Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

premier cup....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manurs View Post
    ciao ragazzi!
    vi volevo chiedere qualche informazione su questo trofeo....com'? organizzato?livello?per iniziare va bene?c'? visibilit??
    mi hanno chiesto sui 15000? per tutto il trofeo + 5 giornate di prove (allenamenti). com'? come prezzo?
    aspetto vostre notizie
    grazie!

ti hanno chisto veramente poco...........

il problema della premier...............ti qualifichi.

esempio pratico
    un mio collega amico nemico del trofeo amatori abita vicino al mugello, qundi ? la pista dove gira meglio............
    gira sui 2,05 si ? iscritto alla premier...............e non si ? qualificato !!

lo stesso amico come un pazzo si ? iscritto al civ sbk sempre al mugello si ? qualificato ed ? arrivato ultimo.............

oppure un'altro carissimo amico campione regionale Lazio 2006 1000 open (1,44 vallelunga 2,00 mugello) ques'anno ha avuto la bella idea di fare la premier.............ha raccolto poco e niente

insomma la premier e roba per chi va davvero veloce.................

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      un mio collega amico nemico del trofeo amatori abita vicino al mugello, qundi ? la pista dove gira meglio............
      gira sui 2,05 si ? iscritto alla premier...............e non si ? qualificato !!

lo stesso amico come un pazzo si ? iscritto al civ sbk sempre al mugello si ? qualificato ed ? arrivato ultimo.............

..........
      Fa l'amatori con una MV 1000 e ha partecipato al CIV con una Honda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jasper99 View Post
        Fa l'amatori con una MV 1000 e ha partecipato al CIV con una Honda?

yes..................

Comment

• Font Size
          yes..................
          L'anno prox spero in un suo aiuto e nei suoi consigli per affrontare il mio primo anno nel trofeo amatori

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            Manu se ti han chiesto 25000 euro x la 125sp nn ti pare strano solo 15000 x la 600 stock della premier ?
            il trofeo honda ? 125GP...non SP...
            e le Gp vanno aperte dopo ogni turno.
            Con la manutenzione necessaria...i costi lievitano alle stelle...

E va a finire che i conti si fanno ben diversi (e molto pi? salati) delle gare con una giapponese 600 cm3 lasciata di serie (stock) dove vanno cambiate solo gomme, olio e pastiglie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciporex View Post
              risposta fantastica con questa si potrebbe chiudere il post
              grasssie

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                OT: voi donne invece siete un esempio di apertura mentale
                io non faccio testo.
                a vivere con voi masculi per anni ho finito per essere una donna che pensa come voi...

Comment

• Font Size
                  Io non mi farei tanti problemi come hanno scritto qua sopra, se così fosse nel femminile dovrebbe correre solo la Prinz (in 8 giri al Mugello ha dato oltre mezzo minuto a tutte le altre) nel Civ Sbk gli ultimi prendono distacchi abissali da Borciani e Brignola

poi il primo anno serve per imparare e fare esperienza, dopotutto nessuno nasce campione!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aquatred View Post
                    Io non mi farei tanti problemi come hanno scritto qua sopra, se cos? fosse nel femminile dovrebbe correre solo la Prinz (in 8 giri al Mugello ha dato oltre mezzo minuto a tutte le altre) nel Civ Sbk gli ultimi prendono distacchi abissali da Borciani e Brignola

poi il primo anno serve per imparare e fare esperienza, dopotutto nessuno nasce campione!
                    Si ma spendi soldi per stare dietro e non divertirti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manu #99 View Post
                      Manu... (bravo, bel nome!!! )
                      senti a me, lascia perdere le moto... finch? sei in tempo!!!
                      Sei giovane... pensa a scopare e a goderti la vita...
                      non entrare in questo lungo tunnel senza fine, per correre 'c vonn 'e sorddd...
                      e bisogna fare sacrifici mostruosi per anni e anni!!!

amen fratello

Comment

• Font Size
                        insomma la premier e roba per chi va davvero veloce.................

il fatto e' che ormai vanno forte dappertutto.....basta dare un occhio alle varie classifiche e vedere chi partecipa....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUperJOJO View Post
                          il fatto e' che ormai vanno forte dappertutto.....basta dare un occhio alle varie classifiche e vedere chi partecipa....
                          si ? vero............anche perch? poi sono sempre gli stessi............
                          cmq quest'anno la premier 1000 era davvero tosta.

e mi sembra ovvio, ci sono tantissimi piloti bravi-bravini che avrebbero o almeno pensano che avrebbero dovuto raccolgiere di pi? come piloti, che partecipano a tutti quei trofei che non hanno limiti di et? qualsiasi essi siano, per passione-piacere, e perch? la coppetta piace a tutti.............anche quelle del trofeo amatori

inevitabilmente i livelli diventano alti quando ci sono presenti ex professinisti.

la premier come il vecchio Mobil 1 ? quello dove di solito sono pi? presenti i vari cagnacci !!

Comment

• Font Size
                            si ? vero............anche perch? poi sono sempre gli stessi............
                            cmq quest'anno la premier 1000 era davvero tosta.

e mi sembra ovvio, ci sono tantissimi piloti bravi-bravini che avrebbero o almeno pensano che avrebbero dovuto raccolgiere di pi? come piloti, che partecipano a tutti quei trofei che non hanno limiti di et? qualsiasi essi siano, per passione-piacere, e perch? la coppetta piace a tutti.............anche quelle del trofeo amatori

inevitabilmente i livelli diventano alti quando ci sono presenti ex professinisti.

la premier come il vecchio Mobil 1 ? quello dove di solito sono pi? presenti i vari cagnacci !!

anfatti

ma tu quest'anno hai fatto la premier?con che team?anche il team appoggiato al negozio dove lavoravo io fa il premier.....a dire il vero nei tempi belli di gloria ha anche vinto la 600 se non mi sbaglio x 2 anni di fila

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SUperJOJO View Post
                              anfatti

ma tu quest'anno hai fatto la premier?con che team?anche il team appoggiato al negozio dove lavoravo io fa il premier.....a dire il vero nei tempi belli di gloria ha anche vinto la 600 se non mi sbaglio x 2 anni di fila
                              no io faccio l'amatori.......

abbiamo seguito un ragazzo nella 600 che ha fatto qualche gara nella premier, e sono amico di Grappelli che fa la 1000.

Comment

• Font Size
                                io ho fatto il premier come mia prima esperienza ed era meglio che facevo qualcosa di piu alla mia portata,mi è servito per migliorare molto (nel mio piccolo) però su 5 gare ne ho fatta una a varano e del motoestate,neanche del premier. ho fatto la open col 750 e ho preso delle belle bastonate,almeno posso dire che ho tenuto dietro qualche mille in piste come mugello

Comment

X
                                Working...
                                X