Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Slurp slurp.. che bella!
Al 90%.. o R6 cup o R1 cup il prossimo anno...
Come sarebbe a dire...Adesso che finalmente fanno l'R1 Cup hai il dubbio se fare una o l'altra? E poi vedi di non venire a rompere nell'R6 Cup che gi? di tosti ce ne sono abbastanza!!!
Come sarebbe a dire...Adesso che finalmente fanno l'R1 Cup hai il dubbio se fare una o l'altra? E poi vedi di non venire a rompere nell'R6 Cup che gi? di tosti ce ne sono abbastanza!!!
seeeeeeee... dopo i tuoi miglioramenti di quest'anno.. a te non ti vedo neppure!!
eh eh...il mio caro amico oscar...no, non riesce a venire sempre, quest'anno abbiamo messo su una squadra con il mio meccanico diego, questo sarà un'anno per rodarci in prospettiva endurance 2009...ecco perchè il 1000...comunque a qualche gara verrà di sicuro
Ma davvero, come mai sei dubbioso se scegliere R6 o R1?
Diciamo che.. il mio grande amore dei 1000cc... mi si ? un po ridimensionato.
Sono convinto che sia la moto pi? "divertente".. ma mi sono anche reso conto che se non ? a posto al 100%... il divertimento svanisce e rimane solo uno "scontro" con la moto.
Col 600, in parte, ? diverso... se anche la moto ? nervosa, puoi "combatterci" contro... con un 1000 no... non a lungo almeno.
Col fatto che purtroppo sulle piste dell'europeo abbiamo provato poco (per ovvie ragioni), questa mancanza di setup la senti ancora di pi?, oltretutto le piste dove abbiamo corso non sono proprio dei circuiti da mondiale, hanno molte buche etc etc... e quindi.. boh.. sono un po indeciso.
E quindi.. pensavo al 600 per sto motivo.
Per?..per dire.. il mugello, dove ho provato sempre pochissimo (ci son andato 5 volte in tutto, compresa la gara dell'anno scorso), e che proprio non "digerisco"... con la R1 tutto sommato mi son trovato "bene".. cio? gi? al terzo turno (quest'anno non ci ero mai andato) in mezzo alla gente giravo in 2.02, con delle SC2 e senza spingere alla morte. Per carit?, 2.02 non ? che sia tutto sto gran tempo con un 1000, anzi.. fa quasi ridere, ma considerando le condizioni.. ecco, non era male (per dire, marrancone quel giorno girava in 2.00). Mentre nei vari circuiti dell'europeo, pi? stretti, piccoli e tortuosi, ero mooooooolto pi? in affanno.
purtroppo è vero, il problema del 1000 è che se non è a posto è inguidabile, ecco perchè vogliamo già lavorare sul 1000 nel 2008 in previsione 2009
Comment