Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi. Si l'ho fatto con la stessa moto. Sono un pò deluso perchè il risultato non mi dà ragione. Il problema di varano sono i doppiati. Quando ero in testa un doppiato si buttato all'interno della prima staccata al penultimo giro, cosi sia Brunelli che Molinari mi hanno passato. In mezzo giro ho ripassato Molinari, e mentre tamponavo Brunelli un altro doppiato non mi ha permesso di passare brunelli. Il passo nella 600aperta è stato veramente lento. Per recuperare ho girato forte ma davanti giravano piano. Appena ho raggiunto i due, intorno al decimo giro,sono iniziati i doppiati e questo ha mischiato le carte. Purtroppo a mio sfavore. Mi consolo con il passo che ho avuto...nella open 9 basso di basso e 9.0 come miglior giro,che è il nuovo record della pista per le 600. Non so se lo segneranno perchè è avvenuto durante la open, ma comunque la carta canta. Il mio cruscotto e dal box mi hanno preso un 8.78, però non è stato segnato nei fogli...ma non importa...so di poterlo rifare...comunque dopo tutti gli infortuni che ho avuto, e una gran botta al venerdi sulla clavicola da poco guarita, posso comunque dire di aver ritrovato grinta e fiducia nel mezzo e nelle mie possibilità... questo mi fa ben sperare per la gara del mugello. a presto grazie a tutti.
io ti ho fatto i complimenti prima di leggere questo ma secondo me ti sbagli :
- la gara si è svolta con 12 secondi in meno della precedente , il passo è stato di 1.10.000 per tutta la gara per cui non mi pare lento , se poi mi dici che avevi le gomme del civ o del mondiale che permettono di girare tutta la gara e oltre su tempi da record del circiuto è un discorso diverso , ma con gomme che metzeller e pirelli mettono a disposizione dopo 10 giri inizi gia a derapare come un cammello sul ghiaccio per cui non direi lento come passo, ma al limite delle coperture .
-secondo i doppiati ci sono per tutti e se molinari non li avesse trovati nella s veloce e al ferro di cavallo per 3 giri di fila , cioè dal 9 all'11 , non lo prendevate più e facedndo i sorpassi ha comunque girato in 1.10.200 .
- terzo , molinari lo hai ripassato perchè ha perso il posteriore al ferro di cavallo altrimenti eri terzo invece di secondo
comunque ti ribadisco i complimenti sia per la open che per la 600 e i complimenti vanno anche alla tua moto ufficiale kawa lightspeed
io ti ho fatto i complimenti prima di leggere questo ma secondo me ti sbagli :
- la gara si ? svolta con 12 secondi in meno della precedente , il passo ? stato di 1.10.000 per tutta la gara per cui non mi pare lento , se poi mi dici che avevi le gomme del civ o del mondiale che permettono di girare tutta la gara e oltre su tempi da record del circiuto ? un discorso diverso , ma con gomme che metzeller e pirelli mettono a disposizione dopo 10 giri inizi gia a derapare come un cammello sul ghiaccio per cui non direi lento come passo, ma al limite delle coperture .
-secondo i doppiati ci sono per tutti e se molinari non li avesse trovati nella s veloce e al ferro di cavallo per 3 giri di fila , cio? dal 9 all'11 , non lo prendevate pi? e facedndo i sorpassi ha comunque girato in 1.10.200 .
- terzo , molinari lo hai ripassato perch? ha perso il posteriore al ferro di cavallo altrimenti eri terzo invece di secondo
comunque ti ribadisco i complimenti sia per la open che per la 600 e i complimenti vanno anche alla tua moto ufficiale kawa lightspeed
lamps sgasssssssssssssssss
tutto quello che volete... non sto qui a giustificare nessuno
ma le condizioni fisiche di Michele sono un p? particolari
e per chi lo segue sul suo sito personale lo sa...
ah ah ahha ah bella ...la mia moto non è ufficiale prima di tutto...ma va bene uguale. Il ritmo nella 600 è stato bassissimo. Io sono partito male perchè se partivo primo davo circa 6/7 secondi al secondo a fine gara. Le mie gomme erano Sc0 le stesse con cui nel Civ...ma non è un problema. Io ero primo e poi sono stato passato solo per colpa di un doppiato,ma va bene uguale, gli altri in gara (solo brunelli) hanno girato in 1.09.690 se non sbalgio e io ho fatto 1.09.200 per più volte quindi non so che dire... è abbastanza palese.
Inoltre la moto di brunelli andava molto più forte della mia... credimi. la mia ha 127 cv la sua non so...
mentre nella open ho fatto 1.9.00, anche se i miei e il mio trasponder hanno preso 1.8.78... ma non importa... so che a varano posso fare la differenza.
scusami ho riletto ora il resto del post. Molinari è un mio amico, ma lui in 9 non ci ha mai girato...come fai a dire queste cose... mi spiace ma non avrebbe mai potuto vincere. é stato forutnato a partire bene... ma per il resto non avrebbe mai vinto... scusami ma bisogna essere obbiettivi e molto.
poi lui è mio amico e di Migliorati, ed è molto simpatico... ma dire eresie no...
scusami ho riletto ora il resto del post. Molinari ? un mio amico, ma lui in 9 non ci ha mai girato...come fai a dire queste cose... mi spiace ma non avrebbe mai potuto vincere. ? stato forutnato a partire bene... ma per il resto non avrebbe mai vinto... scusami ma bisogna essere obbiettivi e molto.
poi lui ? mio amico e di Migliorati, ed ? molto simpatico... ma dire eresie no...
scusa ma io non ho mai detto che ha girato in 9
comunque prima di tutti ho detto che hai fatto una gran gara e come te anche brunelli e molinari ho solo detto che i doppiati ci sono per tutti
so che siete amici con molinari e migliorati e siete tutti e tre simpaticissimi per cui era solo una considerazione sul fatto che in piste corte e tortuose come varano magione ecc ecc si trovano e a volte nei punti sfavorevoli e non sempre sul dritto , se solo i commissari facessero meglio il loro lavoro di sbandieratori forse e ripeto forse sarebbe un po meglio .
non volevo che si fraintendesse il mio discorso .
a volte non ? il piu veloce a vincere ma il piu fortunato in questo caso brunelli .
spero di aver chiarito il mio discorso .
aproposito la prossima volta che ci incontriamo in pista mi faccio riconoscere in modo che se parliamo di persona non ci siano questi malintesi
Comment