Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a livello economico funziona tutto con le sponsorizzazioni, ovvio che essendo uno che incomincia nessuno ti sponsorizza, quindi i modi sono 2, o ci metti i soldi di tasca tua o ti sponsorizzi da solo, cio? se c'? un negozio, ristorante, azienda tua o a te molto vicina una cosa si riesce a fare e al massimo ti costa la met? o proprio nulla.
ciao
a livello economico funziona tutto con le sponsorizzazioni, ovvio che essendo uno che incomincia nessuno ti sponsorizza, quindi i modi sono 2, o ci metti i soldi di tasca tua o ti sponsorizzi da solo, cio? se c'? un negozio, ristorante, azienda tua o a te molto vicina una cosa si riesce a fare e al massimo ti costa la met? o proprio nulla.
ciao
io ho un azienda che crea siti internet,brochure,volantini e quant'altro che si occupa delle immagini di altre aziende...
sono al primo anno di attivit? e infatti mi interesserebbe molto correre con i colori della mia azienda
infatti molte mi capita di fare proposte strane
ad esempio creo dei siti magari per qualche pezzo racing della moto o due belle gommine...
insomma tutto fa brodo e se con l'azienda riesco a procurarmi anche solo un p? di accessori per la moto mi va bene no?
io ho un azienda che crea siti internet,brochure,volantini e quant'altro che si occupa delle immagini di altre aziende...
sono al primo anno di attivit? e infatti mi interesserebbe molto correre con i colori della mia azienda
infatti molte mi capita di fare proposte strane
ad esempio creo dei siti magari per qualche pezzo racing della moto o due belle gommine...
insomma tutto fa brodo e se con l'azienda riesco a procurarmi anche solo un p? di accessori per la moto mi va bene no?
se sei al primo anno di attivit? e puoi sopportare di autofinanziarti per correre.... beato te ! sei pronto a scucire un 20.000 Euro per le corse ? te lo ripeto.... continua ad andare in pista da amatore, migliorati, confronta i tuoi tempi (su circuit seri per?.... mica Adria) con chi corre e poi decidi....
se sei al primo anno di attivit? e puoi sopportare di autofinanziarti per correre.... beato te ! sei pronto a scucire un 20.000 Euro per le corse ? te lo ripeto.... continua ad andare in pista da amatore, migliorati, confronta i tuoi tempi (su circuit seri per?.... mica Adria) con chi corre e poi decidi....
io non ho detto che posso sborsare 2000 euro per le corse
e cmq io voglio correre un trofeo il prossimo anno
se volevo fare solo prove libere non mi affidavo ad un team no?
le prove libere non mi divertono e sono sempre + piene di persone inadeguate
invece il trofeo mi diverti e mi prende molto di +
eppoi correndo anche con i colori della mia azienda se riesco a costruire un p? meglio la cosa avr? (anche se pur piccolo) un ritorno d'immagine
io non ho detto che posso sborsare 2000 euro per le corse
e cmq io voglio correre un trofeo il prossimo anno
se volevo fare solo prove libere non mi affidavo ad un team no?
le prove libere non mi divertono e sono sempre + piene di persone inadeguate
invece il trofeo mi diverti e mi prende molto di +
eppoi correndo anche con i colori della mia azienda se riesco a costruire un pò meglio la cosa avrò (anche se pur piccolo) un ritorno d'immagine
ok vedo che ormai sei deciso... ma almeno mi dici i tuoi tempi in pista ? lo scorso anno il pilotino che avevo con il K5 ad Adria girava in 1'20" e quest'anno nel trofeo cbr600 è da 10° posizione in giù...come sei messo tu ?
ok vedo che ormai sei deciso... ma almeno mi dici i tuoi tempi in pista ? lo scorso anno il pilotino che avevo con il K5 ad Adria girava in 1'20" e quest'anno nel trofeo cbr600 ? da 10? posizione in gi?...come sei messo tu ?
***** diglielo anche tu......
1'20" ? un buon tempo ed il trofeo che abbiam fatto lo scorso anno l'abbiamo vinto ma appena ? salito un p? il livello ? subito tornato nelle retrovie... tanto per dire a Xill che non ? semplice
io solo di assistenza quindi attrezzatura e persona fisica ne prendo 700 piu spese di viaggio mangiare e dormire...... duemila con la moto mi sembrano un po pochi.....
ok vedo che ormai sei deciso... ma almeno mi dici i tuoi tempi in pista ? lo scorso anno il pilotino che avevo con il K5 ad Adria girava in 1'20" e quest'anno nel trofeo cbr600 ? da 10? posizione in gi?...come sei messo tu ?
