Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correre con un team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

correre con un team

Ciao Ragassuoli, per il 2008 vorrei fare qualche trofeo (amatori - motoestate questo genere qui)

vorrei sapere pi? o meno i costi nel caso prendessi in considerazione l'idea di appoggiarmi ad un team

qualcuno conosce qualche team da contattare e sa pi? o meno i prezzi?

dimenticavo di specificare che voglio correre con il 600, possibilmente kawasaki perch? mi ci trovo da ***...

su che prezzi si sta per una gara?
    qualcuno lo sa percaso?

ciao ciao

Xill

• Font Size
    tutto compreso 2000e + imprevisti (danni)

Comment

• Font Size
      2000 + caduto o rottura dovuta anche a motori o caxxi vari???? tipo se fondi il motore se rompi il cambio devi pagare???

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        tutto compreso 2000e + imprevisti (danni)
        secondo me 2000 euro sono poki...
        ma se conosci qualche team con questa tariffa presentamelo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davide 27# View Post
          secondo me 2000 euro sono poki...
          ma se conosci qualche team con questa tariffa presentamelo
          esattamente...magari ci vorrebbero solo 2000 euri..!

Comment

• Font Size
            trofeo amatori circa 2000 euro a gara...Con la tua moto...con le tue gomme...ecc.ecc.ecc..

avere un team che ti supporta...beh...aggiungici un altro 0 per la stagione...moto esclusa!
            Last edited by Paolino81; 23-09-07, 17:30.

Comment

• Font Size
              2000 EURO con la tua moto e con le tue gomme è esagerato.
              Mandami un mp ti posso aiutare,dimmi quali sono i tuoi progammi.Ciao.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yr606 View Post
                2000 EURO con la tua moto e con le tue gomme ? esagerato.
                Mandami un mp ti posso aiutare,dimmi quali sono i tuoi progammi.Ciao.

diego l'anno scorso a varano ha speso + o - quella cifra per l'intero week

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Xill View Post
                  Ciao Ragassuoli, per il 2008 vorrei fare qualche trofeo (amatori - motoestate questo genere qui)

vorrei sapere pi? o meno i costi nel caso prendessi in considerazione l'idea di appoggiarmi ad un team

qualcuno conosce qualche team da contattare e sa pi? o meno i prezzi?

dimenticavo di specificare che voglio correre con il 600, possibilmente kawasaki perch? mi ci trovo da ***...

su che prezzi si sta per una gara?
                  qualcuno lo sa percaso?

ciao ciao

Xill
                  ma vai tu e qualcuno che ti dia una mano e vedrai che ti diverti senza spendere una fortuna,non c'? bisogno di spendere 2000 euro per una gara a meno che ne hai tanti tanti da spendere all'ora fai bene.

Comment

• Font Size
                    no non ho soldi da spendere anzi il contrario!!!

il fatto è che non conosco nessuno che voglia venire con me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pesie View Post
                      ma vai tu e qualcuno che ti dia una mano e vedrai che ti diverti senza spendere una fortuna,non c'? bisogno di spendere 2000 euro per una gara a meno che ne hai tanti tanti da spendere all'ora fai bene.
                      guarda visti i costi pure se fai tutto da solo (ed ? un sacrificio) ti partono cmq 1300e a fare lo zingaro sempre esclusi imprevisti, che purtroppo ? una voce importante

Comment

• Font Size
                        Nel trofeo amatori...avevo sentito su mototv che c'è uno staff di meccanici apposta per aiutare.....
                        Comunque informati...per come è stato presentato...il trofeo amatori sembra una valida opzione per chi vuole spendere poco

Comment

• Font Size
                          purtroppo in NESSUN trofeo si spende poco...

Comment

• Font Size
                            basta pensare che ogni treno di gomme son circa 300 euro

Comment

• Font Size
                              secondo il mio modesto parere il trofeo amatori non è proprio a buon prezzo,se non sbaglio hai l'iscrizione al trofeo,l'iscrizione ad ogni singola gara,le gomme te le danno loro slick cosi se anche le trovi fuori a un buon prezzo non puoi usarle e in più non riesci neanche a rivenderle le slick o almeno è molto più difficile delle altre intagliate.il motoestate credo sia quello che potrebbe costare meno se sei del nord,paghi solo l'iscrizione ad ogni singola gara,c'è finale A e B quindi se non giri forte la gara la fai lo stesso e le gomme usi quelle che vuoi.

Comment

X
                              Working...
                              X