Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 7 Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano 7 Ottobre

Ciao gente, quali pilotini ci sono di ddg? Io faccio il trofeo amatori classe 600 n.2, la moto ? quella dell'avatar...
    Poi una domanda, sapete quanto costano e quanto durano i turni di libere del venerd??!?!

• Font Size
    questa sarebbe dovuta essere la mia prima gara... GRRRRRRRRRR

prox anno!!!

Comment

• Font Size
      Io c?.... Amatori 1000 n?45 ...

Comment

• Font Size
        Manco a dirlo...ci si vede li

Ecco dei turni non so proprio nulla....

Comment

• Font Size
          ci sono ank'io...

Comment

• Font Size
            presente il mio fratellino...

io se nn ricordo male i turni di libere sono da 20 minuti e costano 28 euro..

Comment

• Font Size
              Io c'è ma come aiuto meccanico ... Motoestate Open Ducati 1098 n° 68

Comment

• Font Size
                ci vado pure io anche se non mi va per niente.
                odio varano la conosco pochissimo ci avr? fatto 30 giri l'anno scorso, sono fermo, in una pista ridicola.
                cmq speriamo che piova almeno mi diverto.
                amatori open 89

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Ciao gente, quali pilotini ci sono di ddg? Io faccio il trofeo amatori classe 600 n.2, la moto ? quella dell'avatar...
                  Poi una domanda, sapete quanto costano e quanto durano i turni di libere del venerd??!?!

Presente come assistenza ad un p? di pilotini....

Con tutta la gente che ci sar? credo proprio che i turni saranno di 15 minuti (che comunque sono una decina di giri) ed il prezzo sar? sempre sui 30 euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sbrasone View Post
                    Presente come assistenza ad un p? di pilotini....

Con tutta la gente che ci sar? credo proprio che i turni saranno di 15 minuti (che comunque sono una decina di giri) ed il prezzo sar? sempre sui 30 euro
                    Ma non dovrebbero stare tutti a Misano? Io non pensavo che ci fosse cos? tanta gente...E spero anche che non facciano padare 30 ? dei turni da 15 minuti perch? vorrebbe dire un costo al minuto pari al Mugello, il che ? un vero e proprio furto a mano armata...

Comment

• Font Size
                      Ma non dovrebbero stare tutti a Misano? Io non pensavo che ci fosse cos? tanta gente...E spero anche che non facciano padare 30 ? dei turni da 15 minuti perch? vorrebbe dire un costo al minuto pari al Mugello, il che ? un vero e proprio furto a mano armata...
                      vuoi sapere quanto ho pagatop i turni x gioved? 11 ottobre al Mugello x l'ultima del CIV ? 65 Euro + IVA a turno da 20 min. al pensiero mi vien da vomitare....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        vuoi sapere quanto ho pagatop i turni x gioved? 11 ottobre al Mugello x l'ultima del CIV ? 65 Euro + IVA a turno da 20 min. al pensiero mi vien da vomitare....
                        Minchia!!!
                        E' comunque troppo per qualsiasi tipo di turno...

Comment

• Font Size
                          preparati

Comment

• Font Size
                            Se consideri che il maggior numero di iscritti ci sono nel motoestate (125 - 600 stock - 600 aperta - 1000 stock - open con due griglie sia per la 600 aperta che per open) trofeo Premier (stesse classi motoestate ma che non possono correre insieme perch? gli iscritti sono pi? o meno gli stessi ) e trofeo amatori direi che con solo questi tre trofei arriviamo ad almeno 300 iscritti, che al Mugello non saranno niente......ma a Varano...

P.s. Portatevi l'acqua calda da casa

Comment

• Font Size
                              mi pare ci sia anche qualche monomarca...

Comment

X
                              Working...
                              X