Ciao a tutti,sono nuovo da queste parti e sarei felice se qualcuno di voi + esperti mi potete aiutare.vorrei partecipare a qualka campionato italiano anke quello + pattone......ho una r6 2006 leggermente preparata.cosa bisogna fare?grazie 1000!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iscrizione campionati
Collapse
X
-
-
inanzitutto bisogna che i moderatori mettano tra gli importanti uno dei post vecchi come riferimento...
altrimenti tutti chiedono la stessa cosa
scherzi a parte, devi valutare i tuoi tempi in pista rispetto ai vari campionati e il budget che hai da spendere per scegliere quello migliore in cui correre.
il tuo "leggermente preparata" deve essere pi? preciso.
Ogni campionato deve infatti rispettare un regolamento (che trovi tra le info dei vari siti). I monomarca prevedono anche l'utilizzo di materiali di una determinata marca.
se non hai mai corso e non hai una grande struttura ti consiglio di partire dall'amatori o dalla termorace cup.
Altrimenti puoi puntare la yamaha r6cup: viste le varie categorie, magari riesci ad esprimere il tuo potenziale.
Tutte le info le trovi sui vari siti (al massimo fai una ricerca veloce con google)
-
Originally posted by laroch View Postinanzitutto bisogna che i moderatori mettano tra gli importanti uno dei post vecchi come riferimento...
altrimenti tutti chiedono la stessa cosa
scherzi a parte, devi valutare i tuoi tempi in pista rispetto ai vari campionati e il budget che hai da spendere per scegliere quello migliore in cui correre.
il tuo "leggermente preparata" deve essere pi? preciso.
Ogni campionato deve infatti rispettare un regolamento (che trovi tra le info dei vari siti). I monomarca prevedono anche l'utilizzo di materiali di una determinata marca.
se non hai mai corso e non hai una grande struttura ti consiglio di partire dall'amatori o dalla termorace cup.
Altrimenti puoi puntare la yamaha r6cup: viste le varie categorie, magari riesci ad esprimere il tuo potenziale.
Tutte le info le trovi sui vari siti (al massimo fai una ricerca veloce con google)
precisa come sempre.....
Comment
-
Perch? non valutare anche il Ninja Trophy?
Hai un sacco di agevolazioni anche sull'acquisto della moto, oltre che ricambi, materiale racing e un'iscrizione contenuta.
Se vuoi altre info
Ciao
Comment
X
Comment