Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no io non so nulla sto aspettando che mi chiama Michele, ma sicuramente lo far? dopo la gara
non so quando ha fatto il tempo so solo che il tempone lo ha fatto SENZA gomme morbide...
cmq credo l'abbia fatto in qualifica quindi credo parte in pole
pole giro veloce e aspettiamo
Appena rientrati.....o meglio appena svegliati dopo il week-end di gare.
ottimi i risultati soprattutto in termini di tempi per tutti i piloti che ho seguito (miglioramenti anche di pi? di 1 secondo sul giro veloce per tutti ).
Il fine settimana di Michele ? invece stato impressionante per quanto ha girato sulla moto (lo visto particolarmente in forma, buon auspicio per il mugello).
Praticamente c'? stata una sfida a distanza tra lui e Brunelli (perch? i tempi migliori sono arrivati per Michele nella Open 1000 dove ha ottenuto la pole in 1.09.140 e per Daniel nella Premier in 1.09.104 record della pista).
andata male la gara della premier per Brunelli che ha riportato una brutta caduta al primo giro, Michele ha invece sfornato una prestazione MOSTRUOSA nella Open 1000, dove partito male ? finito terzo dietro Traversaro e Accornero e davanti a Blora con il suo miglior giro in 1.09.080 con un passo di 1.09.1/2, se non ci fosse stato qualche doppiato di troppo chiss?....
Appena il tempo di cambiare le gomme che Michele ? rientrato in pista per la 600 Aperta (praticamente gli sono state cambiate in griglia ) e dopo una partenza particolarmente schifosa (10? al primo passaggio) rimontava fino al primo posto perso il penultimo giro a causa di un doppiato, ha finito secondo dietro Brunelli, comunque suo il giro veloce in 1.09.295.
complimenti sia a Michele che a Brunelli che hanno dato veramente un bello spettacolo.
ciao ragazzi. Si l'ho fatto con la stessa moto. Sono un pò deluso perchè il risultato non mi dà ragione. Il problema di varano sono i doppiati. Quando ero in testa un doppiato si buttato all'interno della prima staccata al penultimo giro, cosi sia Brunelli che Molinari mi hanno passato. In mezzo giro ho ripassato Molinari, e mentre tamponavo Brunelli un altro doppiato non mi ha permesso di passare brunelli. Il passo nella 600aperta è stato veramente lento. Per recuperare ho girato forte ma davanti giravano piano. Appena ho raggiunto i due, intorno al decimo giro,sono iniziati i doppiati e questo ha mischiato le carte. Purtroppo a mio sfavore. Mi consolo con il passo che ho avuto...nella open 9 basso di basso e 9.0 come miglior giro,che è il nuovo record della pista per le 600. Non so se lo segneranno perchè è avvenuto durante la open, ma comunque la carta canta. Il mio cruscotto e dal box mi hanno preso un 8.78, però non è stato segnato nei fogli...ma non importa...so di poterlo rifare...comunque dopo tutti gli infortuni che ho avuto, e una gran botta al venerdi sulla clavicola da poco guarita, posso comunque dire di aver ritrovato grinta e fiducia nel mezzo e nelle mie possibilità... questo mi fa ben sperare per la gara del mugello. a presto grazie a tutti.
Che gli frega a lui :P da gas sempre e comunque ...
clavicola malleolo e polso fratturati gli hanno fatto fare 16 giri tirati a Misano ogni giro un sorpasso.... mica si ferma... quando ? uscito pensavo piangesse dal dolore per? ha dato una valnga di gas
di certo il carattere e il manico non gli mancano, un p? di fortuna quella si ... si rifar? il prossimo anno!!!
Porca miseria Michele che tempi!!! Mi ricordo che in un'occasione,mi pare lo scorso anno, abbiamo girato insieme e Varano e ho ben impresse nella mente le tu staccate di traverso...ovviamente mentre mi passavi!!
bhe voi continuate a criticare varano ma tutto dimostra che chi ? al posto e va fortte a varano va forte quasi ovunque per cui non ? una pista del cacchio ma ? molto tecnica dal punto di vista traiettorie e messa a punto del mezzo se po mi dite che ? piccola e costa cara posso darvi ragione ma se imparate ad andare forte li andate forte quasi ovunque .
ti ringrazio richy 999... i complimenti mi tirano un p? su il morale
oi oi chi vedo
hehehehe nella open sei stato un grande il sabato anche se la domenica ale vi ha messo in riga tutti
e nella 600 se molinari non avesse perso il retrotreno al ferro di cavallo saresti giunto terzo al traguardo comunque vai vermente forte perch? 1.09.140 con il 600 vuol dire andare veramente forte complimenti
Comment