Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 9 settembre.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MASSYR1 View Post
    Confermato..........speriamo bene....
    stanno davvero esagerando pero' questi organizzatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    w? Massimo...
    azzo, quest'anno vi state dedicando parecchio...
    Magione, Mugello, Vallelunga... bravi bravi

    in bocca al lupo...
    e perch? la sett prox non vieni a Misano a vederti il C.I.V...
    vedrai che ti diverti parecchio...
    ciao ciaooo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Manu #99 View Post
      w? Massimo...
      azzo, quest'anno vi state dedicando parecchio...
      Magione, Mugello, Vallelunga... bravi bravi

      in bocca al lupo...
      e perch? la sett prox non vieni a Misano a vederti il C.I.V...
      vedrai che ti diverti parecchio...
      ciao ciaooo

      Ok vedo se riesco ad organizzarmi........di sicuro ti portero' fortuna con il tifo che faccio per te!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        #16 in coppa italia 125sp!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          torno adesso da valle.............fila all'igresso, la bmw che aveva impegnata la pista fino alle 18 lascia gente con i box in fila fino oltre le 20.30

          Comment


          • Font Size
            #20
            sabato vi vengo a trovare tutti e tutte .....(che scassacazz) devo passare da chiara della rewin per la tuta.preparate caff? ,brioches, ecc ecc

            Comment


            • Font Size
              #21
              ammazza quanti pilotini

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yr606 View Post
                C'? anche il termorace cup,ottimo trofeo per chi ? ai primi passi in pista.
                io ho fatto la termoracecup 1000.
                volendo dare un consiglio a chi si affaccia alle prime gare posso dire che il livello almeno per quest'anno ? leggermente pi? basso del trofeo amatori nella media.
                le gomme sono peggio infatti anche se normalmente giro soto al 50 con quelle sc non sono sceso sotto al 50,6.
                alla fine ero 15esimo ma hanno dato bandiera rossa quindi gli ultimi 2 sorpassi fatti con grosso sacrificio su 2 R1 non me li hanno contati .
                ho visto i tempi e sono abbastanza alti, sopratutto di alcuni piltoti che so fanno 1,45 stavano tutti sul 47-48 addirittura Castaldo in prova 49.9 nell'amatori faceva 46........Coltelli 47-48 ? uno che va pi? forte...
                ripeto le gomme quest'anno non erano il massimo.

                cmq nel gruppone il livello ? pi? basso degli amatori, per capirsi nell'amatori a magione con 1,18 partivi ultimo della A .

                quindi per iniziare meglio la termoracecup, l'amatori se non cambia ? salito troppo di livello.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io ho fatto la termoracecup 1000.
                  volendo dare un consiglio a chi si affaccia alle prime gare posso dire che il livello almeno per quest'anno ? leggermente pi? basso del trofeo amatori nella media.
                  le gomme sono peggio infatti anche se normalmente giro soto al 50 con quelle sc non sono sceso sotto al 50,6.
                  alla fine ero 15esimo ma hanno dato bandiera rossa quindi gli ultimi 2 sorpassi fatti con grosso sacrificio su 2 R1 non me li hanno contati .
                  ho visto i tempi e sono abbastanza alti, sopratutto di alcuni piltoti che so fanno 1,45 stavano tutti sul 47-48 addirittura Castaldo in prova 49.9 nell'amatori faceva 46........Coltelli 47-48 ? uno che va pi? forte...
                  ripeto le gomme quest'anno non erano il massimo.

                  cmq nel gruppone il livello ? pi? basso degli amatori, per capirsi nell'amatori a magione con 1,18 partivi ultimo della A .

