Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi fanno correre alle 9.00 del mattino, e danno temperature in calo.... manca solo la pioggia e siamo a posto...
Ma come si fa??? Le gare iniziano alle 9.00 e finiscono alle 16.00...ma non potevano far "slittare" l'oraio di un'oretta?
io a quell'ora ho ancora le caccole agli occhi...
Ah....se ti può fare stranquillo.....
hanno messo nevicate fino a basse quote per domenica.
Come facciano a dirlo adesso non so....ma l'ho visto proprio questa sera al meteo locale
Comunque da poco ha smesso di diluviare
PS: se non nevica e non fa freddo ci dovrei essere....ma anch'io da spettatore.
Ah....se ti pu? fare stranquillo.....
hanno messo nevicate fino a basse quote per domenica.
Come facciano a dirlo adesso non so....ma l'ho visto proprio questa sera al meteo locale
Comunque da poco ha smesso di diluviare
PS: se non nevica e non fa freddo ci dovrei essere....ma anch'io da spettatore.
nooo dai ? impossibile ke nevica proprio adesso cavolo,proprio domenica !!speriamo ke venga fuori un bel sole anke se ne dubito
nooo dai ? impossibile ke nevica proprio adesso cavolo,proprio domenica !!speriamo ke venga fuori un bel sole anke se ne dubito
Mi hanno chiamato alcuni amici che corrono domenica per sapere se andr? a vedere....
per? per ora mettono acqua e freddo....
non so se far? anch'io come Giuseppe
un grandissimo in bocca al lupo x la gara di domani a tutti i piloti e in particolare a zonca e vitali!!!michel e luca siete grandissimi!!!! w il team berga racing!!
nevica!!!!!!!!!!
un altro utente della vecchia repubblica..grande
Ho sentito che a Valle Sant'Anastasio stava nevicando....
non siamo ancora a Novembre e gi? nevica....
non vedo l'ora che arrivi il prossimo mese quando andr? al caldo in Thailandia
Domani dovevo andare a Misano insieme ai ragazzi di Skarburati....
ma mi sa che li raggiungo solo in serata per andare tutti insieme a cena....
Comment