Originally posted by maconfireblade
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto sono buoni questi tempi???
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se vallelunga non la conosce, se ha gli anni giusti, se ha anche i soldi, non ? male per niente, anzi, se fossi in ducaluca ci farei un pensierino...........
44 a vallelunga ? parente di 43,5 sopratutto se non conosci molto bene il circuito
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse vallelunga non la conosce, se ha gli anni giusti, se ha anche i soldi, non ? male per niente, anzi, se fossi in ducaluca ci farei un pensierino...........
44 a vallelunga ? parente di 43,5 sopratutto se non conosci molto bene il circuito
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostAlmeno non mi porti altri piloti in Sbk a darmi la paga
e cmq. Sandro all'ultima del Mugello ti ho guardato mentre giravi e non andavi affatto male, secondo meLast edited by ducaluca; 08-11-07, 12:39.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Posteh lo so, ma mettere gi? una supersport costa non tanto x la moto in s? quanto x la preparazione e la manutenzione (ho chiesto un preventivo a Ten Kate e quasi svengo).... io al momento posso fare solo la stock
Comment
-
potrei pure parlare con lui di questo.
ho capito che si vuole fare di nuovo L'Alpe Adria e correre nel IDM (campionato tedesco supersport dove e buon amico con Andy Meklau).
Vuole passare alla Honda per il 2008.
il Club UCM che lo appoggia lo vuole far partecippare ad un paio di gare nel mondiale supersport, ma anche secondo lui nn ha nessuna chance, visto che le piste le ha viste solo in TV.
il CIV sarebbe una buona partenza, ma nn so di preciso quanto possa essere interessante per lui. di sicuro il livello e molto piu alto di Alpe Adria ed IDM.
Comment
X
Comment