                  quindi per iniziare meglio la termoracecup, l'amatori se non cambia ? salito troppo di livello.
                  hai ragione sulle gomme, ma il livello, che ? comunque scarso, non credo sia inferiore all'amatori dove fanno tempi simili ma usano slick metzeler di ultima generazione e in mescola morbida....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by staccatore View Post
                    hai ragione sulle gomme, ma il livello, che ? comunque scarso, non credo sia inferiore all'amatori dove fanno tempi simili ma usano slick metzeler di ultima generazione e in mescola morbida....

                    le metzeler che usiamo nell'amatori come ho gi? detto sono meglio per? al posteriore siamo cmq vincolati alla mescola 2 e alla 1 anteriore mentre ci vorrebbe la 1 al posteriore e la 2 all'anteriore..........
                    quindi le mescole sono le stesse.

                    per? ripeto dal decimo al 30esimo nell'amatori quest'anno sono pi? forti, rispetto la termorace.
                    a magione nell'amatori c'erano 14 piloti tra 1,17,0 e 1,17,9 questo vuol dire che chi non gira almeno in 1,18 basso a magione nell'amatori non fa la finale A.
                    e chi si affaccia alle gare per divertimento a magione sta sui 18-20, quindi qualcosa non torna...........

                    e poi l'esempio sono io nella termoracecup ho avuto solo 2 turni di ufficiali per provare le gomme mi sono trovato male ma alla fine ero cmq 15esimo con un setting migliore visti i tempi fatti dagli altri, la mia posizione dovrebbe essere tra il decimo e il quindicesimo.

                    nell'amatori sono tra il 20esimo e il 18esimo con assetto giusto gi? trovato e gi? dal 15esimo in gi? i tempi si abbassano e non c'e modo di stare pi? avanti.

                    ? roba di poco e dipende solo dai piloti iscritti............magari il prossimo anno nella seconda edizione della termoracecup si isrivono 10 piloti meglio e cambia tutto.

                    con i tempi fatti quest'anno io nell'amatori sarei stato molto pi? avanti considerato il livello dell'anno scorso, ma quest'anno siamo circa 60 nella 1000 ? ovvio che il livello medio si alzi pi? piloti pi? probabilit? che qualcuno ti stia davanti.

                    il trofeo amatori il prossimo anno sar? alla quarta edizione, scoppier? di gente iscritta quindi penso che il livello si alzi ancora, ripeto un vero amatore non entra nella finale A, forse la termorace alla seconda edizione potra essere pi? abbordabile.

                    anche perch? se devo correre nell'amatori in finale B allora faccio il Centauro dove mi qualifico tra i primi della B o ultimi della A con le gomme che dico io, almeno giro in 48 a valle, ed il trofeo ? pi? importante (orari milgiori, sicurezza delle date previste delle gare)

                    insomma il trofeo amatori non ? pi? per amatori con 2,10 al mugello sei 35esimo, molti diranno che 2,10 ? alto, ma ? il tempo di un amatore, io con 2,8,5 ero 25esimo.

                    certo c'? tanta gente che gira sotto al 2,05, ma secondo me dovrebbe iscriversi alla premier, al suzuki cup, anche alla r6 cup.
                    la verit? ? che la coppetta la vogliono tutti quindi decine di persone (anche ex piloti bravini) si iscrivono a trofei che dovrebbero essre riservati agli amatori, basta che non hai preso la licenza prima del 2005 e che non sei uno "famoso", quindi sei hai fatto il civ 1000 nel 2005 e arrivavi esimo e nessuno si ricorda di te ti iscrivi nellamatori o nella termorace e vieni a rubare le caramelle ai bambini............

                    ma in fondo va bene anche cosi'................

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao Piero, concordo pienamente con quello che dici...
                      P.S. Come stai ? ho cambiato nuovamente moto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26




                        POSTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          e che c'entra sta cosa? ragazzi ora stiamo esagerando.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            e che c'entra sta cosa? ragazzi ora stiamo esagerando.
                            quoto......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              e che c'entra sta cosa? ragazzi ora stiamo esagerando.
                              riferito a che?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                al cross post sopra il mio messaggio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X