Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600stk o 125GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600stk o 125GP

Voi cosa fareste dopo 1anno di 125sp?

• Font Size
    se sei piccolo e sei in grana gp

se no stk

Comment

• Font Size
      Ho 20anni ma ho iniziato l'anno scorso a correre, quindi già iniziamo con gli svantaggi perchè ho poca esperienza e sono grande di età.
      L'unica cosa a mio favore penso sia il fatto che nonostante le poche gare (15) ho vinto 2volte e mezza, 5podi e 2pole, e se non avessi rotto 2volte mi sarei giocato la coppa italia fino all'ultima gara.
      Manca pure la moneta tra gli svantaggi non di poco conto...

Comment

• Font Size
        allora stock

Comment

• Font Size
          stock 600

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Ho 20anni ma ho iniziato l'anno scorso a correre, quindi gi? iniziamo con gli svantaggi perch? ho poca esperienza e sono grande di et?.
            L'unica cosa a mio favore penso sia il fatto che nonostante le poche gare (15) ho vinto 2volte e mezza, 5podi e 2pole, e se non avessi rotto 2volte mi sarei giocato la coppa italia fino all'ultima gara.
            Manca pure la moneta tra gli svantaggi non di poco conto...
            Beh se non hai il soldo o riprovi la coppa italia, oppure ti dai alla 600 che costa meno, per curiosit? chi sei? Oppendisano? Lusso?

Comment

• Font Size
              lui ? niko lusso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz View Post
                Beh se non hai il soldo o riprovi la coppa italia, oppure ti dai alla 600 che costa meno, per curiosit? chi sei? Oppendisano? Lusso?
                Lusso.
                Non posso rifare la coppa italia 125 xk? vado fuori limite di et?.
                Per la 600 stk ho trovato 1concessionario che mi darebbe la moto ma mi manca tutto il resto...
                Tutto quello che avevo l'ho speso quest'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Lusso.
                  Non posso rifare la coppa italia 125 xk? vado fuori limite di et?.
                  Per la 600 stk ho trovato 1concessionario che mi darebbe la moto ma mi manca tutto il resto...
                  Tutto quello che avevo l'ho speso quest'anno
                  Beh Niko allora complimenti perch? quest'anno sei andato davvero forte! Per il resto devi cercare di trovare uno sponsor o pi? d'uno che ti aiutino, non ? per niente facile, ma ? l'unico modo per continuare a correre...

Comment

• Font Size
                    di sicuro economicamente ti conviene la 600 STK,purtroppo se non hai la possibilit? economica devi trovare qualche sponsor,cosa non molto facile.....

Comment

• Font Size
                      600 STK sicuramente.. sia per la moneta che per l'età

Comment

• Font Size
                        valuta anche r6 cup, non so a costi com'è il paragone con la coppa italia.

peccato che avendo passato i 20 non puoi rientrare nella categoria degli under e quindi ti troveresti in mezzo agli expert

Comment

• Font Size
                          600 stock e non ci pensare piu !
                          La gp costa troppo fidati

Comment

• Font Size
                            penso che a sto punto sia quasi inutile xkè lo hanno gia detto tutti xo...DaiDeStock!!!

Comment

• Font Size
                              stock tutta la vita anche perch? la gp ? bellissima, affascinante ma alla fin fine sei costretto a fare un civ (che costa una fucilata e mezza...) e se per caso vai forte (cosa che non dubito) il passo ? il motomondiale...

ma tutto questo supportato da una grande valanga di soldi che a quanto pare (come per la maggior parte di noi...) non hai....

quindi stock 600 e via!!!

Comment

X
                              Working...
                              X