Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 21 ottobre... chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by laroch View Post
    io c'ero.

ero la ragazza con la benelli tornado...
    ti ho vista girare!!!

Complimenti!

Comment

• Font Size
      a te come è andata alex?

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe View Post
        a te come ? andata alex?
        bah, tutto sommato discretamente...

qualifiche del venerd? con 10?C, qualifiche del sabato con 6?C e gara bagnata... ah, dimenticavo, vento fortissimo per tutti e tre i giorni...

A parte le avverse condizioni meteo... peccato perch? 10gg prima ero andato a Misano a provare ad avevo messo la moto veramente a posto, abassando i tempi di 3 secondi rispetto alla gara di inizio stagione...
        Vabb? ieri nei primi giri andava tutto benone, dopo una partenza scarsa stavo rimontando discretamente, poi intorno a met? gara la pista ? andata asciugandosi e mi sono ritrovato tra le mani una moto praticamente inguidabile... devo aver cannato qualcosa nell'assetto, boh, forse "troppo" da bagnato

Alla fine se non conto le wild card ho chiuso 15? e devo aver guadagnato qualche posizioncina nella classifica del trofeo...

U?, si fa quel che si pu?!

Comment

• Font Size
          alex fossimo campioni staremmo nel mondiale
          noi lo facciamo per divertirci e se possibile x migliorarci e secondo me divertirsi è piu importante.
          peccato x il tempo ma a correre in questa stagione i rischi sono di trovare bel tempo non il contrario questo w.e. tocca a me e le previsioni danno pioggia e freddo, visto che non migliorerò cercherò di divertirmi

Comment

• Font Size
            noi lo facciamo per divertirci e se possibile x migliorarci e secondo me divertirsi ? piu importante.
            peccato x il tempo ma a correre in questa stagione i rischi sono di trovare bel tempo non il contrario questo w.e. tocca a me e le previsioni danno pioggia e freddo, visto che non migliorer? cercher? di divertirmi
            io verr? a trovarvi sabato...

sono senza benelli questo giro...per? mi riconosci perch? sono alta alta

Comment

• Font Size
              noi lo facciamo per divertirci e se possibile x migliorarci e secondo me divertirsi ? piu importante.
              ah, guarda, questo ? poco ma sicuro... quest'anno tutto sommato mi sono divertito, non sono arrivato ultimo e questo per me ? gi? un successo perch?... a rag?, la fuori vanno veramente forte!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X