Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie su R1 Cup 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh io saro' pure neofita ma piu' mi documento e piu' mi accorgo che in tutti i campionati cosi' come nei wekk end coi tedeschi c'e' parecchia gente che va' a cannone....forse sarebbe piu' logigo raggrupparli x ridurre investimenti e sforzi degli organizzatori stessi e team.....e lasciare i trofei e organizzazzioni " Amatoriali " a gente che lo e' veramente....saremmo tutti piu' contenti....noi veri amatori e gli altri che avrebbero concorrenza vera nelle gare !!!

Modestissima opinione personale

Comment

• Font Size
      ma guarda che uno può anche migliorare di 5 secondi in 2 mesi...e che fa cambia campionato a metà?

Comment

• Font Size
        no, lo vince

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          beh io saro' pure neofita ma piu' mi documento e piu' mi accorgo che in tutti i campionati cosi' come nei wekk end coi tedeschi c'e' parecchia gente che va' a cannone....forse sarebbe piu' logigo raggrupparli x ridurre investimenti e sforzi degli organizzatori stessi e team.....e lasciare i trofei e organizzazzioni " Amatoriali " a gente che lo e' veramente....saremmo tutti piu' contenti....noi veri amatori e gli altri che avrebbero concorrenza vera nelle gare !!!

Modestissima opinione personale
          ....il problema è.....vaglielo a spiegare di andarsi a rompere le corna fra di loro piloti e semiprof......
          E' + semplice mettersi fra amatori e principianti...sia per allenamento che per visibilità da un lato, dall'altro putroppo mancano trofei e organizzatori che pongono regole e controlli rigorosi sulla professionalità o meno dei partecipanti.
          Del resto...se fosse così non avrebbero le entrate economiche che hanno tutt'oggi.....( parlo degli organizzatori ).
          Ve lo immaginate un trofeo di soli principianti o amatori...con tempi alti su Misano...ad esempio??? mai visto....e sicuramente inattuabile...se qualcuno lo ha visto è pregato di postare qualche link circa i tempi dele prove e delle gare.....GRAZIEEEEEEEEE
          Last edited by mishima; 03-02-08, 16:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ironwill View Post
            No dai ... Mi pare che chiedano molto meno..es . Il Team Fox mi ha chiesto super giu' la meta'...che e' comunque una botta !!
            ....invece 25.000 ci stanno tutti se non di pi?......e non sono un pilota n? tantomeno c'hjo mai provato.....ma cmq ci sto dentro nell'ambiente e le cifre sono quelle....t'avranno fatto un trattamento di favore e ti ? sfuggito qualche cosa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              io intanto ieri ho provato la moto in configurazione (quasi) da trofeo...era bagnato ma è godibilissima...

Comment

• Font Size
                e il kit???

Comment

• Font Size
                  ehhh...se aspettavo il kit...abbiamo preso tutto ciò che serviva per le sosp(mono, cartucce, ammo di sterzo), un'altro set di scarichi, altre carene e abbiamo iniziato a girare...devono ancora arrivare i cerchi, la centralina, la strumentazione, le pedane...ma è già divertente così

Comment

• Font Size
                    beh immagino...
                    ? pur sempre una bella bestiola

Comment

• Font Size
                      dove hai provato??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        ma piantala

si presume ke un cup sia fatto x avvicinare gli amatori + veloci alle gare

nn x far vincere qualkosa a ki nn trova gli sponsor x far l'italiano o mondiale

invece cos? si incentivano gli organizzatori stranieri e le loro garette illegali ,aperte a tutti per?

ke senso ha ke io,amatore con qualke anno di esperienza alle spalle e senza team ke mi segue,mi iscrivo in un cup dove trovo piloti professionisti seguiti da team di professionisti ke dovrebbero stare in un campionato tra i loro pari livello ?

forse gli piace vincere facile

arab mi sa che non hai seguirto bene il discorso.
                        Il Cup in quanto stock (anzi trofeo che ? meno di stock!) dovrebbe per definizione essere promozionale proprio per la configurazione quasi originale della moto.
                        In realta come tutti sappiamo non ? cosi e ahim?, vicino ai talentini ci sono i nonni mondiali.
                        Ma si sa, quando arrivano i soldi nelle casse degli organizzatori poco importa da quale portafoglio vengono basta che arrivano!

