Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCASSA TORNA Al CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho visto gli ultimi tre giri perch? impegnato prima e devo dire che lo scassastyle ? inconfondibile.

Bravo Luca, sempre sorridente, disponibile, veloce e professionale.

Comment

• Font Size
      Bravo veramente, ci fosse stato un altro solo giro avrebbe certamente passato anche Brignola o se fosse partito leggermente meglio... ma coi se e con i ma si fa' poca strada.

Tra l'altro, oltre al discorso di usare pirelli, quella che ha usato non era la moto di scorta perchè quella buona si è rotta giovedì uscendo dai box?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Bravo veramente, ci fosse stato un altro solo giro avrebbe certamente passato anche Brignola o se fosse partito leggermente meglio... ma coi se e con i ma si fa' poca strada.

Tra l'altro, oltre al discorso di usare pirelli, quella che ha usato non era la moto di scorta perch? quella buona si ? rotta gioved? uscendo dai box?
        Sandro anche tu non sei andato male per?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by skamamma View Post
          Ciao Frenoamano, sono contenta che tu abbia visto con i tuoi occhi la sbandata che ha preso Luca.. Sinceramente credo che senza quella la gara sarbbe stata diversa, nella seconda meta' Luca girava davvero forte (1.54,9/1.55.2). Probabilmente il posio sarebbe stato piu' stretto... C'? anche da dire che Luca ha corso per la prima volta con le slick Pirelli, in America infatti correva con le Dunlop, era ovvio che non potesse affrontare la prima parte di gara con la grinta che lo contraddistingue... credo pero' che abbia fatto molto bene... Grazie a tutti del supporto..
          Ciao Skamamma, ero accanto a Freno (Lorenzo) quando Luca ha preso la sbandata, ma purtroppo non l'ho vista!! Ho visto invece con quanta grinta e decisione apriva il gas in uscita dalla luco, apriva in modo cos? violento da far imbizzarrire la sua MV... uno spettacolo!!

Quando vede Luca gli dia una pacca sulla spalla da parte nostra che ci ha fatto davvero divertire!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            Sandro anche tu non sei andato male per?....
            Io sono stra contento, non sono un fulmine a ciel sereno e questa ? cosa risaputa, ma sono migliorato tanto, sono riuscito ad abbassare il mio record personale, qualificarmi (tra l'altro neanche ultimo) arrivare in fondo alla gara mantenendo un passo dignitoso distaccato neanche troppo alle spalle di Tortoroglio, ho vinto la mia personale battaglia contro me stesso e se per alcuni vuol dire poco per me vuol dire tanto.

Ho avuto il piacere di conoscere di persona Manu99 che mi ? venuto a cercare alla tenda.

Insomma ho chiuso in bellezza questo Week.

Mi dispiace per Pini che si ? fatto male nelle qualifiche del mattino e non ? potuto partecipare alla gara.
            Qualcuno sa' come sta?

Comment

• Font Size
              QUALKUNO HA BELLE FOTO DELLA GARA???

Comment

• Font Size
                QUALKUNO HA BELLE FOTO DELLA GARA???

Comment

X
                Working...
                X