Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie su R1 Cup 2008?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bellissime!!!!!!!!!!!!!!anche se le preferivo nella livrea rosso-bianca

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Diciamo che.. il mio grande amore dei 1000cc... mi si ? un po ridimensionato.
      Sono convinto che sia la moto pi? "divertente".. ma mi sono anche reso conto che se non ? a posto al 100%... il divertimento svanisce e rimane solo uno "scontro" con la moto.
      Col 600, in parte, ? diverso... se anche la moto ? nervosa, puoi "combatterci" contro... con un 1000 no... non a lungo almeno.
      Col fatto che purtroppo sulle piste dell'europeo abbiamo provato poco (per ovvie ragioni), questa mancanza di setup la senti ancora di pi?, oltretutto le piste dove abbiamo corso non sono proprio dei circuiti da mondiale, hanno molte buche etc etc... e quindi.. boh.. sono un po indeciso.
      E quindi.. pensavo al 600 per sto motivo.
      Per?..per dire.. il mugello, dove ho provato sempre pochissimo (ci son andato 5 volte in tutto, compresa la gara dell'anno scorso), e che proprio non "digerisco"... con la R1 tutto sommato mi son trovato "bene".. cio? gi? al terzo turno (quest'anno non ci ero mai andato) in mezzo alla gente giravo in 2.02, con delle SC2 e senza spingere alla morte. Per carit?, 2.02 non ? che sia tutto sto gran tempo con un 1000, anzi.. fa quasi ridere, ma considerando le condizioni.. ecco, non era male (per dire, marrancone quel giorno girava in 2.00). Mentre nei vari circuiti dell'europeo, pi? stretti, piccoli e tortuosi, ero mooooooolto pi? in affanno.

      Per cui sono indeciso
      ok, capito.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ragazzi in bocca al lupo...vi "invidio" parecchio! il trofeo è stata una delle esperienze più divertenti mai fatte...
        mi piacerebbe molto mandare via l'iscrizione pr il 2008...che per altro è gia compilata proprio qui sul mio tavolo a pochi cm dal mio Mac...
        Chissenefrega dei tempi, dei piloti veloci velocisssimi ecc che mi sfreccerebbero sulle orecchie...io ad avere la possibilità manderei il fax subito...peccato che ci vuole allegato pure l'assegno!

        in ogni caso mi sto muovendo per vedere se pure quest'anno riesco a "buttare" via un pò di soldi nella mia passione!



        In bocca al lupo!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ciao a tutti , ho visto il modulo di iscrizione , ma non i componenti del kit , avete news ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            non si sa ancora niente del kit...

            Comment


            • Font Size
              #51
              il kit dovrebbe rispecchiare quello dell'R6 cup dello scorso tranne che non ci saranno più il serbatorio e i dischi braking

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Desmodue View Post
                il kit dovrebbe rispecchiare quello dell'R6 cup dello scorso tranne che non ci saranno pi? il serbatorio e i dischi braking
                Non c'? pi? il serbatoio? Quindi quelli che utilizzano le moto 2006 e 2007 e gli altri che non hanno acquistato la moto di colore blu devono verniciarlo...Peccato, era une delle cose migliori del kit il serbatoio da usare solo per le gare.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Desmodue View Post
                  il kit dovrebbe rispecchiare quello dell'R6 cup dello scorso tranne che non ci saranno pi? il serbatorio e i dischi braking
                  ma no dai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    a quanto ne so sarà proprio così...se dovete comprare la moto prendetela blu.... se leggete la brochure 2008 che c'è sul sito yamaha c'è scritto che le moto ammesse sono quelle blu.
                    per chi usa quelle vecchie dovrà riverniciare il serbatoio.
                    sembra non ci saranno nemmeno i dischi braking, che si potranno però comprare a montare.

                    Se unite l'aumento di prezzo dell'iscrizione ai pezzi in meno che ci danno nel kit siamo ad aumento di circa 1500 euro quest'anno!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      e chi ha il kit 2007 gia montato? lo smonta o lo integra?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        beh se è aumentato così potrebbe non convenire più tanto rispetto anche agl'altri monomarca...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by hellBoy View Post
                          e chi ha il kit 2007 gia montato? lo smonta o lo integra?
                          ricompri tutto comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            bella riga'!!!!!!!!!!! mipe con voi!!!!!!!!!!!!!!
                            parlate del monomarca piu' bello del mondo!
                            colorazioni bianco -blu nero per entrambe le cat.
                            iscriz. aperte e costi aumentati circa 600 euri
                            3 pertenze per 600 e 1 per 1000
                            rimane da sapere solo il calendario............
                            speriamo ci sia imola!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mipe View Post
                              speriamo ci sia imola!!!!!!!!!!!!!!
                              purtroppo mi sa che di imola vedremo solo l'uscita dell'autostrada andando a misano :-(

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Desmodue View Post
                                purtroppo mi sa che di imola vedremo solo l'uscita dell'autostrada andando a misano :-(
                                .... ancora ?!!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X