Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correre con un team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiungerei che iniziare con il Motoestate non è molto indicato.. c'è gente che va molto molto forte

Comment

• Font Size
      quoto ogni post di ducaluca...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        quoto ogni post di ducaluca...
        thanks.. basta che non spingi per?....

Comment

• Font Size
          soldi .....soldi....e soldi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            thanks.. basta che non spingi per?....

sia mai.....

Comment

• Font Size
              si ma in gara s'impara tanto e se uno è tanto + lento c'èla finale B o C se nn ci sono quetse finali non si qualifica e torna a casa e quindi

DUBITO che posso essere troppo d'iltralcio agli altri

chi è tanto + veloce di me sa dove passarmi come e quando

Comment

• Font Size
                Originally posted by Xill View Post
                si ma in gara s'impara tanto e se uno ? tanto + lento c'?la finale B o C se nn ci sono quetse finali non si qualifica e torna a casa e quindi

chi ? tanto + veloce di me sa dove passarmi come e quando
                s? ma cosa impari nella finale C (ad esempio ) ? un ben niente perch? sono tutti al tuo stesso livello.. s'impara stando con quelli + veloci non con i fermi... dicci almeno in quanto giri ad Adria.....

Comment

• Font Size
                  si ma in gara s'impara tanto e se uno ? tanto + lento c'?la finale B o C se nn ci sono quetse finali non si qualifica e torna a casa e quindi

Senti, ti vuoi divertire e allo stesso tempo allenarti in pista e confrontarti con gli altri facendo qualche garetta? Fai qualche uscita con Tecnoteam, io ho iniziato cosi. Le giornate sono organizzate molto bene, venerdi prove libere, sabato libere e qualifiche e la domenica ci sono tre gare, 600, 1000 e una terza per tutti gli altri che girano sopra un determinato tempo, inizi ad entrare nel clima delle gare e ti diverti alla grande e in base a come giri l'anno dopo decidi se ? il caso di fare qualcosa di pi? serio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Arcano View Post
                    Senti, ti vuoi divertire e allo stesso tempo allenarti in pista e confrontarti con gli altri facendo qualche garetta? Fai qualche uscita con Tecnoteam, io ho iniziato cosi. Le giornate sono organizzate molto bene, venerdi prove libere, sabato libere e qualifiche e la domenica ci sono tre gare, 600, 1000 e una terza per tutti gli altri che girano sopra un determinato tempo, inizi ad entrare nel clima delle gare e ti diverti alla grande e in base a come giri l'anno dopo decidi se ? il caso di fare qualcosa di pi? serio.
                    ? quello che stiamo cercando di fargli capire da un p? ma non recepisce... aho ! ci sbatter? il muso poi ci dir?

Comment

• Font Size
                      Dipende esclusivamente da quanto giri. Conta solo il cronometro. Se giri troppo piano allora è inutile pure che prendi la licenza che rischi solo di farti male...

Comment

• Font Size

ti hanno consigliato + che bene , prima allenati e confronta i tuoi tempi con quelli che corrono , impara le piste , poi se vedi che i tuoi tempi sono di buon livello fai delle gare e spendi i soldi per quello in cui credi
                        almeno questo e' il mio consiglio , poi fai te chiaramente ...
                        pack#34

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano View Post

bingoooo, ? il giusto consiglio!!!
                          ma le rehem secondo te a paragone di quelle organizzate da tecnoteam come sono??? o sono equivalenti??

intanto mi guardo le ultime date...

Comment

• Font Size
                            Di base se si vuole correre è importante avere una base di partenza buona....nel senso che devi giracchiare un pochino dioscretamente....

Non so in quanto giri ne con quale professionalità........correre con un team ha un costo minimo di 2000 Euro con la tua moto escluse gomme benzina e cadute.......ma dipenda da cosa di offre quel team e mi spiego..

Quanti meccanici e tecnici avrai, di che esperienza, come sarai seguito da qualche ex pilota che ti da dei consigli per migliorarti?

Se vuoi correre con una moto in affitto siamo sui 3500 escluso le gomme con qualche ammaccatura alla moto ovvio che se si storta tutta.....si pagano solo i danni consistenti

ma il fatto è che molto dipende dalla professionalità del team....e di chi ci lavora e di dove vuoi arrivare tu!

Andare da solo alle gare è semplicemente da suicidio e lo capisci solo nel momento in cui ci provi......sempre stressato con tante cose da fare senza mai essere davvero concentrato.....e soprattutto senza nessun divertimento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pani View Post

Andare da solo alle gare ? semplicemente da suicidio e lo capisci solo nel momento in cui ci provi......sempre stressato con tante cose da fare senza mai essere davvero concentrato.....e soprattutto senza nessun divertimento

Quello che ho quotato ? sacrosanto, di andare da solo lo pu? fare solo chi ha entusiasmo, che svanisce dopo le prime 2-3 gare per tanti motivi

Comment

• Font Size
                                a livello economico funziona tutto con le sponsorizzazioni, ovvio che essendo uno che incomincia nessuno ti sponsorizza, quindi i modi sono 2, o ci metti i soldi di tasca tua o ti sponsorizzi da solo, cioè se c'è un negozio, ristorante, azienda tua o a te molto vicina una cosa si riesce a fare e al massimo ti costa la metà o proprio nulla.
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X