Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 7 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo scorso anno scrissi a Motosprint una lettera lamentando in particolare la situazione dell'affollamento. Dopo la pubblicazione rispose l'addetto stampa della Federazione, con il quale ebbi poi un colloquio telefonico,dicendo che in pratica non c'era niente da fare.
    Da dopo la gara del Mugello la situazione è assai peggiorata rispetto al passato, e i costi in genere stanno aumentando notevolmente anche solo per iscrizioni e prove libere( se ci sono).
    Vorrei scrivere direttamente alla Federazione chiedendo alcune cose semplici:
    1) Un numero di partenze per manifestazione non superiore a 12
    2) il venerdi' riservato alle prove libere e alle verifiche
    3) prove ufficiali solo al sabato
    4) obbligo per il Motoclub organizzatore di affittare a proprie spese la pista nella giornata del venerdì e di comprendere nell'attuale tassa di iscrizione due turni di prove libere per concorrente. Eventuali turni di prove eccedenti i primi due al prezzo massimo di 50 euro cadauno iva compresa.( per cosi dette piste lunghe, 35 euro per le altre)
    5) tutti i turni di prove libere di almeno 25'.

Ovviamente la firma di centinaia di piloti potrebbe aver piu' peso di una sola..
    Ci vogliamo organizzare???

Comment

• Font Size
      Io ci sto, ma non credo neanche che sia giusto mettere comprese nel prezzo dell'iscrizione anche le prove libere del venerdì perchè lieviterebbero ancora i costi. Senza contare che mi sembrerebbe più giusto mantenere la possibilità di scegliere se farle o meno. Per il resto sono d'accordissimo su tutto...
      Io firmo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kavok View Post
        Lo scorso anno scrissi a Motosprint una lettera lamentando in particolare la situazione dell'affollamento.
        me la ricordo...anche se scopro solo ora che eri tu...

Comment

• Font Size
          Verifiche tecniche anche al sabato..
          Perche se uno lavora e vuole andare direttamente alle ufficiali almeno può...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darbarz View Post
            Io ci sto, ma non credo neanche che sia giusto mettere comprese nel prezzo dell'iscrizione anche le prove libere del venerd? perch? lieviterebbero ancora i costi. Senza contare che mi sembrerebbe pi? giusto mantenere la possibilit? di scegliere se farle o meno. Per il resto sono d'accordissimo su tutto...
            Io firmo!

io sono prontissimo...

Comment

• Font Size
              anche io sono daccordissimo......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sidecar View Post
                appunto e devono essere i piloti in primis ad incazzarsi
                comincia te arcano ad esempio
                comincia a sentire i piloti della r6 cup che conosci meglio e parlatene...

loro c'entrano meno.
                l'r6 cup corre in concomitanza con il civ e non vengono "disturbati" da altri trofei.
                a loro vengono dedicate libere, qualifiche e gare con tranquillit?.

sono tutte le altre gare che materializzano il caos puro.
                coppa italia, monomarca, amatori, premier....

Comment

• Font Size
                  Lo scorso anno scrissi a Motosprint una lettera lamentando in particolare la situazione dell'affollamento. Dopo la pubblicazione rispose l'addetto stampa della Federazione, con il quale ebbi poi un colloquio telefonico,dicendo che in pratica non c'era niente da fare.
                  Da dopo la gara del Mugello la situazione ? assai peggiorata rispetto al passato, e i costi in genere stanno aumentando notevolmente anche solo per iscrizioni e prove libere( se ci sono).
                  Vorrei scrivere direttamente alla Federazione chiedendo alcune cose semplici:
                  1) Un numero di partenze per manifestazione non superiore a 12
                  2) il venerdi' riservato alle prove libere e alle verifiche
                  3) prove ufficiali solo al sabato
                  4) obbligo per il Motoclub organizzatore di affittare a proprie spese la pista nella giornata del venerd? e di comprendere nell'attuale tassa di iscrizione due turni di prove libere per concorrente. Eventuali turni di prove eccedenti i primi due al prezzo massimo di 50 euro cadauno iva compresa.( per cosi dette piste lunghe, 35 euro per le altre)
                  5) tutti i turni di prove libere di almeno 25'.

Ovviamente la firma di centinaia di piloti potrebbe aver piu' peso di una sola..
                  Ci vogliamo organizzare???
                  tu organizza, poi contami per qualsiasi cosa.
                  io firmo e divulgo, visto che come giornalista seguo tutti i campionati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laroch View Post
                    tu organizza, poi contami per qualsiasi cosa.
                    io firmo e divulgo, visto che come giornalista seguo tutti i campionati
                    Ne vogliamo parlare meglio a Misano di persona?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darbarz View Post
                      Io ci sto, ma non credo neanche che sia giusto mettere comprese nel prezzo dell'iscrizione anche le prove libere del venerd? perch? lieviterebbero ancora i costi. Senza contare che mi sembrerebbe pi? giusto mantenere la possibilit? di scegliere se farle o meno. Per il resto sono d'accordissimo su tutto...
                      Io firmo!
                      Non lieviterebbero , io vorrei chiedere di comprenderle ( i due turni di libere) nellla tassa di iscrizione attuale ( 230,00 euro)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Davide 27# View Post
                        Verifiche tecniche anche al sabato..
                        Perche se uno lavora e vuole andare direttamente alle ufficiali almeno pu?...
                        Si ovviamente, il venerdi' e il sabato di prima mattina.

Comment

• Font Size
                          Ne vogliamo parlare meglio a Misano di persona?
                          bilico arancione FCC e benelli tornado 1130 verde e grigia n?99.

Ti aspetto

Comment

• Font Size
                            occhio! ? cambiato il calendario!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch View Post
                              occhio! ? cambiato il calendario!!!!!!!!!!
                              visto ti ho mandato un messaggio

Comment

X
                              Working...
                              X