Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Bagno Di Umilta'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un Bagno Di Umilta'

La stagione st? per volgere al termine, nel bene e nel male al primo anno di CIV qualche soddisfazione ce la siamo tolta anche se i mal di testa son ben superiori. Cmq., per non restare spiazzato, st? gi? programmando il 2008: rinnovata la collaborazione con i partner tecnici, a grandi linee definito il budget per il prossimo anno mi manca solo 1 cosa per completare il quadro: il pilota. Mi faccio una lista di quelli pi? papabili e li contatto tramite email.... e qui arriva la nota dolente..... nessuna risposta se non 1 tra una rosa di 5-6 piloti... ora, io non sono un team ufficiale quel che posso offrire e quel che chiedo l'ho specificato per bene nella mail... ma mi dico... caro mio, se non ti interessa la mia proposta almeno lo sforzo di rispondere con un "No grazie" oppure anche un bel "vaffa" potresti farlo.... tra l'altro son tutti piloti che ancora devono dimostrare qualcosa quindi possono anche fare a meno di fare i preziosi e scendere con i piedi sulla terra. Bah.... valli a capire 'sti ragazzini...

• Font Size
    hai sbagliato indirizzo?
    In ogni caso trattasi non tanto di mancanza di umilta' ma di educazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      hai sbagliato indirizzo?
      no,no gli indirizzi email sono corretti... esatto educazione ma anche umilt?... tra l'altro uno degli interpellati scrive su questo forum

Comment

• Font Size
        Soooo ragazziiiiiii so ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii

Stanno a 3 metri sopra il cielo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          ... caro mio, se non ti interessa la mia proposta almeno lo sforzo di rispondere con un "No grazie" oppure anche un bel "vaffa" potresti farlo.... tra l'altro son tutti piloti che ancora devono dimostrare qualcosa quindi possono anche fare a meno di fare i preziosi e scendere con i piedi sulla terra. Bah.... valli a capire 'sti ragazzini...
          Sono basito!!!! quindi quoto in pieno la considerazione finale.

Comment

• Font Size
            manco gli offrissi di correre con una Hyosung......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              hai sbagliato indirizzo?
              E' vero, e mi sa tanto che spesso e volentieri questi ragazzini sono mal consigliati dai padri....

Comment

• Font Size
                Per?... bella educazione....

Comment

• Font Size
                  La stagione st? per volgere al termine, nel bene e nel male al primo anno di CIV qualche soddisfazione ce la siamo tolta anche se i mal di testa son ben superiori. Cmq., per non restare spiazzato, st? gi? programmando il 2008: rinnovata la collaborazione con i partner tecnici, a grandi linee definito il budget per il prossimo anno mi manca solo 1 cosa per completare il quadro: il pilota. Mi faccio una lista di quelli pi? papabili e li contatto tramite email.... e qui arriva la nota dolente..... nessuna risposta se non 1 tra una rosa di 5-6 piloti... ora, io non sono un team ufficiale quel che posso offrire e quel che chiedo l'ho specificato per bene nella mail... ma mi dico... caro mio, se non ti interessa la mia proposta almeno lo sforzo di rispondere con un "No grazie" oppure anche un bel "vaffa" potresti farlo.... tra l'altro son tutti piloti che ancora devono dimostrare qualcosa quindi possono anche fare a meno di fare i preziosi e scendere con i piedi sulla terra. Bah.... valli a capire 'sti ragazzini...

se contatti me ti giuro che ti rispondo....senza un NO e senza un VAFFA:...ma con un grazie accetto!!!!

vuoi la mia mail...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marce View Post
                    se contatti me ti giuro che ti rispondo....senza un NO e senza un VAFFA:...ma con un grazie accetto!!!!

vuoi la mia mail...
                    eccerto... che aspetti !!?!?!

Comment

• Font Size
                      eccerto... che aspetti !!?!?!

Io te la mando davvero....

marcegsxr@libero.it

dipende a cosa punti....

Se mi dai carta bianca per arrivare sempre tra l'ultimo e penultimo....firmo subito

Cazzate a parte...a cosa partecipate??
                      Last edited by marce; 01-10-07, 08:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marce View Post
                        Io te la mando davvero....

marcegsxr@libero.it

dipende a cosa punti....

Se mi dai carta bianca per arrivare sempre tra l'ultimo e penultimo....firmo subito

Cazzate a parte...a cosa partecipate??
                        civ superstock

Comment

• Font Size
                          ...caro Luca, non immagini nella mia vita quanti team ho contatto via mail... e quanti (pochi) mi abbiano poi risposto...

...per? prima o poi i "tasselli" si incastrano e con un p? di fortuna ci si organizza...
                          ...almeno spero, visto che al 99% dopo l'ultima del Mugello star? 'apper!!!

Comment

• Font Size
                            io credo che molti hanno la mail nel dimenticatoio.

per questo consiglio a piloti e team di fare i siti internet non solo perchè è mio mestiere realizzarli ma perchè c'è una cosa + diretta e l'immagine sia da parte del pilota che del team è migliore avendo un sito internet bello e curato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manu #99 View Post
                              ...almeno spero, visto che al 99% dopo l'ultima del Mugello star? 'apper!!!
                              come mai ?!

Comment

X
                              Working...
                              X