Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? secondo turno di prove cronometrate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2? secondo turno di prove cronometrate

    da info dirette dal mugello da "JIM" mi comunica che il Mitico "GALLO" galvin 96 (gallina jonatan per chi non lo conosce) ? 6? mentre il pilota Barone ? 9?. COmplimenti al 1? che ha fatto un tempo stratosferico 1.58.4 dando 1' e 4'' al 2?. Se non sbaglio ? Bussolotti.

  • Font Size
    #2
    bh? con il mio 2,05 non sfigurerei...potrei migliorarmi...chiss? ,....un giorno se rinasco!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by deluca11 View Post
      da info dirette dal mugello da "JIM" mi comunica che il Mitico "GALLO" galvin 96 (gallina jonatan per chi non lo conosce) ? 6? mentre il pilota Barone ? 9?. COmplimenti al 1? che ha fatto un tempo stratosferico 1.58.4 dando 1' e 4'' al 2?. Se non sbaglio ? Bussolotti.
      Ma le moto sono stock? SSP???

      Comment


      • Font Size
        #4
        minkia bussolotti se vien su bene....

        Comment


        • Font Size
          #5
          minghia bussolotti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by deluca11 View Post
            da info dirette dal mugello da "JIM" mi comunica che il Mitico "GALLO" galvin 96 (gallina jonatan per chi non lo conosce) ? 6? mentre il pilota Barone ? 9?. COmplimenti al 1? che ha fatto un tempo stratosferico 1.58.4 dando 1' e 4'' al 2?. Se non sbaglio ? Bussolotti.
            Stikazz...Bussolotti! Ok che usano le gomme da tempo ma 58.4 ? un tempo stratosferico...Complimenti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la yamaha se lo coccola bene...


              e fa bene sia ben chiaro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccomi qua...tornato ora dal Mugello!

                Ho seguito solo ed esclusivamente il Team OSIX...

                I miei complimenti vanno a tutti i ragazzi del Team...che hanno svolto davvero un grande lavoro...

                Complimenti a Jonatan Gallina...che ha girato fortissimo tutti e 3 i giorni... con la Kawasaki preparata dal Team OSIX (con la stessa moto...quel fermone assurdo di Greg Junod...in Coppa Italia riuscì a chiudere 15° mentre Gallina era 3° e girava con i tempi dei primi...)
                Peccato per la caduta.... ma ci può stare...
                Greg Junod prendeva più di 2 secondi da Bussolotti...
                Con la stessa IDENTICA moto Gallina gira con gli stessi tempi di Bussolotti.... questa cosa ribadisce il mio concetto...E LO CONFERMA UNA VOLTA PER TUTTE...
                Gli scarsi risultati ottenuti fino a oggi sono da attribuire alla scarsa qualità del pilota Junod... in questa moto da quando se ne è andato è cambiato solo il numero... i componenti meccanici sono gli stessi identici che usava Junod (con cui prendeva più di 2 secondi al giro dai primi...e faceva solamente brutte figure sia in coppa italia che in STK600 europea)
                Bravo anche a Giuseppe Mario Barone...che da quando è entrato a far parte del Team06 ha fatto un notevole salto di qualità e in questo week end ha girato costantemente più veloce del suo precedente record...

                In bocca al lupo ragazzi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Complimenti a Jonatan Gallina...che ha girato fortissimo tutti e 3 i giorni...
                  mi accodo ai complimenti!! Mi ? dispiaciuto per la scivolata, addirittura pensavo si fosse fatto male, ma poi da quello che ho sentito.. ? tutto ok!
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post

                  (con la stessa moto...quel fermone assurdo di Greg Junod...in Coppa Italia riusc? a chiudere 15? mentre Gallina era 3? e girava con i tempi dei primi...)
                  ............
                  Gli scarsi risultati ottenuti fino a oggi sono da attribuire alla scarsa qualit? del pilota Junod...
                  ................
                  i componenti meccanici sono gli stessi identici che usava Junod (con cui prendeva pi? di 2 secondi al giro dai primi...e faceva solamente brutte figure sia in coppa italia che in STK600 europea
                  Stikazzi Jim.. che ti ha combinato quel povero Junod??? Ti ha fregato la ragazza?????????

                  Ok tifare per un pilota o per l'altro.. ma mi sembri un po duro nei suoi confronti!!!!
                  Non conosco la storia in questione, ma... ? pur sempre un pilota che di sicuro non si diverte se non sta con i primi, e non ? detto che sia ne colpa sua, nel del team!
                  Fate pace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non tifo assolutamente per Jonatan Gallina...n? tifo per Giuseppe Mario Barone....

                    IO TIFO PER IL TEAM OSIX...

                    Gregory Junod ? un pilota che l'anno scorso girava su certi tempi...? stato ingaggiato dal Team OSIX...E' NOTEVOLMENTE MIGLIORATO...come del resto OGNI PILOTA CHE HA LAVORATO CON IL TEAM OSIX... (e siamo ormai a quota 3...e non ? poco considerando che il Team ? nato nel 2006 e ha debuttato in STK600 europea quest'anno) ma pur avendo una moto COMPETITIVA... ha constantemente preso pagoni assurdi.... soprattutto dimostrando un'incostanza a dir poco imbarazzante (cose del tipo...uscire dai box... fare il tempo...e poi girare sempre pi? piano...tranquillamente 1 o 2 secondi pi? lento del best lap personale)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X