Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

premier cup....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

premier cup....

ciao ragazzi!
    vi volevo chiedere qualche informazione su questo trofeo....com'? organizzato?livello?per iniziare va bene?c'? visibilit??
    mi hanno chiesto sui 15000? per tutto il trofeo + 5 giornate di prove (allenamenti). com'? come prezzo?
    aspetto vostre notizie
    grazie!

• Font Size
    Manu te l ho gi? detto x mail, nn hai esperienza ancora nn hai mai corso in moto cosa tiri in ballo il civ, premier e rs125gp ! Fai l amatori x cominciare ed ? gi? tanto ! Nel premier girano sotto il 2.00 al mugello !

Comment

• Font Size
      ciao luca!
      la 125gp era per curiosit?....? chiaro che non mi metto a fare il trofeo honda

cmq la premier cup pensavo fosse buona per iniziare....non voglio iniziare dall'amatori dove non c'? visibilit?!

grazie cmq della risposta!

Comment

• Font Size
        Si ma se nn ti qualifichi la visibilità nn ce l hai nemmeno nella premier

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          Si ma se nn ti qualifichi la visibilit? nn ce l hai nemmeno nella premier
          Non ? il primo che vuole partecipare ad un campionato tosto senza avere la minima esperienza per poter avere visibilit? (ma di cosa poi?), e non ? il primo che risponde che l'amatori non lo vuole vare perch? non ? visibile e il livello ? basso (ma il tuo ? alto?).
          L'umilt? non esiste pi??

Comment

• Font Size
            son tutti manici.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by manurs View Post
              ciao ragazzi!
              vi volevo chiedere qualche informazione su questo trofeo....com'? organizzato?livello?per iniziare va bene?c'? visibilit??
              mi hanno chiesto sui 15000? per tutto il trofeo + 5 giornate di prove (allenamenti). com'? come prezzo?
              aspetto vostre notizie
              grazie!
              Secondo me non ? impossibile...
              Per? se nn hai riferimenti, per nn rischiare di restare fuori mi butterei in un trofeo monomarca, dove corrono tutti gli scritti, perch? ? in base ad un numero chiuso...

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi!
                vi volevo chiedere qualche informazione su questo trofeo....com'? organizzato?c'? visibilit??
                L'organizzazione ? piuttosto attenta e hanno anche una sorta di loro giornalino dove pubblicano ogni gara.

livello?per iniziare va bene?
                i tempi di quest'anno si aggirano su:

varano: 600stk 1'11, 600 aperta 1'10, open 1'09
                mugello: 600 stk 2'02, 600 aperta 2'01, open 1'58
                magione: 600stk 1'14, 600 aperta 1'12 alto, open 1'12 basso
                vallelunga: 600 stk 1'46, 600 aperta 1'43, open 1'41

se non sei gi? un manico, fai conto che quando inizi a gareggiare i tuoi tempi si abbassano il primo anno di 2-3 secondi.
                Valuta i tuoi tempi attuali, abbassali di 1 o 2 secondi e confrontali con quelli che ti ho dato.
                Se sei distante pi? di 4 secondi cambia campionato.

intanto bisogna chiedere:
                -ma per quale classe? (600 stock, 600 aperta o Open)
                -15000 comprensivi del noleggio moto, gomme, iscrizioni e tutto? O solo di assistenza?
                -hai la garanzia di un muletto? (seconda moto necessaria nei casi di noleggio)
                -a che livello hai la franchigia? (spesa coperta da loro in caso di caduta)

Comment

• Font Size
                  Forse crede che sia facile come con la playstation fare il tempo

Comment

• Font Size
                    eh gi? luca hai ragione....

cmq laroch grazie per la risposta, gentilissimo!
                    per la categoria ? la stk e ? compreso tutto (per le cadute sto aspettando notizie)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      Forse crede che sia facile come con la playstation fare il tempo
                      purtroppo la facilit? con la quale si pu? iniziare a gareggiare e i numerosi team che stanno nascendo sono lame a doppio taglio:
                      Da una parte incrementa il motociclismo, dall'altra sembra tutto troppo facile e tanta gente si improvvisa pilota.

io ho espresso solamente un giudizio "tecnico", perch? non conosco la capacit? di manu. Moralmente aggiungo per? che se prima ancora di iniziare a gareggiare (e quindi di capire come funziona davvero questo mondo) gi? si pensa a introiti e immagine...bisogna ridarsi una misura.

apprezzo la tua preoccupazione nel cercare di mettere in guardia il tuo amico, ma purtroppo siete uomini ( ) e finch? non ci sbattete il muso non credete

Comment

• Font Size
                        eh gi? luca hai ragione....

cmq laroch grazie per la risposta, gentilissimo!
                        per la categoria ? la stk e ? compreso tutto (per le cadute sto aspettando notizie)
                        gentilissimA...

comunque il prezzo non ? male, anzi.

Comment

• Font Size
                          ti chiedo scusa

cmq si l'avevo pensato che il prezzo non era male....
                          un'ultima cosa guisto per farti capire luca....io quest'anno avrei voluto fare la 125sp (che per iniziare non ? male, meno di questo ci sono solo le minimoto ma non penso sia il caso ) ma il prezzo per una stagione in coppa italia + gli allenamenti ? sui 25000? e non tutti li possono spendere....ecco perch? stavo cercando qualsiasi opportunit? pur di correre....

Comment

• Font Size
                            non voglio iniziare dall'amatori dove non c'? visibilit?!

nemmeno gente che gira in 9 a varano ha visibilit?...

prima cmq devi andare....e forte...

e FORSE....con un bel p? di soldi....puoi arrivare da qualche parte...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch View Post
                              L'organizzazione ? piuttosto attenta e hanno anche una sorta di loro giornalino dove pubblicano ogni gara.

i tempi di quest'anno si aggirano su:

varano: 600stk 1'11, 600 aperta 1'10, open 1'09
                              mugello: 600 stk 2'02, 600 aperta 2'01, open 1'58
                              magione: 600stk 1'14, 600 aperta 1'12 alto, open 1'12 basso
                              vallelunga: 600 stk 1'46, 600 aperta 1'43, open 1'41

se non sei gi? un manico, fai conto che quando inizi a gareggiare i tuoi tempi si abbassano il primo anno di 2-3 secondi.
                              Valuta i tuoi tempi attuali, abbassali di 1 o 2 secondi e confrontali con quelli che ti ho dato.
                              Se sei distante pi? di 4 secondi cambia campionato.

intanto bisogna chiedere:
                              -ma per quale classe? (600 stock, 600 aperta o Open)
                              -15000 comprensivi del noleggio moto, gomme, iscrizioni e tutto? O solo di assistenza?
                              -hai la garanzia di un muletto? (seconda moto necessaria nei casi di noleggio)
                              -a che livello hai la franchigia? (spesa coperta da loro in caso di caduta)
                              risposta fantastica con questa si potrebbe chiudere il post

Comment

X
                              Working...
                              X