Comment

• Font Size
                          ho provato a lomba...3 gradi e bagnato, puoi immaginare

Comment

• Font Size
                            immagino...

tra qualche settimana tocca anche a me col tre ruote e penso proprio che sar? a lomba...

e le condizioni saranno molto simili...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mishima View Post
                              ....invece 25.000 ci stanno tutti se non di pi?......e non sono un pilota n? tantomeno c'hjo mai provato.....ma cmq ci sto dentro nell'ambiente e le cifre sono quelle....t'avranno fatto un trattamento di favore e ti ? sfuggito qualche cosa!!!!!!!!!
                              Ma scusa per 25.000 euro cosa e' che ti fanno ?? 25.000 diviso 6 gare fa 4000 euro a gara .. diviso in 3 gg venerdi \sabato e domenica... fann 1300 euro al giorno..a me nn pare molto economico..se nn cadi .. ti cambiano un 2 treni di gomme ,ti danno una pulita e via... a quei soldi li'?? per me son cifre folli in relazione a quanto poco ricevi in cambio e ne sono convinto... guarda che nell 'ambiente son tutti bravi a vendere il fumo ma a lato pratico cosa ti porti a casa? ... cambio olio e tira su e giu' le termocoperte???a duemilioni seicentomila lire al giorno?????POi sai se dai ascolto alle parolone tipo. ...la logistica, i servizi bla bla bla.. e' un conto ... ma certe cifre girano perche' molti hanno soldi da buttare grazie a sponsor vari ..io che nn ho nessuno e me li devo guadagnare prima di tirar fuori certe cifre ci penso e mi faccio spiegare per bene cosa ho in cambio !!!un caro saluto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ironwill View Post
                                Ma scusa per 25.000 euro cosa e' che ti fanno ?? 25.000 diviso 6 gare fa 4000 euro a gara .. diviso in 3 gg venerdi \sabato e domenica... fann 1300 euro al giorno..a me nn pare molto economico..se nn cadi .. ti cambiano un 2 treni di gomme ,ti danno una pulita e via... a quei soldi li'?? per me son cifre folli in relazione a quanto poco ricevi in cambio e ne sono convinto... guarda che nell 'ambiente son tutti bravi a vendere il fumo ma a lato pratico cosa ti porti a casa? ... cambio olio e tira su e giu' le termocoperte???a duemilioni seicentomila lire al giorno?????POi sai se dai ascolto alle parolone tipo. ...la logistica, i servizi bla bla bla.. e' un conto ... ma certe cifre girano perche' molti hanno soldi da buttare grazie a sponsor vari ..io che nn ho nessuno e me li devo guadagnare prima di tirar fuori certe cifre ci penso e mi faccio spiegare per bene cosa ho in cambio !!!un caro saluto
                                e chi dice il contrario figurati.....io non lo faccio nemmeno n? questo trofeo n? altri.
                                Fatto sta che le cifre son quelle....se riesci a spender di meno...significa che tutte e sei le gare non te le fai...
                                Ma stiamo parlando sempre di un trofeo dove oltre all'iscrizione hai anche un'officina che ti segue, treni di gomme da cambiare, meccanico quindi da pagare, benzina, vitto alloggio autostrada prove libere del venerd?, allenamenti da fare con altri organizzatori tipo braghi, rhem ed altri...metti un po' insieme tutte st? stronzate....e vedi un po' a quanto arrivi.
                                Ahhh....epper? il costo del kit ? compreso nei circa 25.000,00.....magra consolazione
                                Chi naturalmente sta da solo.....in queste circostanze non penso proprio che "fa per tre" come dice il proverbio!!! immagino che per? si fa un paio di marroni grandi quanto una casa.

Comment

X
                                Working...
                                X