Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie su R1 Cup 2008?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ironwill View Post
    Kit trofeo R1 cup composto da: Carene-Scarico -Pedane-Manopole-Dischi e pastiglie e tubi treccia(nn si sa che marca per ora)1 Coppia cerchi Marchesini-1 Casco-Kit Catena-OlioMotore-Kit pulizia moto-kit adesivi
    Beh non ? malaccissimo, anche se non ho fatto il conto del valore economico dei pezzi...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Darbarz View Post
      Beh non ? malaccissimo, anche se non ho fatto il conto del valore economico dei pezzi...
      Secondo me e' buono.. per circa 4.500,00?oltre a tutto il suddetto materiale si partecipa al trofeo nelle stesse date e circuiti del civ( con il 12 \4 prove libere offerte a monza) poi hai sei garea disposizione con prove libere e qualifiche insomma.. a mio parere l R1 cup per il costo che ha offre parecchio...

      Comment


      • Font Size
        #93
        si...peccato per gli avversari che mi troverò che sono vagamente veloci...molti nemici molta gloria

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gipeto View Post
          si...peccato per gli avversari che mi trover? che sono vagamente veloci...molti nemici molta gloria
          Be 'in effetti sotto l'aspetto della concorrenza il trofeo si annuncia bello incazzoso... tanti piloti veloci ...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by ducaluca View Post
            chi ha mai detto che ? un trofeo promozionale ? c'? gente molto forte sia nella R6 che nella R1Cup
            si presume che tutte le formule stock lo siano!!! se no quale sarebbe il senso^

            mah...

            Comment


            • Font Size
              #96
              è da un pò di anni che nei trofei si trova gente ex mondiale supersport o sbk...vecchie glorie che di promozionale non hanno nulla...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ma che ci fanno i cerchi marchesini?
                Non sarebbe stato meglio dare le sospensioni ?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by kavok View Post
                  Ma che ci fanno i cerchi marchesini?
                  Non sarebbe stato meglio dare le sospensioni ?
                  Il trofeo si chiama R1 Marchesini Cup....e' ovvio che lo sponsor primario offra i cerchi ,per ammortizzatori e cartucce offrono un buono sconto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ironwill View Post
                    Kit trofeo R1 cup composto da: Carene-Scarico -Pedane-Manopole-Dischi e pastiglie e tubi treccia(nn si sa che marca per ora)1 Coppia cerchi Marchesini-1 Casco-Kit Catena-OlioMotore-Kit pulizia moto-kit adesivi
                    ma nell'R6 cup non era pure compreso il serbatoio?? mi sbaglio??

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Peips View Post
                      si presume che tutte le formule stock lo siano!!! se no quale sarebbe il senso^

                      mah...
                      ma piantala


                      si presume ke un cup sia fatto x avvicinare gli amatori + veloci alle gare

                      nn x far vincere qualkosa a ki nn trova gli sponsor x far l'italiano o mondiale

                      invece cos? si incentivano gli organizzatori stranieri e le loro garette illegali ,aperte a tutti per?

                      ke senso ha ke io,amatore con qualke anno di esperienza alle spalle e senza team ke mi segue,mi iscrivo in un cup dove trovo piloti professionisti seguiti da team di professionisti ke dovrebbero stare in un campionato tra i loro pari livello ?


                      forse gli piace vincere facile

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        il bello di un trofeo come l'R6 cup è che c'è spazio per tutti.

                        dai piloti più forti ed esperienza ai neofiti, con tutti i livelli di mezzo.

                        Ti assicuro che non c'è modo migliore di crescere che correre con chi è più forte.

                        Quindi dovremmo ringraziarli, non lamentarci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ma piantala


                          si presume ke un cup sia fatto x avvicinare gli amatori + veloci alle gare

                          nn x far vincere qualkosa a ki nn trova gli sponsor x far l'italiano o mondiale

                          invece cos? si incentivano gli organizzatori stranieri e le loro garette illegali ,aperte a tutti per?

                          ke senso ha ke io,amatore con qualke anno di esperienza alle spalle e senza team ke mi segue,mi iscrivo in un cup dove trovo piloti professionisti seguiti da team di professionisti ke dovrebbero stare in un campionato tra i loro pari livello ?


                          forse gli piace vincere facile
                          SUPER QUOTONE...MI vedo gia' arrivare spaesato col furgonello nel piazzale ,come un povero tapino ,a scaricare la moto ,in mezzo a super camper ,hospitality meccanici sospensionisti etc , e io a cristonare con la pinza nissin posteriore del ***** che per per cambiare la gomma dietro divento matto ...vabbe' mi faro' prendere come mascotte da qualke team pretenzioso !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Desmodue View Post
                            il bello di un trofeo come l'R6 cup è che c'è spazio per tutti.

                            dai piloti più forti ed esperienza ai neofiti, con tutti i livelli di mezzo.

                            Ti assicuro che non c'è modo migliore di crescere che correre con chi è più forte.

                            Quindi dovremmo ringraziarli, non lamentarci.

                            me li dai tu 25000 x pagarmi un minimo di assistenza da un team di ultima x una stagione,moto esclusa ?

                            o secondo te io devo imparare e magari spaccarmi le ossa con la mia moto a star dietro a ragazzini sulle moto degli altri ke il lunedì se ne van al mare ,assistiti da strutture con esperienze pluriennali e con le gomme ke io nn potrò mai avere...

                            io il lunedì mattina alle 7.30 devo essere in officina intero a far del truciolo,se no nn campo
                            Last edited by arabykola; 02-02-08, 03:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by arabykola View Post
                              me li dai tu 25000 x pagarmi un minimo di assistenza da un team di ultima x una stagione,moto esclusa ?

                              o secondo te io devo imparare e magari spaccarmi le ossa con la mia moto a star dietro a ragazzini sulle moto degli altri ke il luned? se ne van al mare ,assistiti da strutture con esperienze pluriennali e con le gomme ke io nn potr? mai avere...

                              io il luned? mattina alle 7.30 devo essere in officina intero a far del truciolo,se no nn campo
                              I budget sono diveri a seconda di come vuoi partecipare alla stagione, si pu? benissimo venire a correre con una moto e un carello come in tanti fanno. Il discorso costi non ? legato al fatto che ci siano a partecipare piloti pi? o meno forti, con esperienza pi? o meno rilevante.

                              Certo, se io pilota della domenica voglio cercare di star davanti a Bussolotti dovr? investire cifre da mondiale SBK e non ci riuscir? nemmeno, ma questo ? un altro discorso.

                              Quello che dicevo sopra ? a qualunque livello tu sei, nell'erresei Cup puoi trovare la tua dimensione ed avere ampia possibilit? di crescita essendo a contatto con piloti molto pi? forti.

                              Dipende sempre qual'? l'obbiettivo, se il nostro ? divertirsi e migliorare l'R6 cup ? fantastica, se invece ? portare a casa una coppa e arrivare al bar a dire che si ? vinto una gara ? un'altro discorso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by arabykola View Post
                                me li dai tu 25000 x pagarmi un minimo di assistenza da un team di ultima x una stagione,moto esclusa ?

                                o
                                No dai ... Mi pare che chiedano molto meno..es . Il Team Fox mi ha chiesto super giu' la meta'...che e' comunque una botta !!
                                Last edited by ironwill; 02-02-08, 14:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X