Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...che ha ottenuto finalmenteun bel risultato dopo una stagione tutt'altro che fortunata per lui in un campionato competitivo al massimo come' quest'anno il CIV STK....GRANDE PEROT!!!!
Come non esser d'accordo... grande Fabrizio, te lo meriti!!!
Bhe bravo fabry...
Anche se non so il perch? non ci caghiamo.....
Mi sembra davvero una grandissima stronzata che 2 piloti che abitano a mezzo km di distanza stiano cos? lontani....
Io non so cosa sia successo ma se ho fatto qualcosa, sono disponibile a parlarne...
Anche perch? credo che non abbia fatto una cosa cos? grave da tenerci lontani...
ciao
Ciao Andrea! In effetti è vero non ci siamo mai calcolati; ma pensandoci il motivo per cui non ci "caghiamo" non lo so proprio!
Alla fine non mi hai fatto assolutamente niente! e dato che abitiamo a due passi per me sarebbe bello potersi allenare assieme e potersi dare una mano anche in pista.
Mi ha fatto davvero molto piacere il tuo messaggio e sinceramente non so perchè ma non me lo sarei mai aspettato
se hai messenger aggiungimi : perot7@hotmail.it
anche perchè cosi ci organizziamo a dividerci le tipe bresciane equamente hihi
Anche io sono contento che mi hai risposto...
Alla fine molte volte delle persone non si calcolano per colpa di altri, forse siamo stati alimentati da altre persone che ci dicevano che quello ti ha detto questo e quell'altro ti ha detto quello...
Alla fine proprio per stronzate!!!!
Vabb? ci ? voluta una stagione ma alla fine acqua passata...
Per l'ultima cosa che mi hai detto, inizi a essermi simpatico...
Messenger non l'ho ancora inserito ma appena lo inserisco ti aggiungo...
Comunque tanto ci si vede al Mugello e magari questa volta ci si pu? anche salutare..........
Ciao e in bocca al lu.......
Vabb? dai non esageriamo, anche se mi stai dietro, non ? che mi offendo...
Comment