Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Bagno Di Umilta'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bussolotti 1,58,4 era con la 600 stock vero ??
    quando l'ho sentito al megafono non ci volevo credere............
    ecco Bussolotti ? uno da prendere.............

cmq il pi? forte di tutti i giovani in italia con una 600 4 tempi per me ? Davide Giugliano

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

Se ? per quello alla gara del Civ, nella finale R6 cup Danilo Paoloni ha fatto 58,7 in gara, con gomme e moto trofeo e.... senza scia!!!!

Comment

• Font Size

cmq il pi? forte di tutti i giovani in italia con una 600 4 tempi per me ? Davide Giugliano
        mi pare che Bussolotti per il 2008 sia gi? blindato su tutti i fronti... c'avevo fatto un pensierino

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          mi pare che Bussolotti per il 2008 sia gi? blindato su tutti i fronti... c'avevo fatto un pensierino
          mi pare il minimo che sia blindato.
          in questo caso il babbo ha investito bene.

Comment

• Font Size

...si Marco era con l'R6 "stock" di Marco Ragni...
            la moto andava fortissimo (siamo ormai oltre i 120cv alla ruota), la gomma da tempo che ha usato era mooolto performante e lui ha fatto la differenza...
            bravissimo! Io con la stessa gomma... e un p? di motore in pi? non ho fatto meno di 1.59.2...

si, anche Davide ? molto bravo... correvamo assieme in Coppa Italia nel 2005 e gi? aveva la testa completamente fusa... comunque 99% col 600cc ha chiuso, nel 2008 correr? in un'altra categoria e cilindrata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manu #99 View Post
              ...si Marco era con l'R6 "stock" di Marco Ragni...
              la moto andava fortissimo (siamo ormai oltre i 120cv alla ruota), la gomma da tempo che ha usato era mooolto performante e lui ha fatto la differenza...
              bravissimo! Io con la stessa gomma... e un p? di motore in pi? non ho fatto meno di 1.59.2...

si, anche Davide ? molto bravo... correvamo assieme in Coppa Italia nel 2005 e gi? aveva la testa completamente fusa... comunque 99% col 600cc ha chiuso, nel 2008 correr? in un'altra categoria e cilindrata...
              testa fusa ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                testa fusa ?
                =kamikaze...

...ricordo a Valle in Coppa Italia... nel giro di ricognizione, mi pass? come un pazzo, mise il braccio per terra e si fece 2/300m su una ruota...
                gi? l? capii che era bello carico per la gara "di casa"...
                appena partiti si mise davanti a tutti in bagarre con Convento e Lunadei e dopo qualche giro si stamp? ai Cimini... vidi la moto volare come un uccellino!

...poi ricordo i traversi sul bagnato a Varano... in gara alla fine rest? senza gomma post. e lo passai all'ultimo giro, ma nelle prove del venerd? e anche nella stessa gara era davanti a tutti e fece dei numeri pazzeschi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  =kamikaze...

...ricordo a Valle in Coppa Italia... nel giro di ricognizione, mi pass? come un pazzo, mise il braccio per terra e si fece 2/300m su una ruota...
                  gi? l? capii che era bello carico per la gara "di casa"...
                  appena partiti si mise davanti a tutti in bagarre con Convento e Lunadei e dopo qualche giro si stamp? ai Cimini... vidi la moto volare come un uccellino!

Comment

• Font Size
                    per Manu
                    Io credo che hai esagerato sul dire che Il padre del Magno nel 2006 abbia speso quei soldi,(e non di poco)forse avrai considerato anche il camper nuovo?
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pinsero View Post
                      per Manu
                      Io credo che hai esagerato sul dire che Il padre del Magno nel 2006 abbia speso quei soldi,(e non di poco)forse avrai considerato anche il camper nuovo?
                      Ciao
                      ciao R... boh, ricordo che prima che cominciasse il campionato... avevate fatto già tipo 3000km tra Spagna, Magione ecc... e che solo di gomme già era stato speso un botto. Comunque intendevo dire che il padre di Michele ha investito tanto sul figlio... e che tra varie moto, gomme, 2 campionati e tante gare di contorno, camper, trasferte... alla fine diventa una cifra che una persona di livello medio non può permettersi... poi 100.000 o 150.000 intendevo far capire che per fare le cose "sul serio" bisogna quasi vendersi una casa!
                      ciao ciaoo e in bocca al lupo per il futuro...
                      ci bekkiamo presto
                      Last edited by Manu #99; 09-11-07, 13:54.

