Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il prossimo anno vorrei fare qualche garetta a vallelunga o magione.
forza allora con la lista dei trofei per esseri umani....
Potresti partecipare a qualche gara del centauro, visto che si corre solo a Magione e Vallelunga, certo che i primi volano, ma ti assicuro che da met? classifica in gi? sono pi? o meno i tempi da un veloce amatore
Potresti partecipare a qualche gara del centauro, visto che si corre solo a Magione e Vallelunga, certo che i primi volano, ma ti assicuro che da met? classifica in gi? sono pi? o meno i tempi da un veloce amatore
con i tempi che faccio, quest'anno mi sarei qualificato nella finale a di entrambe le piste.
infatti c'avevo fatto un pensierino.
l'amatori da quanto dicono è una mezza porcata.
stavo valutando anche il trofeo dunlop.
il fattore economico credo che farà da padrone!!!!
il prossimo anno vorrei fare qualche garetta a vallelunga o magione.
forza allora con la lista dei trofei per esseri umani....
gi? ti ho detto in pm.
cmq come wild card la meglio ? la termorace cup a me quest'anno mi hanno fatto pagare solo 230 euro per fare la wc come se fossi stato iscritto.
se sei iscritto al motoclub gentlemen's per il centauro paghi solo l'iscrizione gara.
altrimenti come wc pagheresti in tutti i trofei di pi?.
la termorace cup ? meglio anche dell'amatori cio? per quest'anno il livello era pi? basso per? usano gomme di m....
aspettiamo le gomme che usano nei vari trofei e poi ti dico.
nel centauro le gomme sono invece libere ed ? un bel vantaggio...................ma ricorda sempre che andrea con 1,48 aValle ? arrivato secondo della B.............
nella termorace con 1,48 eri tra i primi anche se fare 1,48 con quelle gomme era come fare 1,46 con delle buone gomme, infatti io non sono sceso sotto l'1,50...............e con gomme discrete faccio 48, ma resta il fatto che con 1,50 alla fine ero risalito fino al 13esimo posto.
cmq i trofei abbordabili rimangono amatori termorace e centauro.
gi? ti ho detto in pm.
cmq come wild card la meglio ? la termorace cup a me quest'anno mi hanno fatto pagare solo 230 euro per fare la wc come se fossi stato iscritto.
se sei iscritto al motoclub gentlemen's per il centauro paghi solo l'iscrizione gara.
altrimenti come wc pagheresti in tutti i trofei di pi?.
la termorace cup ? meglio anche dell'amatori cio? per quest'anno il livello era pi? basso per? usano gomme di m....
aspettiamo le gomme che usano nei vari trofei e poi ti dico.
nel centauro le gomme sono invece libere ed ? un bel vantaggio...................ma ricorda sempre che andrea con 1,48 aValle ? arrivato secondo della B.............
nella termorace con 1,48 eri tra i primi anche se fare 1,48 con quelle gomme era come fare 1,46 con delle buone gomme, infatti io non sono sceso sotto l'1,50...............e con gomme discrete faccio 48, ma resta il fatto che con 1,50 alla fine ero risalito fino al 13esimo posto.
cmq i trofei abbordabili rimangono amatori termorace e centauro.
grazie,
aspetto che siano definite bene le cose e poi mi regolo di conseguenza.
ma il termorace chi lo organizza?
con i tempi che faccio, quest'anno mi sarei qualificato nella finale a di entrambe le piste.
infatti c'avevo fatto un pensierino.
l'amatori da quanto dicono ? una mezza porcata.
stavo valutando anche il trofeo dunlop.
il fattore economico credo che far? da padrone!!!!
Comment