Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie su R1 Cup 2008?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Slurp slurp.. che bella!
    Al 90%.. o R6 cup o R1 cup il prossimo anno...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gipeto View Post
      dai desmo, vieni a farlo anche tu cos? ci divertiamo un p? insieme
      io ci sono!!!!!!

      faccio l'R6

      Tu vieni a fare R6 o R1?

      Speriamo l'erreuno altrimenti ne ho un'altro che mi sta davanti.

      Il braulio c'? sempre.... :-) :-)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Slurp slurp.. che bella!
        Al 90%.. o R6 cup o R1 cup il prossimo anno...
        vai Mat,che il prossimo anno si fa' baldoria tutti insieme!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Beh sono belline...L'r6 ce la dovrei avere...Magari ci penso!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Slurp slurp.. che bella!
            Al 90%.. o R6 cup o R1 cup il prossimo anno...
            Come sarebbe a dire...Adesso che finalmente fanno l'R1 Cup hai il dubbio se fare una o l'altra? E poi vedi di non venire a rompere nell'R6 Cup che gi? di tosti ce ne sono abbastanza!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              sissi...io r1...ho mandato l'iscrizione oggi...mi ha convinto il braulio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Grande Simone!!!!!!!!!!!

                Son contento ci sarai anche tu

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  nell'r1 ci saranno anche un paio di donne che vanno parecchio forte... (e forse una terza che va un pelo meno...)

                  e altre 2, sempre pi? che brave, nell'r6.


                  tranne che per una, sono ancora per? solo voci di corridoio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Arcano View Post
                    Come sarebbe a dire...Adesso che finalmente fanno l'R1 Cup hai il dubbio se fare una o l'altra? E poi vedi di non venire a rompere nell'R6 Cup che gi? di tosti ce ne sono abbastanza!!!
                    seeeeeeee... dopo i tuoi miglioramenti di quest'anno.. a te non ti vedo neppure!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      c'è anche qualcun'altro della banda dei valtellinesi/bergamaschi davide?Paolo per esempio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        claro que si. Paolo c'è ancora e beve sempre tanto braulio. :-) :-) ormai però vuole solo il riserva... quello normale non lo considera.

                        io non mi formalizzo molto e bevo tutto. :-) :-)

                        tu sei sempre seguito dal team manager di sondrio, come si chiama???? Oscar????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          eh eh...il mio caro amico oscar...no, non riesce a venire sempre, quest'anno abbiamo messo su una squadra con il mio meccanico diego, questo sarà un'anno per rodarci in prospettiva endurance 2009...ecco perchè il 1000...comunque a qualche gara verrà di sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            seeeeeeee... dopo i tuoi miglioramenti di quest'anno.. a te non ti vedo neppure!!
                            Ma davvero, come mai sei dubbioso se scegliere R6 o R1?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Arcano View Post
                              Ma davvero, come mai sei dubbioso se scegliere R6 o R1?
                              Diciamo che.. il mio grande amore dei 1000cc... mi si ? un po ridimensionato.
                              Sono convinto che sia la moto pi? "divertente".. ma mi sono anche reso conto che se non ? a posto al 100%... il divertimento svanisce e rimane solo uno "scontro" con la moto.
                              Col 600, in parte, ? diverso... se anche la moto ? nervosa, puoi "combatterci" contro... con un 1000 no... non a lungo almeno.
                              Col fatto che purtroppo sulle piste dell'europeo abbiamo provato poco (per ovvie ragioni), questa mancanza di setup la senti ancora di pi?, oltretutto le piste dove abbiamo corso non sono proprio dei circuiti da mondiale, hanno molte buche etc etc... e quindi.. boh.. sono un po indeciso.
                              E quindi.. pensavo al 600 per sto motivo.
                              Per?..per dire.. il mugello, dove ho provato sempre pochissimo (ci son andato 5 volte in tutto, compresa la gara dell'anno scorso), e che proprio non "digerisco"... con la R1 tutto sommato mi son trovato "bene".. cio? gi? al terzo turno (quest'anno non ci ero mai andato) in mezzo alla gente giravo in 2.02, con delle SC2 e senza spingere alla morte. Per carit?, 2.02 non ? che sia tutto sto gran tempo con un 1000, anzi.. fa quasi ridere, ma considerando le condizioni.. ecco, non era male (per dire, marrancone quel giorno girava in 2.00). Mentre nei vari circuiti dell'europeo, pi? stretti, piccoli e tortuosi, ero mooooooolto pi? in affanno.

                              Per cui sono indeciso

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                purtroppo è vero, il problema del 1000 è che se non è a posto è inguidabile, ecco perchè vogliamo già lavorare sul 1000 nel 2008 in previsione 2009

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X