Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto sono buoni questi tempi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto sono buoni questi tempi???

volevo vedere le vostre opinioni sui tempi di un mio amico rumeno, Ionel Pascota, campione Europeo 2007 Supersport, con la R6

Vallelunga: 1.44
    Rijeka: 1.33
    Brno: 2.12

per le altre piste nn so ancora i tempi pero m'informo, anche se in italia ha girato poco, solo a valle.

un paio di foto

• Font Size
    Beh per essere il campione europeo ss 44 valle è parecchio alto...Sugl'altri non mi so esprimere. Sia chiaro è cmq un bell'andare ma ti dico che in coppa italia o nel mondiale stock 43 lo fanno senza problemi...

Comment

• Font Size
      Con una supersport non sono x niente dei tempi strabilianti. Con la 600 stock in coppa italia vanno più forte

Comment

• Font Size
        Umm.. campione europeo??????? Che categoria?
        L'ho visto in pista assieme a noi nell'europeo UEM, ma quello l'ha vinto Tarizzo.
        Per quello che riguarda i tempi, come ti hanno detto, sono buoni ma non eccezionali.
        Marrancone nella prima gara dell'europeo SS,dove gareggiò anche Pascota, girò in 41

Comment

• Font Size
          confermo anche io per il tempo di Vallelunga.....
          non ? un cattivo tempo...anzi,scendere sotto il 45 ? gi? da buon piloti,per? non ? un tempo da campione Europeo....
          se ricordo bene quest'anno nella coppa Italia chi girava in 44 era intorno alla decima posizione....

Comment

• Font Size
            Originally posted by maconfireblade View Post
            volevo vedere le vostre opinioni sui tempi di un mio amico rumeno, Ionel Pascota, campione Europeo 2007 Supersport, con la R6

Vallelunga: 1.44
            Rijeka: 1.33
            Brno: 2.12

per le altre piste nn so ancora i tempi pero m'informo, anche se in italia ha girato poco, solo a valle.

un paio di foto

CIAO scusa ma sicuro che sia campione europeo supersport?
            Credevo fosse Tarizzo bo!
            Vallelunga io ho girato 43 e 3 al trofeo di Natale con la r6 da trofeo,per una supersport credo sia un tempo un po' mediocre
            ciaoo

Comment

• Font Size
              a valle ha girato solo una volta se mi ricordo bene ..il campionato e balcanico se nn mi sbaglio, Alpe Adria
              a valle ha girato col motore di serie.

a hungaroring :: 1,56,3
              Last edited by Mac_ro; 02-11-07, 11:19.

Comment

• Font Size
                Beh l'alpe adria è una cosa e l'europeo un'altra. Cmq non sono cattivi tempi e se è come dici tu non è certo andato piano a Vallelunga; però ti assicuro che si può fare meglio! Cmq ha vinto l'alpe adria?

Comment

• Font Size
                  1.33 a Rijeka col 600 e' un bel tempo,io dico che il pilota in questione ha una buona base... poi dipende se e' un rookie ed e' in ascesa ,sia come esperienza che come investimenti monetari e pertanto si migliora allora ok se resta cosi' perche' ora e' gia' al massimo dei 2 parametri allora sara' uno dei tanti ..in bocca al lupo comunque,nn so perche' ma immaginare un pilota rumeno me lo rende simpatico a pelle.....

Comment

• Font Size
                    si , ha vinto la Alpe Adria 2007 classe supersport.
                    visto che in questo paese del cavolo nn abbiamo un circuito e molto costoso andare a girare sempre all'estero.
                    questo e il secondo anno che gira all'estero. prima girava solo all'interno del paese, sulle piste improvisate sui aeroporti (fanno veramente schifo)
                    Last edited by Mac_ro; 02-11-07, 17:00.

Comment

• Font Size
                      Con un 600 ss ? Nn mi pare niente di che, lo ripeto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        Con una supersport non sono x niente dei tempi strabilianti. Con la 600 stock in coppa italia vanno più forte
                        giro con la stock a valle. per la prma volta in una pista sconosciuta forse nn e tanto male.
                        vedremo l'anno prossimo che riesce a combinare. purtroppo ha cominciato troppo tardi a girare all'estero. ormai ha 28 anni ...

mi fa piacere leggere le vostre opinioni
                        Last edited by Mac_ro; 02-11-07, 20:56.

Comment

• Font Size
                          Ma fa tutto da solo o si appoggia ad un team ? Cmq la colorazione della moto, casco e tuta è veramente ok

Comment

• Font Size
                            il team e suo. i soldi ce li mette lui in gran parte, e qualche sponsor che porta qualcosina, ma niente di che.
                            del team fa parte il padre (multiplo campione nazionale sotto il comunismo), un paio di amici meccanici che nn sono pagati per fare il loro lavoro (solo per passione)..e cosi si va avanti

Comment

• Font Size
                              Ma raccontaci qualcosa del motociclismo in romania, son curioso di sapere

Comment

X
                              Working...
                              X