vado molto+ piano anche se cmq un bel giro non l'ho mai fatto cmq sono ancora motlo + alto lo ammetto
ma tu gi? parli di un trofeo monomarca che illivello cmq ? + alto del motoestate
per? sembra che quando leggete avete gli occhi tappati
non ho detot che voglio FARE IL TROFEO E PROVARE A VINCERLO a me di vincere il trofeo il primo anno non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
a me interessa solo
PARTECIPARE
e divertirmi, provare l'emozione di una gara, di un week end di gara con tutto ci? che c'? al seguito
qui siete tutti pilotoni tutti grandi ma smebra che avete paura delle gare boh..
cmq ripeto io non volevo un consiglio se partecipare o meno. ripeto io so gi? che voglio partecipare ad un trefeo e nessuno pu? farmi cambiare idea, son tosto di testa e se mi metto qualcosa in zucca poi lo faccio non mi ha mai fermato niente e nessuno
non capisco xk? avete deviato il discorso su me i miei tempi e la mia professionalit?
sono una sega , un bradipo vado lento
mi far? la finale c? e chissenefrega ho diritto o no di farmi una gara del trofeo?
io solo di assistenza quindi attrezzatura e persona fisica ne prendo 700 piu spese di viaggio mangiare e dormire...... duemila con la moto mi sembrano un po pochi.....
troppo caro, e ingiusto, solo per stare li 700 euro, e magari non devi neanche toccarla la moto, finche ci sar? gente cosi sar? sempre + difficile correre
vado molto+ piano anche se cmq un bel giro non l'ho mai fatto cmq sono ancora motlo + alto lo ammetto
ma tu gi? parli di un trofeo monomarca che illivello cmq ? + alto del motoestate
per? sembra che quando leggete avete gli occhi tappati
non ho detot che voglio FARE IL TROFEO E PROVARE A VINCERLO a me di vincere il trofeo il primo anno non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
a me interessa solo
PARTECIPARE
e divertirmi, provare l'emozione di una gara, di un week end di gara con tutto ci? che c'? al seguito
qui siete tutti pilotoni tutti grandi ma smebra che avete paura delle gare boh..
cmq ripeto io non volevo un consiglio se partecipare o meno. ripeto io so gi? che voglio partecipare ad un trefeo e nessuno pu? farmi cambiare idea, son tosto di testa e se mi metto qualcosa in zucca poi lo faccio non mi ha mai fermato niente e nessuno
non capisco xk? avete deviato il discorso su me i miei tempi e la mia professionalit?
sono una sega , un bradipo vado lento
mi far? la finale c? e chissenefrega ho diritto o no di farmi una gara del trofeo?
scusa ?! secondo te il monomarca cbr ? + alto di livello del motoestate ?! ma scherzi o sei serio ?! :lol ma sei mai stato a vedere una gara del motoestate ? ti dico che il mio pilotino a Varano gira in 14" con una 600 stock... i primi del motoestate girano + forte di lui... e lui ad Adria (in mezzo agli amatori) ha fatto 1'20" + di una volta... cmq... BUONA FORTUNA !
troppo caro, e ingiusto, solo per stare li 700 euro, e magari non devi neanche toccarla la moto, finche ci sarà gente cosi sarà sempre + difficile correre
no, scusami (non ce l'ho con te eh?!) ma non mi sembra giusto quel che dici verso lonlo (che non conosco) tu che ne sai delle tariffe dei meccanici che seguono i piloti e/o team ? che ne sai del lavoro che devono fare ? parli come uno navigato e nemmeno sai da che parte si inizia... la tua esternazione non mi pare corretta e ti ricordo che in caso di caduta devi ringraziare i tuoi meccanici se poi alla domenica riesci a fare la gara
troppo caro, e ingiusto, solo per stare li 700 euro, e magari non devi neanche toccarla la moto, finche ci sar? gente cosi sar? sempre + difficile correre
le tocchi stai tranquillo eccome se le tocchi...... io a fine di opgni giornata le sbriciolo pezzo pezzo apparte il motore si intenze le pulisco controllo come hanno lavorato le rimonto e le preparo per la giornata successiva..... avvolte ci fai anche le due la notte per finirle ma chi prepara e segue le moto deve essere sempre sicuro che tutto abbia funzionato bene e che tutto sia apposto..... visto che poi sopra ci va la vita di altre persone..... poi per la questione troppo caro non direi propio ce chi ti prende molto di piu io cerco di tirare nel mezzo.... calcola che ogni volta che mi muovo quindi una diecina a stagione tengo l'officina chiusa dal giovedi e non e che vado in ferie nel box lavoro il triplo di quello che lavorerei qui...... comunque nessun problema e niente di personale finche vedo che la gente viene a cxercarmi da tutte le parti vuol dire che lavoro bene e che i miei prezzi non sono esagerati.....
Comment