Comment

• Font Size
                        non so aiutarti molto.... Manu#99 ha corso 2-3 anni in Coppa Italia sicuramente ne sa + di me
                        per quanto riguarda l'R6 Cup effettivamente son tutti uguali con 3 categorie diverse alla fine viene un p? difficile capire chi sono i primi e chi gli ultimi
                        per? il ragazzo ? giovane, molto giovane... boh !... come sono i suoii tempi in pista ? quest'anno a cosa ha partecipato ?

Alla Coppa Italia con una R6 2004 e a qualche Trofeo del Centauro,Premier,Mototemporada concomitanti.
                        Come tempi, quando abbiamo cominciato a montare una SC0 al posto della SC2, ha fatto 5,5 al Mugello, 46,9 a Valle, 46 a Misano .
                        Se facesse La R6 Cup mi sa che andrebbe insieme ai trentenni d'esperienza...

Comment

• Font Size
                          ...per fare le cose per bene... bisognerebbe fare in un anno sia R6 CUP che Coppa Italia... in modo da essere visto in 2 ambienti differenti e competere con piloti di varie et? ed esperienze. Naturalmente bisogna investire parecchio... ma se il ragazzo vale, sono sacrifici di 1/2 anni o forse 3 e poi arrivano anche gli ingaggi o comunque arrivano sponsor e FMI in grado di farti correre gratis e guadagnarci anche qualcosa...
                          ti dico solo che il padre di Magno nel 2006 fra tutte le gare (r6 cup + coppa italia + parecchie gare di contorno + varie moto + assistenza ecc...) spese sui 150.000 euro!!!

Comunque se i soldi sono pochi... meglio fare la Coppa Italia, non sei obbligato a fare tutte le gare, paghi 220 euro e vai...
                          per? almeno i primi 5 di ogni anno vanno forte e ci vuole anche un pacchetto giusto, sia di gomme che di motore... altrimenti le prendi di brutto!
                          Mugello - Bussolotti 1.58.4

Il consiglio ? ottimo e sarebbe la cosa migliore fare entrambi, ma ancora non ? chiaro come ($$$) affrontare anche soltanto una delle due classi dato che la vecchia r6 2004 ? da pensionare e quindi manca anche la moto. Per cui ? da escludere tale possibilit?.Comunque mi ? chiaro che la moto deve essere al top e che le gare vanno fatte tutte, anzi 6 sono un po' poche per mantenersi allenati. diciamo che 8 sarebbe il giusto.

Comment

• Font Size
                            vabb?, forse non ci vogliono proprio i soldi che ho detto io...
                            comunque fare sia Coppa Italia che R6 CUP sicuramente richiede un bel budget!

Fai 2 conti... e vedi nel caso di fargli fare solo Coppa Italia e qualche gara di contorno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kavok View Post

Alla Coppa Italia con una R6 2004 e a qualche Trofeo del Centauro,Premier,Mototemporada concomitanti.
                              Come tempi, quando abbiamo cominciato a montare una SC0 al posto della SC2, ha fatto 5,5 al Mugello, 46,9 a Valle, 46 a Misano .
                              Se facesse La R6 Cup mi sa che andrebbe insieme ai trentenni d'esperienza...
                              i tempi non sono malaccio ma non fanno gridare al miracolo, senza offesa nè... però con una moto di 4 anni contro moto nuove + performanti non si poteva nemmeno pensare a chissà cosa... oltre al fatto che la SC2 non è di certo una gomma prestazionale, serve solo per fare tanta strada
                              anche se andrebeb con i gentleman riders della R6 Cup gli servirebbe x fare esperienza perchè c'è gente cmq. veloce tra di loro... ti porto un esempio: due miei amici fanno assistenza tecnica ad uno di questi gentleman riders della R6Cup.. lui non è nu fenomeno, alla prima del Mugello girava in 2.09 poi, a forza di cercare di migliorarsi, a seguire i + veloci si è migliorato tanto che all'ultima gara al Mugello in ottobre è arrivato ad un buon 2.03
                              Last edited by ducaluca; 12-11-07, 08:10.

Comment

• Font Size
                                Grazie per i consigli.
                                Forse propenderei per la Coppa Italia per la questione dell'eta', per la componentistca tecnica non di marca obbligatoria e per la spesa dilazionata nel corso dell'anno.
                                Nella R6 Cup oltre al pagamento anticipato di gare e prove, tutti gli anni poi devi ricomprare il kit e quindi rivendere un po' di roba che ti avanza...
                                Comunque abbiamo ancora un po' di tempo per valutare.

Comment

X
                                Working...
                                X