficile!
                                è bravo, ma non è un alieno.
                                Altri piloti "veterani" a parte, quest'anno i ragazzini gli sono stati parecchio sotto (se non davanti).
                                basti guardare bussolotti (16 anni) nell'R6 cup...
                                boscoscuro (18 anni) al mugello....
                                varie ed eventuali.

Io adoro sebastiano anche perchè ha un cuore grandissimo, ma ripeto,va visto come un pilota normale...non come un alieno...
                                Last edited by laroch; 21-11-07, 23:33.

Comment

X
                                Working...
                                X