Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma in Italia le cose normali mai?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Arcano View PostMa non ? proprio cosi, a me ? dai primi di luglio che mi dicono che non c'era possibilit? di iscriversi come wild card perch? le griglie erano gi? piene con gli iscritti al trofeo...sia nella stock che nella aperta.
Comment
-
-
-
Originally posted by Arcano View PostSi infatti, senti da che pulpito, girava in 43 a Misano con il Thundercat, gomme stradali da 160 a fine degli anni 90!
che palle quando inizia con gli amarcordLast edited by Mario Il Polso; 29-08-07, 15:51.
Comment
-
-
Originally posted by staccatore View Postok, 2,22 al Muggio ? un po troppo per pretendere di fare gare e richiede un minimo di allenamento in pi? prima di iscriversi.....
ma chi gira in 2,06 e non rientra nella Premier .... potr? avere pure il diritto e la presunzione di voler partecipare ad una gara? e non mi venite a dire che c'? la selezione naturale perch? il motociclismo sportivo non deve essere per forza una professione (come lo ? per il trotta) o un hobby da ricchi....
magari la presunzione si,ma il diritto, finche il primo fa 57, no di sicuro !
P.S. professione ???
guarda che sei fuori strada,io ho fatto il pilota/meccanico/manager/direttoresportivo/sguattero/cuoco per un anno,l'operaio/pilota per altri cinque ,e il rappresentante per i rimanenti (attualmente disoccupato...)
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postin primis la sicurezza, durante le gare FMI solo in griglia c'? un commissario per fila e il circuito ? totalmente coperto da ambulanze e servizi medici... invece non so se hai mai parteciapto alla Rhem....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Concordo su chi consiglia di fare tante prove, e tante rehm. I costi sono minori, ci si diverte di più all'inizio, e hai modo di vedere le tue potenzialità. Poi se vedi che giri in tempi decenti, allora puoi pensare di fare una gara!
Ma prima di intraprendere la strada delle gare "ufficiali" uno dovrebbe un po informarsi sui tempi per qualificarsi, prendere la classifica delle gare precedenti, andare a provare su quei circuiti, e vedere se i suoi tempi sono "compatibili" col trofeo che vuole fare!
Io ho fatto così.. avevo la mia bella moto stradale, gli ho tolto gli specchietti (a metà rehm.. prima non avevo voglia), ho visto che cmq giravo in tempi onesti (attorno al 44 con una moto stradale a misano, con scarico originale, etc etc) e a quel punto ho deciso di provarci, avendo visto che cmq avrei potuto qualificarmi in diversi trofei..
Se non avessi girato così "forte" quella volta, avrei continuato a fare le rehm... ne avevo già fatte altre 2 e mi ero sempre divertito! Col senno di poi, valutando tutto il WE, mi son divertito più che fare una gara a Magione nei paddock con 404 piloti iscritti...
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostSi ma saranno stati 2 o 3...
Comment
-
Io ho fatto per 4 anni il trofeo Suzuki dal 98 al 2001 e in quegli anni la situazione gare era decente.Dopo l'ultima gara di Motoestate a Varano nel 2004 in cui gli organizzatori si vantavano al megafono di aver fatto il record di iscritti con oltre 500 piloti(c'era gente che si era messa con il furgone e la tenda nel parcheggio dietro il ponticello!!!!) a me non mi vedono pi?.Basta licenza vado solo con Rehm e simili,(c'? l'ambulanza e tutto il resto) intanto se fossi stato destinato a diventare qualcuno sarebbe gi? successo....
Poi se mi metto a girare in 2'00" al Mugello e in 40" a Misano allora ci posso fare un pensiero
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostMa non ? proprio cosi, a me ? dai primi di luglio che mi dicono che non c'era possibilit? di iscriversi come wild card perch? le griglie erano gi? piene con gli iscritti al trofeo...sia nella stock che nella aperta.
Cmq almeno ha fatto un po' di km in gara -dato che in Coppa Italia ? rimasto fuori per 2/10- e sono grato a Promoracing per l'opportunit? che ci ha dato anche se nella classe sbagliata
Comment
-
Originally posted by leler6 View Postsu questo ti devo proprio contraddire io faccio la premier cup 600 stock e ti dico che di noi iscritti al trofeo siamo in 38/39 e che questo WE saremo stati si e no una 30ina al massimo..... per? chissa come mai eravamo in 46 a fare le qualifiche!! secondo me non ti hanno fatto iscrivere solo perche alla gara del 13 maggio noi della premier abbiamo fatto un casino della ******* in quanto eravamo in piu di 50 a fare le qualifiche di cui 15 piloti che facevano la coppa italia!!!!!! come si fa a far correre con noi uno che si chiama gregorini???? ( uno che gira in 2:00 di passo al mugello, e se la gioca con bussolotti nella coppa italia ) . Stavolta avranno deciso di prendere meno wild card e tenere qualche posticino per gli iscritti al campionato dell'ultimo momentoLast edited by Arcano; 30-08-07, 10:36.
Comment
X
Comment