Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello - R6 Cup (Gold cup)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marce View Post
    Purtroppo no...mi sembra di averne visto uno sull'arrabbiata 2...ed uno alla luco-poggiosecco ...ma non ne son sicuro perch? gli ho visti di sfuggita....
    eh quello dell'arrabbiata 2 l'hai visto bene..bisogna che mi metta in testa di uscire bene da arrabbiata 1 e di non anticipare ingresso della 2, poi usare un po' di piu la pista alla poggiosecco in uscita e anche alle biondetti.... bene dai vorra dire che la prossima volta si va in 59!!! aushdaushdhuasd

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nexz View Post
      eh quello dell'arrabbiata 2 l'hai visto bene..bisogna che mi metta in testa di uscire bene da arrabbiata 1 e di non anticipare ingresso della 2, poi usare un po' di piu la pista alla poggiosecco in uscita e anche alle biondetti.... bene dai vorra dire che la prossima volta si va in 59!!! aushdaushdhuasd

uscire dall'arrabbiata 1 senza anticipare la 2...potrebbe voler dire..scusatemi il francesismo....CACARSI VERAMENTE ADDOSOOOOOO...vederla in TV ? un conto...poi quando ti ci trovi ? da paura

Comment

• Font Size
        complimenti per il video.
        Quando girer? in 2.00 ti dir? dove sono i 2 sec. che ti mancano: ci? significa che non te lo sapr? mai dire.
        sar? anche una ca@@ata: dai un'occhiata come hai girato alla bucine, si gira cos? larghi o non sei riuscito a chiudere sul punto di corda?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco72 View Post
          complimenti per il video.
          Quando girer? in 2.00 ti dir? dove sono i 2 sec. che ti mancano: ci? significa che non te lo sapr? mai dire.
          sar? anche una ca@@ata: dai un'occhiata come hai girato alla bucine, si gira cos? larghi o non sei riuscito a chiudere sul punto di corda?
          grazie, ti dico quello ? un giro del venerd? e gia sabato avevo cambiato qualcosa come traiettorie levato quasi un secondo da quel 2.02 e per dire la casanova savelli venerdi la facevo terza e sabato quarta. In ogni caso indicativamente il settore 3 ? quello che mi veniva meglio come tempi anche se forse in quel giro in uscita bucine ero un po' larghetto il grosso lo perdo nel secondo vale a dire casanova savelli e arrabbiate....

Comment

• Font Size
            secondo me ad occhio. devi sfruttare un po più la pista alla poggio secco e alla borgo san lorenzo, poi un po alle arrabbiate, complimentissimi per il tratto scarperia palagio lo fai veramente bene. forse potresti migliorare qualcosina al correntaio. La bucine si vede che è un errore di quel giro. Naturalmente sono sfumature. giri veramente verametne bene.
            cosa farai l'anno prossimo?
            Sempre R6 Cup?
            Compri la moto nuova?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GioMotors View Post
              secondo me ad occhio. devi sfruttare un po pi? la pista alla poggio secco e alla borgo san lorenzo, poi un po alle arrabbiate, complimentissimi per il tratto scarperia palagio lo fai veramente bene. forse potresti migliorare qualcosina al correntaio. La bucine si vede che ? un errore di quel giro. Naturalmente sono sfumature. giri veramente verametne bene.
              cosa farai l'anno prossimo?
              Sempre R6 Cup?
              Compri la moto nuova?
              Grazie ancora, l'anno prossimo l'idea sarebbe quella di rifare il trofeo, anche se ? ancora da definire, la moto si la prendiamo nuova perch? quest'anno ho usato una 2006...la vuoi? ? come il vino quella moto, mano a mano che invecchia va piu forte!!

Comment

• Font Size
                Complimenti

Comment

• Font Size
                  Grazie ancora, l'anno prossimo l'idea sarebbe quella di rifare il trofeo, anche se ? ancora da definire, la moto si la prendiamo nuova perch? quest'anno ho usato una 2006...la vuoi? ? come il vino quella moto, mano a mano che invecchia va piu forte!!

Complimenti per il motore.

e daglielo sto gas .....

Ma tutta sta gente che ti fa i complimenti da dove sbuca?!?!?!!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rivettato View Post

e daglielo sto gas .....

Ma tutta sta gente che ti fa i complimenti da dove sbuca?!?!?!!?!?
                    eccolo la! eran gia 2-3 pagine che aspettavo questo post!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rivettato View Post
                      L'ho gi? sentita fare a qualcuno sta battuta, sarai mica toscano per caso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arcano View Post
                        L'ho gi? sentita fare a qualcuno sta battuta, sarai mica toscano per caso?
                        ? il mio spiritosissimo team manager...anzi...direttore tecnico sportivo

Comment

• Font Size
                          ...meglio conosciuto come Malby

Comment

• Font Size
                            mettiamoci lui sopra e vediamo come gira!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              mettiamoci lui sopra e vediamo come gira!!!!

ehi ragazzo.....

Comment

• Font Size
                                ...allora sto resoconto...arriva o no?

Comment

X
                                Working...
                                X