Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

importante: nuovo calendario gare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

importante: nuovo calendario gare!!!

COMUNICATO STAMPA

NUOVO CALENDARIO ATTIVITA? NAZIONALE OTTOBRE 2007

La Federazione Motociclistica Italiana, nell?intento di facilitare l?attivit? nazionale dei prossimi appuntamenti in pista ed evitare un eccessivo affollamento di appuntamenti, che avrebbe potuto nuocere al regolare svolgimento delle manifestazioni, ha deciso di distribuire i prossimi appuntamenti nelle giornate del 7, 21 e 28 ottobre.
    Tutti gli appuntamenti si svolgeranno sull?impianto di Misano Adriatico.

Di seguito il NUOVO calendario:

- Il 7 ottobre si correranno: Coppa Italia; Mototemporada; Trofeo KTM Superduke; Trofeo Monomarca Honda; Trofeo Monomarca Suzuki. Il Trofeo Junior GP si correr? sabato 6 ottobre, come da calendario precedente.

- Il 21 ottobre si correranno: Campionato Italiano Velocit? Femminile; Mototemporada; Trofeo Monomarca Suzuki; Trofeo Monomarca Triumph; Trofeo Super Twins; Trofeo Termorace.

- Il 28 ottobre si correranno (con un programma di sole due giornate di attivit?): Trofeo Monomarca Ducati; Trofeo Motolampeggio, Gara Nazionale 250 GP.

Roma, 28 settembre 2007

• Font Size
    cooooooosA?l'hanno cambiato ancora???

ma a me non ? arrivata la comunicazione da parte delle Motocicliste!

ma porcaccia....uno si deve anche organizzare!
    come si fa a corrergli dietro...e a cambiare tutte le carte in tavola a una settimana dall'evento???

non lo sapevano prima quanti eravamo e come distribuirli???

adesso devo richiamare tutti e ricambiare ancora....

ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      grazie baroncio

Comment

• Font Size
        Si correrà a Misano invece che a Valle....Almeno per l'amatori?! Mah...

Comment

• Font Size
          Esatto....come previsto....

Se si fosse presa la data prima avremmo avuto il 21 magari...

Comment

• Font Size
            cmq qualcosa vuol dire

Comment

• Font Size
              l'amatori quale è? motolampeggio o termorace? io faccio il desmo challenge e ci hanno spostato al 28 ma a parte il freddo almeno sarà solo su 2 giorni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abe View Post
                l'amatori quale ?? motolampeggio o termorace? io faccio il desmo challenge e ci hanno spostato al 28 ma a parte il freddo almeno sar? solo su 2 giorni.
                Ah, mi sapresti dire come si svolger? la manifestazione pi? o meno? Tipo il desmo challenge??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Ah, mi sapresti dire come si svolger? la manifestazione pi? o meno? Tipo il desmo challenge??
                  non ho ancora gli orari, di solito si fanno 2/4 turni di libere al sabato 2 di cronometrate alla domenica mattina e poi la gara.

a parte questa gara abbiamo sempre la pista in esclusiva x il w.e.

Comment

X
                  Working...
                  X