Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a quello che so dovrebbe rispecchiare in tutto e per tutto quello dell'erresei..... all'incirca quello dello scorso anno senza però i dischi e il serbatoio, credo dovrebbe esserci qualcos'altro x compensare almeno in parte il valore in meno ma non so cosa.
a quello che so dovrebbe rispecchiare in tutto e per tutto quello dell'erresei..... all'incirca quello dello scorso anno senza per? i dischi e il serbatoio, credo dovrebbe esserci qualcos'altro x compensare almeno in parte il valore in meno ma non so cosa.
Nella Kit R1 dovrebbe esserci anche il cambio elettronico.
hmmm...qualche vocina mi ha detto cerchi marchesini...oggi sono andato a vedere la moto dal mio meccanico, già tutta smontata...e sul sito ci sono già i primi iscritti
Comment