Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie su R1 Cup 2008?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Mishima scusa,allora,io sostengo che la cifra e' eccessiva nel caso mio personale dove ho la moto di proprieta', io mi sono iscritto e pagato il kit,io ho il furgone e nn mi interessa il trasporto,poi dispongo di tutta l'attrezzatura insomma tutto quello che serve ad andare in pista come se fossero 3 giorni di rehm... a me servirebbe un tetto,e una mano a mettere togliere le gomme ,il resto lo gestisco io con un amico fedele che mi segue... ovvio che se un pilota nn ha la moto e vuole quella kittata del team piu'tutti i servizi di trasporto ,assistenza completa in pista e tagliandi manutentivi tra le gare termocoperte ferri compressore e tutto quanto allora 25.000 possono avere un senso...ma di gente cosi' nn penso ce ne sia molta ,devi essere o un top driver con sponsor per forza che punta alla vittoria per rientrare nelle spese o un eccentrico miliardario senno'chi spenderebbe di tasca propria certe cifre per un solo anno di noleggio???!!(gli allenamenti con altre organizzazioni e le gomme le paghi a parte comunque)...ciao

    Comment


    • Font Size
      #122
      Tutto vero ragazzi, ma una struttura organizzata professionalmente è un'altra cosa. In più considerate anche il tecnico delle sopsensioni che reputo una cosa fondamentale! Rimane cmq che 25000 € sono veramente tanti...

      Comment


      • Font Size
        #123
        ...e vabb? siete fiscali...epper?....non saranno 25.000.....ma se so' 20.000?? pure so' troppi.....per? Iron....al limite potresti dirci a fine stagione quanto te costata e si un paragone.
        IO nei 25 c'ho messo oltre all'iscrizione con kit, le modifiche necessarie alle sospensioni, ai pezzi di ricambio ( ad esempio i semimanubri) all'assistenza, ai cambi gomme ( ma scusate quante ne cambiate per ogni competizione...non mi venite a dire che fate la gara con le stesse gomme delle prove??? vero?? )....una media di 280 a coppia x 2 x competizione ( senza conatre le rain!!! necessarie!!! ) arriviamo a 3360,00 eurini....( naturalmente ci dovete mettere quelle per gli allenamenti ), agli allenamenti ripeto necessari con gli altri organizzatori + vitto + alloggio+ benzina + pedaggio + qualche autovelox + qualche gnocca rimediata all'ultimo momento ( e una cena non gliela offri?? )...non arriviamo a 25000??? vabb?...21.300 ?....penso ci avviciniamo.
        P.S.: e sicuramente ho dimenticato qualcosa.
        So' cmq una barca di soldi....e cmq ci sono ci sono che spende tutti sti soldi....in stock italiano si parla di addirittura di 40.000 a stagione....ma non ci voglio credere....

        Comment


        • Font Size
          #124
          ..ops...e ho dimenticato che devi cmq pagare il meccanico o officina che ti assiste per tutta la stagione.....e so' migliaia di euro che ne vanno.
          Per? questo problema non si pone se si ? bravi a far da soli...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Io in pista ci sono sempre andato come un "barbone": partenze ed arrivi ad ore impossibili, carrello, tenda, gazebo, gomme buone, scatolina dei ferri e nessun ricambio.
            Lo scorso anno ho fatto solo prove libere e tra una cazzata e l'altra in 8 giornate ho speso sui 5.000 euro, mai caduto, o meglio mai da danneggiare seriamente la moto.
            Cos? per? non si pu? affrontare un campionato; in una delle mie simulazioni non sono mai riuscito a prevedere meno di 20.000 anno allenamenti compresi.
            Se pensate di spendere meno ditemi perch? forse ho qualche problema organizzativo.
            Secondo me 22/25.000 euro per una stagione (allenamenti compresi) in un R6 cup sono giusti se il team ? serio e ti tratta come un pilota vero ( non che se sei fermo nessuno si impegna perch? il problema sta nel tuo polso..... non raro ad accadere..).

            Comment


            • Font Size
              #126
              noi, moto esclusa, contiamo di fare le gare dell' R6 cup con un 15.000 euro max, d'altronde sono sempre 6 gare e con la trasferta e tutto, con gomme sempre nuove (4 treni a weekend, quindi circa 1200 euro) furgone e rimorchio con tenda da 6 mt non dovremmo sforare di molto un budget del genere.

              sono circa 2500 euro a gara escludendo che le iscrizioni alle gare sono gi? state pagate con il trofeo e il kit.

              Comment


              • Font Size
                #127
                ...purtroppo ? cos?.....nun ce niente da fa'....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by merios View Post
                  Io in pista ci sono sempre andato come un "barbone": partenze ed arrivi ad ore impossibili, carrello, tenda, gazebo, gomme buone, scatolina dei ferri e nessun ricambio.
                  Lo scorso anno ho fatto solo prove libere e tra una cazzata e l'altra in 8 giornate ho speso sui 5.000 euro, mai caduto, o meglio mai da danneggiare seriamente la moto.
                  Cos? per? non si pu? affrontare un campionato; in una delle mie simulazioni non sono mai riuscito a prevedere meno di 20.000 anno allenamenti compresi.
                  Se pensate di spendere meno ditemi perch? forse ho qualche problema organizzativo.
                  Secondo me 22/25.000 euro per una stagione (allenamenti compresi) in un R6 cup sono giusti se il team ? serio e ti tratta come un pilota vero ( non che se sei fermo nessuno si impegna perch? il problema sta nel tuo polso..... non raro ad accadere..).
                  ...ammiro la gente come te che si fa un mazzo cos?...pur di divertirsi e partecipare a un trofeo....
                  ma da solo non me la sentirei proprio!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Sidecar View Post
                    noi, moto esclusa, contiamo di fare le gare dell' R6 cup con un 15.000 euro max, d'altronde sono sempre 6 gare e con la trasferta e tutto, con gomme sempre nuove (4 treni a weekend, quindi circa 1200 euro) furgone e rimorchio con tenda da 6 mt non dovremmo sforare di molto un budget del genere.

                    sono circa 2500 euro a gara escludendo che le iscrizioni alle gare sono gi? state pagate con il trofeo e il kit.

                    e siccome le moto nn le regalano,anzi ti tolgon la garanzia...fanno in totale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      si, con la moto sono 25.000 ma molti chiedono quei soldi senza la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        ....anche questo ? vero.......ma io ho detto tutto compreso.....quindi il costo officina - meccanico ? compreso.....altrimenti ? chiaro che sforiamo troppo...
                        E cmq stiamo ?parlando sempre di un trofeo R6CUP.....non certo di una stock it. o sbk.....il costo ? di gran lunga maggiore......
                        ...vado a comprarmi un gratta e vinci.....
                        vi far? sapere

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          non penso che i costi per un mille siano molto diversi per un civ (125 gp escluso) ovviamente sempre che il team lo faccia per la passione non per lucro...
                          allora ti possono anche chiedere la luna.

                          Ma noi siamo gente che lo fa per passione e in famiglia... al meglio possibile ma sempre per passione e in tasca non ce ne viene niente, garantito.

                          e quelli che ho elencato sono costi vivi e basta con trasferte, gomme e ricambi che sono necessari per fare le cose come vanno fatte

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Novita'... oggi sono stati assegnati i numeri di gara dei piloti R 1cup

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              si...e mi hanno dato il mio 7!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                io 86... cerchero' di onorarlo !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X