Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no amico mio (sbrasone) faccio proprio la 600 aperta...hi hih ih i hih ihi
Bastardo......vorr? dire che ci rifaremo nella premier .
p.s. Devi stare parecchi giri sotto i 10 per finire bene e rotto come sei non sar? facile, se poi per sbaglio qualcuno ti tira sotto con lo sputer nei paddock....
A giugno Pratichizzo Brunelli Manici (che pare si sia ricordato come si guida la moto) e Muzio. Tutti sotto i 10 Pratichizzo con il record della pista 1.09.127
comunque spero di riuscire a mettere bene a posto la moto venerdì...così mi preparo al meglio... la gara non mi interessa devo riprendermi fisicamente e ho bisogno di girare un pò
Il problema non ? la manetta che danno gli altri, visto che (a parte pratichizzo contro cui non hai corso quest'anno) di solito ti sono dietro , ma i tuoi problemi fisici e Varano lo sai si fa tutta in apnea, non ti lascia tempo di riposare come Mugello o Vallelunga.....
Comment