meglio parlare di certe cose a voce... metti che la mail finisce nella posta indesiderata perchè considerata spam.. non saprai mai la verità
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Bagno Di Umilta'
Collapse
X
-
-
ahò se vuoi ci stò pure io... sò essere anche simpatico e se occorre do anche una mano a rimette apposto il BOX...
Scherzi a parte son daccordo con quello che dici... oggi le persone dotate d'umiltà son merce rara e preziosa...
Per quel che posso.. beh.. in bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postio parlo e tratto con tutti... sappiate che ci vogliono tanti €€€€€€€€€€€
già sai come la penso riguardo i money...
se devo pagare per correre, resto a casa!
Comunque se c'è la possibilità, nel 2008 mi farebbe piacere restare con "Temerario" con cui mi trovo benissimo, ma ci sono tanti punti da sistemare... fra cui anche la categoria, penso di poter essere più veloce col 1000cc rispetto al 600cc e vorrei fare la SBK, ma a loro costa sicuramente parecchio quindi boh...
...inoltre questa stagione è cominciata sfortunata e sta finendo alla stesso modo... in pochi mesi ho preso 4 cadute e se pensi che dal 2003 al 2006 ho fatto 27 gare di seguito senza mai un ritiro.... pensa come posso stare incazzato
vedremo...
ps: nella peggiore delle ipotesi mi vado a fare l'italiano motard...
ahahaha... mi sto allenando e il cronometro dice che sto andando forte!!!Last edited by Manu #99; 01-10-07, 11:36.
Comment
-
Originally posted by Manu #99ps: nella peggiore delle ipotesi mi vado a fare l'italiano motard...
ahahaha... mi sto allenando e il cronometro dice che sto andando forte!!!Last edited by WINROK; 01-10-07, 13:57.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...e allora ? inutile trattare...
gi? sai come la penso riguardo i money...
Comunque se c'? la possibilit?, nel 2008 mi farebbe piacere restare con "Temerario" con cui mi trovo benissimo, ma ci sono tanti punti da sistemare... fra cui anche la categoria, penso di poter essere pi? veloce col 1000cc rispetto al 600cc e vorrei fare la SBK, ma a loro costa sicuramente parecchio quindi boh...
...inoltre questa stagione ? cominciata sfortunata e sta finendo alla stesso modo... in pochi mesi ho preso 4 cadute e se pensi che dal 2003 al 2006 ho fatto 27 gare di seguito senza mai un ritiro.... pensa come posso stare incazzato
vedremo...
ps: nella peggiore delle ipotesi mi vado a fare l'italiano motard...
ahahaha... mi sto allenando e il cronometro dice che sto andando forte!!!
Motard ? ma veramente hai battuto la testa cosi? forte nelle ultime cadute ? hahaha....non mollare per una stagione non al top,non sei cosi? vecio poi ......
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post
grazie Claudio...
ti mando immediatamente i 50 euro per questa risposta con bonifico bancario!
scherzi a parte guarda , io credo che se uno va forte nn e' che poi diventa
un fermo tutto d'un botto , quest'anno e' stato sfortunato , vedrai che cambia !!
1 saluto e gassse al mugello
pack#34
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...e allora ? inutile trattare...
gi? sai come la penso riguardo i money...
se tutti la pensassero come te,avremmo risolto il problema del sovraffollamento delle piste!
scherzi a parte,direi che una affermazione del genere fotografa impietosamente quella che e' la realta' del motociclismo agonistico oggi in italia:
un esercito di giovani o meno giovani di belle speranze,con palmares impresentabili o addirittura inesistenti che ritengono gli sia dovuto un trattamento da primadonna,con tanto di red carpet magari...
mettiti il cuore in pace mio caro manu99,io ti auguro ogni fortuna,ma il motociclismo vero,quello fatto di passione,sudore e lacrime puo' fare serenamente a meno di tutti quei boriosi che la pensano come te...
P.S. ...e chi li dovrebbe mettere i dindini allora ? non mi sembra una domanda cosi' peregrina,a questo punto...
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postohhh, finalmente !
se tutti la pensassero come te,avremmo risolto il problema del sovraffollamento delle piste!
scherzi a parte,direi che una affermazione del genere fotografa impietosamente quella che e' la realta' del motociclismo agonistico oggi in italia:
un esercito di giovani o meno giovani di belle speranze,con palmares impresentabili o addirittura inesistenti che ritengono gli sia dovuto un trattamento da primadonna,con tanto di red carpet magari...
mettiti il cuore in pace mio caro manu99,io ti auguro ogni fortuna,ma il motociclismo vero,quello fatto di passione,sudore e lacrime puo' fare serenamente a meno di tutti quei boriosi che la pensano come te...
P.S. ...e chi li dovrebbe mettere i dindini allora ? non mi sembra una domanda cosi' peregrina,a questo punto...
io sono daccordo con te per? se man? ? bravo a trovare la moto senza metterci i soldi beh BRAVO !!!! perch? pagare se si pu? fare a meno?
? anche vero che molti dei piloti che stanno anche davanti alman? (senza offesa ?) pagano!!!
per? se lui riesce a stare li senza pagare ben venga per lui
poi se dice io non pago piuttosto sto a casa quelli sono cose personali di man?
c'? chi come me arriva a fare 17 ore al giorno per fare la cosa che pi? ama e chi invece preferisce non farla li sono cose personali
Comment
X
Comment