Originally posted by Sidecar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano 7 Ottobre
Collapse
X
-
no,
io in italia non corro col side...
principalmente all'estero
forse il prossimo anno far? qualcosa qui ma bisogna vedere come andr? in porto il mio progetto 2008 e se mi rimarranno soldi e tempo...
Comment
-
Originally posted by Sbrasone View PostSe consideri che il maggior numero di iscritti ci sono nel motoestate (125 - 600 stock - 600 aperta - 1000 stock - open con due griglie sia per la 600 aperta che per open) trofeo Premier (stesse classi motoestate ma che non possono correre insieme perch? gli iscritti sono pi? o meno gli stessi ) e trofeo amatori direi che con solo questi tre trofei arriviamo ad almeno 300 iscritti, che al Mugello non saranno niente......ma a Varano...
P.s. Portatevi l'acqua calda da casa
Poi vedremo pure sto schifo dei turni...
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postperch? la pi? vicina per quelli del nord anche se il tracciato ? vomitevole...
un continuo partenze da fermo...
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostFosse almeno organizzato bene pure pure; ma a quanto vedo ? un continuo lottare con problemi. La cosa mi scoccia, altre piste si potrebbero pure trovare...E allora quelli del sud cosa dovrebbero dire?
altre piste al nord che siano abbordabili non ce ne sono...
per quelli realmente del nord c'? adria ma le gare l? non si possono fare, monza non si tocca... e misano per quelli del nord ? gi? bella distante...
speriamo almeno che buttino via la bandiera rossa per il weekend se no siamo fregati come al solito...
con mille milioni di interruzioni inutili...
e si va a finire di correre su sei giri (come gi? successo )
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostMinchia!!!
E' comunque troppo per qualsiasi tipo di turno...
scusa dario ma quando siamo andati a misano alla prima degli amatori non ricordi quanto hai pagato i turni ? te lo dico io 67 euro + iva se volevi la fattura. Idem per il mugello o qualcosina di meno, infatti io li avevo presi per telefono e li avevo pagati 60 euro...........buttati perch? poi ha piovuto, e sarebbe stato inutile provare col bagnato quando tutti sapevano che poi per la gara ci sarebbe stato bel tempo.............
quindi i 30 euro di Varano anche se in proporzione sono tanti considerato il circuito in assoluto sono la cifra minore richiesta per un turno pre-gara.
Anche se per come vedo io Varano mi dovrebbero pagare per girare.........pi? che io pagare loro
cmq venerdi' mattina molto presto tutti in fila come pecore per accaparrarsi qualche turno, e purtroppo siccome l'economia ? una scienza, finch? la domanda sar? superiore all'offerta continueremo a pagare turni-iscrizione gara-iscrizione trofei-iscrizione wild card-licenze e tutto il resto molto di pi? che in qualsiasi altro paese,come del resto ogni altra cosa nel nostro bel paese.............
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostCapirai...Addirittura l'acqua calda... Io non so perch? mai si corra ancora su questa pista di cui sento solo pessime impressione nel complesso...Mah
Poi vedremo pure sto schifo dei turni...
perch? costa meno ed ? pi? facile averla e una volta avuta non c'? il rischio di spostare la data come ci ? successo per le altre piste importanti.
il problema di Varano ? che teoricamente devi girare 2-3 secondi sotto al tempo che fai a Magione, l'anno scorso chi faceva 15 a Magione era sotto al 13 a Varano infatti nella 1000 c'erano 8 piloti sotto al 13, best se non sbaglio 12,3, nella coppa italia 600 erano a 1,09 quelli che poi a Magione fanno 1,13.
solo che se non ci sei mai stato, cosa ovvia per uno che abita a Roma, in quanto non ha senso nadare a fare 510 KMh per girare in una pista come Varano.............cominci a fare 1,20 poi scendi pian pianino, e ci vuole tempo per girare col propio passo.............i famosi 2,5 secondi sotto al tempo di Magione.
Io l'anno scorso non ci sono riuscito, sempre basandosi su magione 1,15, 1,14 era l'obiettivo, dopo il primo turno di prove avevo fatto 1,19 ed ero disperato, parlando con dei ragazzi del motoestate mi dissero che per essere il primo turno su quel circuito non ero andato neanche malissimo, in quanto ? un circuito da conoscere, e che tutta l'area del nord conosce benissimo.
Per capirsi molti dei miei amici piloti la gara di varano la saltano............e fanno prima.
io invece sono abituato ad essere lento quindi vado per rilassarmi 2-3 giorni, ma pi? che altro ci vado nella speranza che piova, quindi poi avere la possibilit? di fare un buon risultato.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postperch? costa meno ed ? pi? facile averla e una volta avuta non c'? il rischio di spostare la data come ci ? successo per le altre piste importanti.
il problema di Varano ? che teoricamente devi girare 2-3 secondi sotto al tempo che fai a Magione, l'anno scorso chi faceva 15 a Magione era sotto al 13 a Varano infatti nella 1000 c'erano 8 piloti sotto al 13, best se non sbaglio 12,3, nella coppa italia 600 erano a 1,09 quelli che poi a Magione fanno 1,13.
solo che se non ci sei mai stato, cosa ovvia per uno che abita a Roma, in quanto non ha senso nadare a fare 510 KMh per girare in una pista come Varano.............cominci a fare 1,20 poi scendi pian pianino, e ci vuole tempo per girare col propio passo.............i famosi 2,5 secondi sotto al tempo di Magione.
Io l'anno scorso non ci sono riuscito, sempre basandosi su magione 1,15, 1,14 era l'obiettivo, dopo il primo turno di prove avevo fatto 1,19 ed ero disperato, parlando con dei ragazzi del motoestate mi dissero che per essere il primo turno su quel circuito non ero andato neanche malissimo, in quanto ? un circuito da conoscere, e che tutta l'area del nord conosce benissimo.
Per capirsi molti dei miei amici piloti la gara di varano la saltano............e fanno prima.
io invece sono abituato ad essere lento quindi vado per rilassarmi 2-3 giorni, ma pi? che altro ci vado nella speranza che piova, quindi poi avere la possibilit? di fare un buon risultato.
Se consideri poi che dovrebbe anche piovere stando alle previsioni...Siamo apposto!!!
Comment
X
Comment