Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 28.10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano 28.10

... per chi volesse seguire il ducati challenge, il trofeo amatori e la 250 gp

livetiming

risultati prove e gare

... bellaaaaaaaaaa

• Font Size
    non mi torna una cosa, il contagiri mi dà sempre in 14à posizione nonostante al secondo giro sia caduto uno all'uscita dell'ultima curva, boh!

Comment

• Font Size
      Che week end sfigato... Pratiamente quasi una prassi in questo trofeo amatori...Cazz...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        Che week end sfigato... Pratiamente quasi una prassi in questo trofeo amatori...Cazz...
        ho visto.... potevi essere tranquillamente 4o ....

complimenti a della ceca 44.0 ... sbo ...

dai negro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by abe View Post
          non mi torna una cosa, il contagiri mi d? sempre in 14? posizione nonostante al secondo giro sia caduto uno all'uscita dell'ultima curva, boh!
          Abe, ero io che ti ho salutato mentre tu rientravi alla fine del suo secondo turno di qualifica ed io invece andavo verso l'entrata...

Comment

• Font Size
            ho risposto al tuo saluto immaginando fossi un utente del forum, ho letto che ti è andata male che ti è successo?

Comment

• Font Size
              ho risposto al tuo saluto immaginando fossi un utente del forum, ho letto che ti ? andata male che ti ? successo?
              Ma niente, partenza sfortunata perch? i due davanti a me si sono toccati e ho dovuto chiudere il gas, alla prima curva da quarto che potevo essere, ero quindicesimo. Poi ho recuperato fina al quarto posto, potevo fare terzo, ma le braccia, come sempre, mi hanno abbandonato e sono arrivato sesto. Un risultato che non avrei dovuto fare. Se avessi sapute che facevo un week end cos? non sarei neanche partito...
              A te come ? andata?

Comment

• Font Size
                io se avessi saputo che arrivavo 6° ero in pista già da giovedi

x i miei standard sono andato benissimo, 14° in qualifica e 14° all'arrivo, per me le merdopartenze sono la norma e quindi ho recuperato e poi girato sempre sotto il mio best precedente.
                ho di che essere soddisfatto pur non avendo fatto nulla di eccezionale, basta accontentarsi e capire che i piloti sono altri, a me basta migliorare un po ogni volta........e dici poco

Comment

• Font Size
                  ? finito il DDC e non ho avuto l'onore di conoscervi di persona.....
                  io ho partecipato alla categoria protwuins,questo weekend ero difronte all'ospitality ducati nella motoroumme di Capirossi....
                  a me ? andata bene,mi sono divertito in gara combattendo per la 8,9,10 e 11 posizione,eravamo in quattro ruota a ruota...!!!
                  alla fine sono arrivato 10 ma primo dei rookie e ho vinto questa categoria.....
                  spero che il prossimo anno ci rivedremo....
                  a presto

Comment

• Font Size
                    Il prossimo anno dovrei "rientrare" anche io al Challenge... molto probabilmente Protwins...

Comment

• Font Size
                      Toso mi han detto che ha fatto due gare da paura per di pi? con le stesse gomme...

Comment

• Font Size
                        le gare da paura te le confermo, per le gomme ho impressione di si ma non ci giurerei.
                        il DDC è il miglior trofeo tra quelli che ho avuto modo di provare, piste in esclusiva e almeno 4 turni + la gara, quest'anno con 2000€ abbiamo fatto 5 gare in italia + quella di pannonia e nel prezzo è compreso un treno di dunlop da 400€,
                        i piloti sono simpatici e il livello è veramente vario, i primi sono dei fenomeni e gli ultimi......pure

Comment

• Font Size
                          le gare da paura te le confermo, per le gomme ho impressione di si ma non ci giurerei.
                          il DDC ? il miglior trofeo tra quelli che ho avuto modo di provare, piste in esclusiva e almeno 4 turni + la gara, quest'anno con 2000? abbiamo fatto 5 gare in italia + quella di pannonia e nel prezzo ? compreso un treno di dunlop da 400?,
                          i piloti sono simpatici e il livello ? veramente vario, i primi sono dei fenomeni e gli ultimi......pure
                          quoto e straquoto!

L'anno prossimo ci sarai?

Comment

• Font Size
                            a me invece l'organizzazione del DDC non ? piaciuta proprio tanto....
                            secondo me qualit? prezzo non ? il miglior trofeo.....
                            E' tra i pi? cari ed i premi sono scarsissimi....per vincere il trofeo a parte un mega polso destro bisogna possedere una bella moto (che tradotto in euro significa tanti tanti soldini...) e se vince cosa ti danno???
                            Una coppa e la mano dicendoti complimeti,hai vinto il trofeo....

Ovviamente io parlo per la mia categoria (protwins) credo che il prossimo anno valuter? il trofeo supertwins...!!!

Poi l'ultima cretinata del sig Bartoli di cambiare alcune regole stabilite ad inizio campionato....!!!
                            non s? se lo avete saputo,ma nella classifica generale vale lo scarto,quindi i miglior 5 piazzamenti su 6 gare,mentre nelle sotto categorie (gentlman,ducati stor,rookie,donne ecc ) valgono tutti i risultati....boo secondo me in questo trofeo si capiscono solo Bartoli,Vitali e Pacifici!!!

Comment

• Font Size
                              proprio una "BARTOLATA"...........

Comment

X
                              Working...
                              X