Originally posted by ironwill
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizie su R1 Cup 2008?
Collapse
X
-
Originally posted by Darbarz View PostBeh non ? malaccissimo, anche se non ho fatto il conto del valore economico dei pezzi...
Comment
-
-
-
Originally posted by ironwill View PostKit trofeo R1 cup composto da: Carene-Scarico -Pedane-Manopole-Dischi e pastiglie e tubi treccia(nn si sa che marca per ora)1 Coppia cerchi Marchesini-1 Casco-Kit Catena-OlioMotore-Kit pulizia moto-kit adesivi
Comment
-
Originally posted by Peips View Postsi presume che tutte le formule stock lo siano!!! se no quale sarebbe il senso^
mah...
si presume ke un cup sia fatto x avvicinare gli amatori + veloci alle gare
nn x far vincere qualkosa a ki nn trova gli sponsor x far l'italiano o mondiale
invece cos? si incentivano gli organizzatori stranieri e le loro garette illegali ,aperte a tutti per?
ke senso ha ke io,amatore con qualke anno di esperienza alle spalle e senza team ke mi segue,mi iscrivo in un cup dove trovo piloti professionisti seguiti da team di professionisti ke dovrebbero stare in un campionato tra i loro pari livello ?
forse gli piace vincere facile
Comment
-
il bello di un trofeo come l'R6 cup è che c'è spazio per tutti.
dai piloti più forti ed esperienza ai neofiti, con tutti i livelli di mezzo.
Ti assicuro che non c'è modo migliore di crescere che correre con chi è più forte.
Quindi dovremmo ringraziarli, non lamentarci.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postma piantala
si presume ke un cup sia fatto x avvicinare gli amatori + veloci alle gare
nn x far vincere qualkosa a ki nn trova gli sponsor x far l'italiano o mondiale
invece cos? si incentivano gli organizzatori stranieri e le loro garette illegali ,aperte a tutti per?
ke senso ha ke io,amatore con qualke anno di esperienza alle spalle e senza team ke mi segue,mi iscrivo in un cup dove trovo piloti professionisti seguiti da team di professionisti ke dovrebbero stare in un campionato tra i loro pari livello ?
forse gli piace vincere facile
Comment
-
Originally posted by Desmodue View Postil bello di un trofeo come l'R6 cup è che c'è spazio per tutti.
dai piloti più forti ed esperienza ai neofiti, con tutti i livelli di mezzo.
Ti assicuro che non c'è modo migliore di crescere che correre con chi è più forte.
Quindi dovremmo ringraziarli, non lamentarci.
me li dai tu 25000 x pagarmi un minimo di assistenza da un team di ultima x una stagione,moto esclusa ?
o secondo te io devo imparare e magari spaccarmi le ossa con la mia moto a star dietro a ragazzini sulle moto degli altri ke il lunedì se ne van al mare ,assistiti da strutture con esperienze pluriennali e con le gomme ke io nn potrò mai avere...
io il lunedì mattina alle 7.30 devo essere in officina intero a far del truciolo,se no nn campoLast edited by arabykola; 02-02-08, 03:14.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postme li dai tu 25000 x pagarmi un minimo di assistenza da un team di ultima x una stagione,moto esclusa ?
o secondo te io devo imparare e magari spaccarmi le ossa con la mia moto a star dietro a ragazzini sulle moto degli altri ke il luned? se ne van al mare ,assistiti da strutture con esperienze pluriennali e con le gomme ke io nn potr? mai avere...
io il luned? mattina alle 7.30 devo essere in officina intero a far del truciolo,se no nn campo
Certo, se io pilota della domenica voglio cercare di star davanti a Bussolotti dovr? investire cifre da mondiale SBK e non ci riuscir? nemmeno, ma questo ? un altro discorso.
Quello che dicevo sopra ? a qualunque livello tu sei, nell'erresei Cup puoi trovare la tua dimensione ed avere ampia possibilit? di crescita essendo a contatto con piloti molto pi? forti.
Dipende sempre qual'? l'obbiettivo, se il nostro ? divertirsi e migliorare l'R6 cup ? fantastica, se invece ? portare a casa una coppa e arrivare al bar a dire che si ? vinto una gara ? un'altro discorso.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postme li dai tu 25000 x pagarmi un minimo di assistenza da un team di ultima x una stagione,moto esclusa ?
oLast edited by ironwill; 02-02-08, 14:12.
Comment
X
Comment