ke sappia io serve più l'ok dei medici per correre..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandi Applausi Per Michele Pirro
Collapse
X
-
-
Originally posted by -Amon- View PostStavo pensando principalmente a quello infatti !
A meno che prima della gara Pirro si presentasse in tutt'altro stato, il che non e' del tutto impossibile pensandoci.
Comment
-
Originally posted by -Amon- View PostStavo pensando principalmente a quello infatti !
A meno che prima della gara Pirro si presentasse in tutt'altro stato, il che non e' del tutto impossibile pensandoci.
Comment
-
Originally posted by Smuffin View Postio prima della gara l'ho visto..di sicuro non era pimpante ma neanche conciato cos?..Anche dopo il botto si muoveva tranquillamente da solo...Per? non ci ho parlato per non disturbarlo, ho solo sentito che raccontava a Zerbo (anche lui ha fatto un gran botto) di come ? volato ..Magari ha corso anche senza infiltrazioni o antidolorifici..e qui si spiega alla fine come stava...
Comment
-
è vero ke faceva impressione dopo, ma quando è salito in moto, al dil à del male a me sembrava pienamente consapevole di cosa doveva fare, anche perchè se fai una gara così sei perfettamente in grado di stare concentrato..Last edited by Smuffin; 23-09-07, 08:57.
Comment
X
Comment