Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600stk o 125GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao....

io non posso darti una mano economicamente....

però se vuoi posso offrirti un bel sito internet gratuitamente , magari se ci lavoriamo bene in questo tempo può essere d'aiuto per cercare altri sponsor...

che ne dici? potrebbe essere un ottimo Biglietto da visita un bel sito curato per la tua immagine

fammi sapere se ti interessa

ripeto non voglio guadagnarci neanche un euro
    lo faccio per aiutare un pilota...

Comment

• Font Size
      Ocio che se fate tutti sti bei trattamenti poi di piloti in ddg ce ne sono parecchi...

Comment

• Font Size
        beh ma ci veniamo incontro

Comment

• Font Size
          c'e' da dire che se il mondo girasse nel verso giusto uno che al primo anno venendo dalla sardegna tira fuori quei risultati li un team per il 2008 l'avrebbe al 100% ....pero' e' utopia...amen...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            c'e' da dire che se il mondo girasse nel verso giusto uno che al primo anno venendo dalla sardegna tira fuori quei risultati li un team per il 2008 l'avrebbe al 100% ....pero' e' utopia...amen...
            Gi? purtroppo ? utopia....O con il soldi o niente, d'altronde sono imprenditori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              GI?, Niko, ? l'unica alternativa se non ci sono i soldi. Purtroppo sul fattore gomme hai perfettamente ragione, con le gomme usate non riesci a capire il limite che poi ti trovi a dover interpretare quando le metti nuove. Ti ho visto nei filmati della coppa italia quando ti intervistano...
              Ho detto abbastanza c@volate nelle interviste???
              Comunque forse qualcosina la sto iniziando a trovare gi? la moto forse c'?.
              Ora ci vogliono i soldi per allestirla e per le iscrizioni...
              Io comunque continuo a pregare...
              Con il 600 ? necessario anche andare a provare nelle piste prima delle gare vero? Dico per la questione dell'assetto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Ho detto abbastanza c@volate nelle interviste???
                Comunque forse qualcosina la sto iniziando a trovare già la moto forse c'è.
                Ora ci vogliono i soldi per allestirla e per le iscrizioni...
                Io comunque continuo a pregare...
                Con il 600 è necessario anche andare a provare nelle piste prima delle gare vero? Dico per la questione dell'assetto.
                Si direi che andare parecchio a provare prima delle gare è praticamente d'obbligo...Poi se stai solo non ti consiglio di fare la coppa italia, è troppo competitiva.

OT: ti saluta Alessio Capuano, mio vicino di casa e caro amico...
                Last edited by Darbarz; 22-09-07, 07:11.

Comment

• Font Size
                  Beh fagli i complimenti da parte mia visto che prima di misano non glieli potrò fare

Comment

X
                  Working...
                  X