Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto sono buoni questi tempi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    giro con la stock a valle. per la prma volta in una pista sconosciuta forse nn e tanto male.
    vedremo l'anno prossimo che riesce a combinare. purtroppo ha cominciato troppo tardi a girare all'estero. ormai ha 28 anni ...

mi fa piacere leggere le vostre opinioni
    Pero' le foto che hai postato sono riferite a vallelunga e dalle poche cose che si possono vedere ? una supersport:radiatore...cruscotto...e poi il resto non si puo vedere pero'...una stock cosi non passa le verifiche sicuro!

Comment

• Font Size
      a valle ha fatto delle prove libere, mai una gara che io sappia

Comment

• Font Size
        se vallelunga non la conosce, se ha gli anni giusti, se ha anche i soldi, non ? male per niente, anzi, se fossi in ducaluca ci farei un pensierino...........
        44 a vallelunga ? parente di 43,5 sopratutto se non conosci molto bene il circuito

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          se vallelunga non la conosce, se ha gli anni giusti, se ha anche i soldi, non ? male per niente, anzi, se fossi in ducaluca ci farei un pensierino...........
          44 a vallelunga ? parente di 43,5 sopratutto se non conosci molto bene il circuito
          eh lo so, ma mettere gi? una supersport costa non tanto x la moto in s? quanto x la preparazione e la manutenzione (ho chiesto un preventivo a Ten Kate e quasi svengo).... io al momento posso fare solo la stock

Comment

• Font Size
            Almeno non mi porti altri piloti in Sbk a darmi la paga

Comment

• Font Size
              Originally posted by sandro76 View Post
              Almeno non mi porti altri piloti in Sbk a darmi la paga
              seee ciao.... la sbk la vedo con il binocolo,o meglio la vedo quando gira al sabato... alla domenica di solito son già sulla strada del ritorno
              e cmq. Sandro all'ultima del Mugello ti ho guardato mentre giravi e non andavi affatto male, secondo me
              Last edited by ducaluca; 08-11-07, 12:39.

Comment

• Font Size
                Grazie Grazie Sono abituato a sentirmi dare del paracarro, fermo, rivetto, cancello e chi pi? ne ha pi? ne metta...

Comunque dai... ultimo non ci sono mai arrivato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  eh lo so, ma mettere gi? una supersport costa non tanto x la moto in s? quanto x la preparazione e la manutenzione (ho chiesto un preventivo a Ten Kate e quasi svengo).... io al momento posso fare solo la stock
                  io dicevo per proporgli la stock 1000..........se a quanto pare i soldi li ha........

Comment

• Font Size
                    potrei pure parlare con lui di questo.
                    ho capito che si vuole fare di nuovo L'Alpe Adria e correre nel IDM (campionato tedesco supersport dove e buon amico con Andy Meklau).
                    Vuole passare alla Honda per il 2008.

il Club UCM che lo appoggia lo vuole far partecippare ad un paio di gare nel mondiale supersport, ma anche secondo lui nn ha nessuna chance, visto che le piste le ha viste solo in TV.

il CIV sarebbe una buona partenza, ma nn so di preciso quanto possa essere interessante per lui. di sicuro il livello e molto piu alto di Alpe Adria ed IDM.

Comment

X
                    Working...
                    X