Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bello nostro sport...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bello nostro sport...

    Vedete cosa ho visto oggi sul sito di Greg Junod, l'ex pilota del team O-6:

    Monkey78

    Ah Ah Ah Greg Junod crashed in Magny Cours!!!!!

    Your aren't a driver!!!!!


    1: Come un uomo puo essere cosi stupido per dire delle cose del genere??

    2: Greg non ? caduto, si ? fatto prendere da un altro e la catena si ? rotta...

    3: In gara ? partito male, e al secondo giro era nel grupetto 4-8... dunque per quello tifo di merda del team ..... dimmi perch? con una Yam appena preparata stock Greg va piu veloce della Kawa del team ......???

    Ragazzi, possiamo tifare un team, senza insultare un ex pilota... Tu tifoso di merda, ridi perch? pensi che Greg era per terra, ma se fosse morto? Pensi un po prima di scrivere...

  • Font Size
    #2
    C'è anche quello:

    Giovanni33

    Greg sei una pippa
    Il tuo sito internet fa schifo.
    Il tuo comitato è una merda come te.
    Non vali un c.a.z.z.o come pilota e come persona
    Last edited by Herv?_Gantner; 08-10-07, 20:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che gente ragazzi...............

      provo tanta pena x loro.........POVERI DENTRO PURTROPPO....

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo nn basta comprare una moto per essere motociclisti ....e queste schifezze ,come altre apparse a vallelunga per la sbk,ne sono la dimostrazione.
        rinnego questo tifo da stadio che nn ci appartiene e nn ci apparterr? mai , NOI motoclisti VERI.

        Comment


        • Font Size
          #5
          che schifo! comunque è il brutto di avere i guestbook...anche sul mio a volte viene gente a scriverne di ogni...purtroppo...la maggior parte della gente gode se ti vanno male le cose...è cosi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Herv?_Gantner View Post
            Vedete cosa ho visto oggi sul sito di Greg Junod, l'ex pilota del team O-6:

            Monkey78

            Ah Ah Ah Greg Junod crashed in Magny Cours!!!!!

            Your aren't a driver!!!!!


            1: Come un uomo puo essere cosi stupido per dire delle cose del genere??

            2: Greg non ? caduto, si ? fatto prendere da un altro e la catena si ? rotta...

            3: In gara ? partito male, e al secondo giro era nel grupetto 4-8... dunque per quello tifo di merda del team ..... dimmi perch? con una Yam appena preparata stock Greg va piu veloce della Kawa del team ......???

            Ragazzi, possiamo tifare un team, senza insultare un ex pilota... Tu tifoso di merda, ridi perch? pensi che Greg era per terra, ma se fosse morto? Pensi un po prima di scrivere...
            il pensare non fa parte di certa gente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Perot7 View Post
              che schifo! comunque ? il brutto di avere i guestbook...anche sul mio a volte viene gente a scriverne di ogni...purtroppo...la maggior parte della gente gode se ti vanno male le cose...? cosi!
              ...ho il sito internet da 3 anni...
              e non ho mai messo il guestbook, chiss? come mai...
              ahahaah...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sul comunicato hanno perfettamente ragione... dato che era diffamatorio nei confronti del team...
                Poi specifichiamo che la sua Yamaha appena preparata...con un altro pilota... si stava giocando le prime posizioni...infatti se non ricordo male...partiva seconda sulla griglia...mentre Greg prendeva constantemente da 1 a 1,5 secondi dal compagno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Sul comunicato hanno perfettamente ragione... dato che era diffamatorio nei confronti del team...
                  Poi specifichiamo che la sua Yamaha appena preparata...con un altro pilota... si stava giocando le prime posizioni...infatti se non ricordo male...partiva seconda sulla griglia...mentre Greg prendeva constantemente da 1 a 1,5 secondi dal compagno...
                  Jim, ma non ti ci ha mai mandato nessuno ? beh.. ti ci mando io e con molto gusto..... che palle eh !! spera per te che Gallina questo weekend faccia un garone in supersport perchè altrimenti si ride
                  Last edited by ducaluca; 09-10-07, 06:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    PopCorn e birretta ghiacciata???

                    Ok... luned? ci vediamo qui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Herve, se la mamma dei cretini (che solitamente ? zoccola) non fosse sempre incinta, non si avrebbero post del genere sul blog dei piloti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Sul comunicato hanno perfettamente ragione... dato che era diffamatorio nei confronti del team...
                        Poi specifichiamo che la sua Yamaha appena preparata...con un altro pilota... si stava giocando le prime posizioni...infatti se non ricordo male...partiva seconda sulla griglia...mentre Greg prendeva constantemente da 1 a 1,5 secondi dal compagno...

                        ora mi devi spiegare cosa centra questo intervento rispetto a quello che ha riportato Herv? che erano solo ed esclusivamente porcate contro il pilota da gente che bisognerebbe bastonare nella schiena dalla mattina alla sera.



                        mi pare che gallina domenica a misano corresse con un altro team o sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sidecar View Post
                          ora mi devi spiegare cosa centra questo intervento rispetto a quello che ha riportato Herv? che erano solo ed esclusivamente porcate contro il pilota da gente che bisognerebbe bastonare nella schiena dalla mattina alla sera.



                          mi pare che gallina domenica a misano corresse con un altro team o sbaglio?
                          quoto in toto....... e cmq come gi? l'avevo proposto nell'altro post ad herv?, ? giustissimo tirar fuori questa feccia per far capire che piccola gente ? questa che dice ste cose ad un pilota......che vergogna!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            quoto in toto....... e cmq come gi? l'avevo proposto nell'altro post ad herv?, ? giustissimo tirar fuori questa feccia per far capire che piccola gente ? questa che dice ste cose ad un pilota......che vergogna!!
                            hai perfettamente ragione... per? mi da fastidio che ci vada di mezzo un team...
                            Dubito che sprechino il loro tempo...a scrivere sul suo libro ospiti (pi? che dubito...SONO CERTO CHE IL TEAM NON C'ENTRA NULLA...) e in ogni caso...dubito che un team debuttante in STK abbia gi? cos? tanta popolarit?...anche se in un certo senso mi farebbe piacere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sidecar View Post
                              ora mi devi spiegare cosa centra questo intervento rispetto a quello che ha riportato Herv? che erano solo ed esclusivamente porcate contro il pilota da gente che bisognerebbe bastonare nella schiena dalla mattina alla sera.



                              mi pare che gallina domenica a misano corresse con un altro team o sbaglio?
                              Sono porcate...e mi trovi d'accordo...ma non voglio che ci vada di mezzo il team...dato che non c'entra nulla..... anche se come ho detto...il comunicato apparso sul sito...era offensivo....
                              Per ci? che riguarda Gallina...posso dirti che la stagione 2007 del Team ? finita...si sta lavorando a un grande 2008 per un futuro da protagonisti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X