Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grandissimo arcano....ci siamo presentati in mattinata!!!
hai recuperato nell'arco di pochi giri 2 posizioni in maniera fantastica!!!
saro' presente anche al mugello.....stavolta voglio un autografo!!!
GRAZIEEEEEEEEEE!!!! Sono felicissimo, ? stata abbastanza dura all'inizio poi sono riuscito ad andare in testa e con un paio di giri al limite sono riuscito a prendere un p? di vantaggio che mi ? stato sufficiente fino alla fine.
Adesso c'? la finale al Mugello e li saranno caxxi!
Lo conosci? Quest'anno ha avuto qualche problema di troppo e non ? riuscito a essere competitivo come avrebbe dovuto, peccato perch? mi sarebbe piaciuto battagliare ad ogni gara con lui.
si abitiamo a due km di distanza...mi affido a lui per i consigli
purtroppo le cose non sempre sono andate bene anche se ci mette sempre l'anima ... ma l'ho sentito dopo misano era contento ...mi ha detto che vai troppo forte per lui... !!!!
nel weekend prossimo va al mugello a preparare la finale dell'r6!!!!...occhio!!!!
Comment