Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandi Applausi Per Michele Pirro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ke sappia io serve più l'ok dei medici per correre..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Smuffin View Post
      ke sappia io serve pi? l'ok dei medici per correre..
      Stavo pensando principalmente a quello infatti !

A meno che prima della gara Pirro si presentasse in tutt'altro stato, il che non e' del tutto impossibile pensandoci.

Comment

• Font Size
        Originally posted by -Amon- View Post

A meno che prima della gara Pirro si presentasse in tutt'altro stato, il che non e' del tutto impossibile pensandoci.
        esatto, secondo me lo stress che ha avuto correndo in quelle condizioni ha condizionato molto il suo stato durante l'intervista

Comment

• Font Size
          Originally posted by -Amon- View Post

io prima della gara l'ho visto..di sicuro non era pimpante ma neanche conciato cos?..Anche dopo il botto si muoveva tranquillamente da solo...Per? non ci ho parlato per non disturbarlo, ho solo sentito che raccontava a Zerbo (anche lui ha fatto un gran botto) di come ? volato ..Magari ha corso anche senza infiltrazioni o antidolorifici..e qui si spiega alla fine come stava...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Smuffin View Post
            io prima della gara l'ho visto..di sicuro non era pimpante ma neanche conciato cos?..Anche dopo il botto si muoveva tranquillamente da solo...Per? non ci ho parlato per non disturbarlo, ho solo sentito che raccontava a Zerbo (anche lui ha fatto un gran botto) di come ? volato ..Magari ha corso anche senza infiltrazioni o antidolorifici..e qui si spiega alla fine come stava...
            Per fortuna.. vederlo dopo gara in Tv faceva impressione

Comment

• Font Size
              è vero ke faceva impressione dopo, ma quando è salito in moto, al dil à del male a me sembrava pienamente consapevole di cosa doveva fare, anche perchè se fai una gara così sei perfettamente in grado di stare concentrato..
              Last edited by Smuffin; 23-09-07, 08:57.

Comment

X
              Working...
              X