Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello - R6 Cup (Gold cup)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fagio View Poste l'1.58.754 di paoloni in gara? ok che erano in un gioco di scie della ******* ma ? un tempone
La cosa bella (ero in pit lane davanti al monitor dei tempi) ? che 1:58,7 lo ha fatto senza la scia, ? stato il giro in cui era andato a riprendere gli altri dopo una partenza in cui non ? entrata la marcia e gli sono passati avanti in 4-5.... senn? ieri secondo me vinceva, dato che di passo stava quasi 5 decimi sotto i primi tre....
Comment
-
Grazie a tutti per i complimenti, in gara mi sono divertito un sacco e credo che siamo riusciti a dare un po' di spettacolo in 4 la davanti, ho rosicato un po' perchè sono stato parecchi giri primo e l'ultimo giro stavo progettando il sorpasso su Martinelli alla bucine dove sapevo che potevo passarlo pero' purtroppo un attacco di Michelagnoli alla scarperia mi ha fatto perdere quei 10 metri che non sono riuscito ad attacarlo...e nonostante quello è uscito il best lap all'ultimo giro...
Sono contentissimo cmq e dato che questo per me è stato il primo anno sono stramotivato e straottimista per il prossimo
Tantissimi complimenti a Roby che ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto...in pista e di quanto sia in gamba fuori...
***** la stagione è finita da 1 giorno e gia ho nostalgia e voglia di stare in sella!!!
P.s. Sul mio sito che trovate in firma nella sezione video ho messo qualche onboard registrato venerdi nelle libere...dateci un occhio...cosi magari qualcuno sa dirmi se per strada vede i 2 secondi che mi mancanoLast edited by Nexz; 15-10-07, 21:00.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by marce View Postil primo in quanto girava?
complimenti
Approposito li hai trovati sti 2 secondi???
Comment
-
Originally posted by Nexz View Postgrazie! i primi 3 abbiamo girato tutti in 2.01.4 , separati da pochi centesimi...nella supercampione il gruppetto dei primi girava in 1.59/2.00 con un best di 1.58.7...
Approposito li hai trovati sti 2 secondi???
Purtroppo no...mi sembra di averne visto uno sull'arrabbiata 2...ed uno alla luco-poggiosecco ...ma non ne son sicuro perch? gli ho visti di sfuggita....
Tornando a Zerbo...ed alla Ely...ha ragione vince sempre lui...per? c'? da dire che ? sempre li...fra monomarca, trofei ecc....per? ? un gran pilota e c'? poco da dire....
Comment
-
quanti complimenti!!!!!
bravo bravo bravo...son fiera di te!!!!!!
sar? stato il mio tifo????
mah...
Comment
X
Comment