Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 7 Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti michele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

altri risultati?? nessuno sa qlc ??

Comment

• Font Size
      no io non so nulla sto aspettando che mi chiama Michele, ma sicuramente lo farà dopo la gara

non so quando ha fatto il tempo so solo che il tempone lo ha fatto SENZA gomme morbide...

cmq credo l'abbia fatto in qualifica quindi credo parte in pole

pole giro veloce e aspettiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Xill View Post
        no io non so nulla sto aspettando che mi chiama Michele, ma sicuramente lo far? dopo la gara

non so quando ha fatto il tempo so solo che il tempone lo ha fatto SENZA gomme morbide...

cmq credo l'abbia fatto in qualifica quindi credo parte in pole

pole giro veloce e aspettiamo

Appena rientrati.....o meglio appena svegliati dopo il week-end di gare.

ottimi i risultati soprattutto in termini di tempi per tutti i piloti che ho seguito (miglioramenti anche di pi? di 1 secondo sul giro veloce per tutti ).

Il fine settimana di Michele ? invece stato impressionante per quanto ha girato sulla moto (lo visto particolarmente in forma, buon auspicio per il mugello).
        Praticamente c'? stata una sfida a distanza tra lui e Brunelli (perch? i tempi migliori sono arrivati per Michele nella Open 1000 dove ha ottenuto la pole in 1.09.140 e per Daniel nella Premier in 1.09.104 record della pista).
        andata male la gara della premier per Brunelli che ha riportato una brutta caduta al primo giro, Michele ha invece sfornato una prestazione MOSTRUOSA nella Open 1000, dove partito male ? finito terzo dietro Traversaro e Accornero e davanti a Blora con il suo miglior giro in 1.09.080 con un passo di 1.09.1/2, se non ci fosse stato qualche doppiato di troppo chiss?....
        Appena il tempo di cambiare le gomme che Michele ? rientrato in pista per la 600 Aperta (praticamente gli sono state cambiate in griglia ) e dopo una partenza particolarmente schifosa (10? al primo passaggio) rimontava fino al primo posto perso il penultimo giro a causa di un doppiato, ha finito secondo dietro Brunelli, comunque suo il giro veloce in 1.09.295.
        complimenti sia a Michele che a Brunelli che hanno dato veramente un bello spettacolo.

Gigi

Comment

• Font Size
          ma ha corso con la 600 nella open???

Comment

• Font Size
            ciao ragazzi. Si l'ho fatto con la stessa moto. Sono un pò deluso perchè il risultato non mi dà ragione. Il problema di varano sono i doppiati. Quando ero in testa un doppiato si buttato all'interno della prima staccata al penultimo giro, cosi sia Brunelli che Molinari mi hanno passato. In mezzo giro ho ripassato Molinari, e mentre tamponavo Brunelli un altro doppiato non mi ha permesso di passare brunelli. Il passo nella 600aperta è stato veramente lento. Per recuperare ho girato forte ma davanti giravano piano. Appena ho raggiunto i due, intorno al decimo giro,sono iniziati i doppiati e questo ha mischiato le carte. Purtroppo a mio sfavore. Mi consolo con il passo che ho avuto...nella open 9 basso di basso e 9.0 come miglior giro,che è il nuovo record della pista per le 600. Non so se lo segneranno perchè è avvenuto durante la open, ma comunque la carta canta. Il mio cruscotto e dal box mi hanno preso un 8.78, però non è stato segnato nei fogli...ma non importa...so di poterlo rifare...comunque dopo tutti gli infortuni che ho avuto, e una gran botta al venerdi sulla clavicola da poco guarita, posso comunque dire di aver ritrovato grinta e fiducia nel mezzo e nelle mie possibilità... questo mi fa ben sperare per la gara del mugello. a presto grazie a tutti.

Comment

• Font Size
              Micheeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Chiamami O Il Sito Te Lo Faccio Rosso Ducati :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sidecar View Post
                ma ha corso con la 600 nella open???

Che gli frega a lui :P da gas sempre e comunque ...

clavicola malleolo e polso fratturati gli hanno fatto fare 16 giri tirati a Misano ogni giro un sorpasso.... mica si ferma... quando ? uscito pensavo piangesse dal dolore per? ha dato una valnga di gas

di certo il carattere e il manico non gli mancano, un p? di fortuna quella si ... si rifar? il prossimo anno!!!

Comment

• Font Size
                  Porca miseria Michele che tempi!!! Mi ricordo che in un'occasione,mi pare lo scorso anno, abbiamo girato insieme e Varano e ho ben impresse nella mente le tu staccate di traverso...ovviamente mentre mi passavi!!

Ti rinnovo i miei complimenti!

Comment

• Font Size
                    ti ringrazio richy 999... i complimenti mi tirano un pò su il morale

Comment

• Font Size
                      a dimenticavo faccio i complimenti all'amico traversaro... di nuovo campione del trofeo motoestate... grande davvero... e gran passo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by deluca11 View Post
                        a dimenticavo faccio i complimenti all'amico traversaro... di nuovo campione del trofeo motoestate... grande davvero... e gran passo...
                        Mille grazie Michele !!!!!!

Sono veramente contento sia per la vittoria della gara che della vittoria del Trofeo Motoestate !!!

Ma i complimenti vanno anche a te per l'ottimo passo che hai tenuto con una 600 !!!

era dai tempi della 250 che non facevamo una gara insieme ........!

Comment

• Font Size
                          Sono veramente contento sia per la vittoria della gara che della vittoria del Trofeo Motoestate !!!

Finalmente hai ottenuto quello che meriti ! Bravo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gp View Post

Finalmente hai ottenuto quello che meriti ! Bravo
                            Mille GRAZIE !!!!!!

Comment

• Font Size
                              bhe voi continuate a criticare varano ma tutto dimostra che chi ? al posto e va fortte a varano va forte quasi ovunque per cui non ? una pista del cacchio ma ? molto tecnica dal punto di vista traiettorie e messa a punto del mezzo se po mi dite che ? piccola e costa cara posso darvi ragione ma se imparate ad andare forte li andate forte quasi ovunque .

lamsp sgassssssssssss

Comment

• Font Size
                                Originally posted by deluca11 View Post
                                ti ringrazio richy 999... i complimenti mi tirano un p? su il morale

oi oi chi vedo

hehehehe nella open sei stato un grande il sabato anche se la domenica ale vi ha messo in riga tutti

e nella 600 se molinari non avesse perso il retrotreno al ferro di cavallo saresti giunto terzo al traguardo comunque vai vermente forte perch? 1.09.140 con il 600 vuol dire andare veramente forte complimenti

lamsp sgasssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X