Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termorace cup?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    termorace cup?????

    ciao ragazzi chi mi sa dire i tempi su cui girano in questo trofeo nei circuiti di magione o mugello??? tanto per avere un riferimento

  • Font Size
    #2
    Al Mugello la Termorace Cup non ha girato e non ci girerà x quest'anno...

    Mentre a Magione i primi girano intorno all' 1'16"

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie!!!
      1,16
      devo lavorarci sopra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CIGNA View Post
        grazie!!!
        1,16
        devo lavorarci sopra
        Si e considera poi che sono fatte con gommacce di concezione vecchia. Quindi devi levarci almeno un secondo per ottenere un tempo sensato fatto con coperture attuali, tipo i racetec o simili. Certo quello ? il tempo dei primi del trofeo, ma poi quelli dietro vanno pi? piano...
        Se ti pu? consolare per? il livello ? un p? pi? basso che nel trofeo amatori...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E la cosa mi consola infatti.....
          anche per me vale un p? il discorso fatto nel post di Xill.....
          mi piacerebbe fare un trofeino ma non ho esperienza...
          l'unica esperienza ? stata una garetta con i tedeschi a BRNO dove sono arrivato 13? girando in 2:20 (fatta il venerd? quando non conoscevo la pista... il sabato poi mi sono sdraiato )
          per il resto i miei tempi al mugello sono sul 2:10 e Magione sul 1:20....fatti con il suzu 750 non sono certo temponi ma mi piacerebbe comunque fare qualche gara per divertirmi a stare a met? classifica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Addirittura....

            In bocca al lupo!!!!!!!!!1

            Comment


            • Font Size
              #7
              specifico che la termorace si corre con pirelli sc 1 ant e sc 2 post ma modello vecchio non i pro e neanche i diablo ( il primo tipo per capirci )
              e noi abbiamo girato sul 15 tutti i giri ovviamente abbiamo vinto


              lamsp sgassssssssss


              p.s. con gomme diverse si puo scendere di molto


              rilamps

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgasata View Post
                specifico che la termorace si corre con pirelli sc 1 ant e sc 2 post ma modello vecchio non i pro e neanche i diablo ( il primo tipo per capirci )
                e noi abbiamo girato sul 15 tutti i giri ovviamente abbiamo vinto


                ...


                rilamps

                son quelle che ho ora io sotto...mi ci trovo molto bene..e meglio rispetto i PRO...sono menno appuntiti...
                ma se ne trovano ancora quindi?!?!?!
                contatti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tutto moto racing organizzatore del trofeo termarace loro forse ne anno ancora in abbondanza


                  lamsp sgasssssssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mhiiiii
                    15 a magione intendi.....
                    gran bel passo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...a Misano nella data del 19/20 maggio gli ultimi otto hanno girato da 1,55 a 2,00...non male per un amatore come me....ci stavo facendo un pensierino pure io....del resto lo farei solo per divertirmi non certo per girare in 1,16 a Magione .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ulteriore aggiornamento...le pirelli SC1 e Sc2 sono state fatte proprio per i partecipanti al TRC. e sono esclusivamente produzione 2007.
                        Per il 2008 ? molto probabile che si useranno le DRAGON PRO.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CIGNA View Post
                          ciao ragazzi chi mi sa dire i tempi su cui girano in questo trofeo nei circuiti di magione o mugello??? tanto per avere un riferimento

                          veramente i primi a magione erano sul 1,14 1,15 in 16 ce ne sono già molti, considerato che le gomme che usano sono una m.........
                          al mugello quello che è arrivato secondo a Vallelunga come wild card nella termporace cup che corre con me nel trofeo amatori fa solo 2,02...........
                          cmq per partecipare devi fare almeno 2,07-2,08
                          io ho partecipato a Vallelunga con 1,50 ero da tredicesimo a 17esimo

                          a magione se non si fa 1,17 sia nell'amatori che nella termorace si rischia di essere fuori..................

                          il livello di un buon amatore ormai non basta più da nessuna parte per partecipare anche ad un trofeo di pippe
                          Last edited by livelegend; 26-10-07, 10:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dipende dalle tue velleità, dal mezzo che hai e da chi ti segue...
                            io quest'anno l'ho fatto con un SUZUKI K1, con la cassetta delle chiavi comprata all'iper e la tenda del motoclub per dormire.... alla terza gara ero 13° su 32 in classifica, quindi il livello non mi sembra particolarmente elevato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              veramente i primi a magione erano sul 1,14 1,15 in 16 ce ne sono gi? molti, considerato che le gomme che usano sono una m.........
                              al mugello quello che ? arrivato secondo a Vallelunga come wild card nella termporace cup che corre con me nel trofeo amatori fa solo 2,02...........
                              cmq per partecipare devi fare almeno 2,07-2,08
                              io ho partecipato a Vallelunga con 1,50 ero da tredicesimo a 17esimo

                              a magione se non si fa 1,17 sia nell'amatori che nella termorace si rischia di essere fuori..................

                              il livello di un buon amatore ormai non basta pi? da nessuna parte per partecipare anche ad un trofeo di pippe
                              evabb?.....grazie
                              ....a quando il prossimi trofeo di pippe???
                              non mi dire che pure l? so' tempacci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X